Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda io avrei fatto una campagna acquisti diversa e avrei preso un allenatore diverso ma stimo moltissimo Giuntoli, una volta dissi che se avessero messo insieme Giuntoli e Conte alla Juventus avremmo vinto la CL, per farti capire quanto amo Conte allenatore (ma questo lo sanno tutti) e quanto stimo Giuntoli. Conte alla Juventus non potrà più tornare dopo averci tradito con Inter e Napoli (cosa che da bandiera ex capitano e allenatore trovo vergognosa) quindi ho totale fiducia in Giuntoli più che di Motta. Se poi devo fare il tifoso che si improvvisa DS io avrei ceduto Vlahovic, Milik, Locatelli, Kean, Fagioli, oltre ai vari Sandro, De Sciglio ecc…avrei tenuto Rugani che come riserva ci sta, avrei lavorato su centrocampo e attacco, a me Thuram pare un acquisto azzeccatissimo ma con i 110 di Koop e Luiz ci prendi due centrocampisti ottimi e un attaccante meglio di Vlahovic. Comunque io ho totale fiducia in Giuntoli. Sul discorso allenatore Motta mi piace a metà, quella sua parte difensivista esasperata la odio come la odiavo in Allegri (che rispetto a Motta aveva meno idee di gioco ma lo surclassa in quanto ad intelligenza ed esperienza).

Ok queste mi sembrano riflessioni molto più equilibrate rispetto a quelle in cui si sbeffeggiavano costantemente gli utenti che osavano fare osservazioni critiche all'operato della società. 

Magari la prossima volta cerchiamo di essere tutti più equilibrati e meno fan delle persone e più tifosi della Juve, perché alcuni atteggiamenti hanno davvero stufato. Parlo in generale, soprattutto da parte di alcuni utenti che si divertono a fare i difensori/censori ufficiali della dirigenza ma non ne azzeccano una. 

Facciamo una cosa, tutti, tifiamo Juve. 

Nè le persone, nè le nostre idee. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Mancino dopo calciopoli no, Conte dopo la fuga no, allora teniamo Motta dopo che andremo in Conference

Eventualmente dovessero mandare via Motta non credo che mancheranno allenatori disposti a venire alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

E il secondo tempo è il calcio di?

Dello stesso Thiago Motta che non ha ancora capito come va gestito il risultato di vantaggio ed i cambi.

Il tutto al netto dei regali di Cambiaso e dei rigori sciagurati di Locatelli e D. Luiz

Vedremo se imparerà questa ed altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.