Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Alla fine ci ridurremo ad andare in ginocchio da conte.

Tra una o due estati, ma finirà così.

E si poteva evitare di aspettare così a lungo dal post allegri I, dal post Pirlo e dal post allegri II.

Abbiamo regalato scudetti a napoli e Inter così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peter1210 ha scritto:

Abbiamo una squadra giovane e, quindi, c'è da soffrire. Anche Thuram, che è ottimo, nel secondo tempo è stato surclassato da Anguissa.

Era da solo a centrocampo, grazie. Motta ha abbassato locatelli a fare il libero e koop semplicemente è scomparso dal campo.

Che doveva fare da solo il povero thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma noi non giochiamo sempre con il Napoli.

Cioè il problema non è perdere a Napoli.

il problema è anche quello

son 6 anni che perdiamo in quella sottospecie di cloaca a cielo aperto

manco fosse il Bernabeu

un po' di dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Che c'entrano i cambi oggi?

Primo tempo lezione di calcio ad Andonio.

Secondo tempo lezione di voglia, fame e palle di Andonio.

Noi siamo scolarizzati bene.

Ma quando si và sul piano della voglia e della fame non abbiamo argomenti.

Siamo fin troppo scolarizzati, infatti non appena salta il piano partita non sappiamo cosa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma smettila dai. Stai difendendo l’ indifendibile. Ragazzi, con tutto il bene del mondo, sta diventando imbarazzante la gestione cambi e talebanismo di Motta.

E non è ancora arrivato l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Si, ma un conto è non rendere da giocatore di 12 gol o quello che è... Un conto è non fare letteralmente nulla in campo .boh

Eh, che ti devo dire... È disarmante. 

Li in mezzo si stanno salvando Thuram, pagato la metà della coppia che doveva svoltarci il centrocampo (perché vogliamo pure parlare di Luiz?) e McKennie, che ricordiamo, era stato sbattuto fuori rosa. 

Rendiamoci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma noi non giochiamo sempre con il Napoli.

Cioè il problema non è perdere a Napoli.

No infatti, pure il Venezia ha banchettato nella nostra area con il solito supersegreto: cross in mezzo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ciao caro, mi son già preso una sospensione di 2 giorni e non ho intenzione di prenderne altri. 

Mi limito a dire che stasera si è visto che vince la squadra che ha piu fame e voglia. 

Poi ora usciranno a spiegarci che Juan Jesus, spinazzola, politano, mc tominay, il muflone lukaku, neres (lui e lo scozzese pagati la metà di Nico e koop) ecc sono troppo più forti dei nostri e che dobbiamo costruire. 

Vedo tanta supponenza e arroganza. A tutti i livelli Juve e questo si tramuta nella voglia di chi va in campo. 

Ora mi riempiranno di faccine che ridono ma sono solo un tifoso che partita dopo partita si sta arrendendo. Ed è la cosa che più mi fa star male. 

La voglia è un problema quando non sbrani il Lecce e il Cagliari, oggi nel secondo tempo hanno vinto tutti i duelli. Non sei riuscito neanche a reagire perchè non potevi, solo McKennie ha più duelli vinti che persi.  L'80% della rosa è improponibile ad alti livelli. L'ho già scritto altre volte e lo ripeto per l'ennesima volta.

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cambiaso

De Gea

Dodò Comuzzo Ranieri Gosens

La difesa è da Fiorentina. Infatti 10 minuti un po'schiacciati nel secondo tempo e due duelli nel mezzo dell'area con Lukaku e Anguissa persi imbarazzantemente. 

Aggiungo che non è che negli altri reparti siamo propriamente il Barcellona eh...

P.S: ennesima partita imbarazzante del "Fenomeno" (sì, qualcuno qua dentro mi ha messo le faccine e lo ha chiamato così quando scrivevo che basterebbero 40 per portarlo in braccio oltre la Manica). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Silurare Cambiaso, pure per 40 mln. Una delusione totale, se non c'ha più voglia di stare qui se ne vada. Ci sta sabotando le partite sistematicamente. Solo da Fiorentina in poi:

Fiorentina - perde palla al 90esimo;

Milan Supercoppa - entra e diventa un buco nero la sua fascia, vedi secondo gol;

Atalanta - sovrastato in maniera dilettantesca da Bellanova;

Oggi - palla persa vergognosa al primo gol.

Una delusione, vuoi andare via? Almeno gioca da professionista, altrimenti chiedi di stare fuori. 

Mod fissate questo messaggio vi prego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente mediocri, società, dirigenza, allenatore e giocatori. Non servono tante pippe mentali o filosofie calcistiche, la realtà è quanto di più semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

E si poteva evitare di aspettare così a lungo dal post allegri I, dal post Pirlo e dal post allegri II.

assolutamente, mi dispiace per gli haters, ma quella è la strada

image.png.df186f46b1f341c2a12453a8d1e18c13.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

manco fosse il Bernabeu

un po' di dignità

Tra l'altro,tutte allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

il problema è che a causa di questi talebani, ci metto pure Giuntoli, noi stiamo perdendo punti e tanti soldi, non so chi sarà a mettere fine a qesto scempio. Motta non ha imparato, anzi, non vuole imparare, dai suoi errori, non c'è di peggio.

Le batoste,vedrai.Secondo me l'anno prossimo avremo un altro allenatore.Poche speranze di passare agli ottavi.Nei turni ad eliminazione diretta,le squadre sono estremamente piu' aggressive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Mi ricordo cosa mi hanno detto dietro qua' dentro questa estate quando dicevo che non era tempo di esperimenti, ma di certezze...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

manco fosse il Bernabeu

un po' di dignità

Quest anno non mai visto il Maradona con questa foga dagli spalti...il pubblico in questi casi è il dodicesimo uomo in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

No infatti, pure il Venezia ha banchettato nella nostra area con il solito supersegreto: cross in mezzo. 

Incredibile che basta un centrocampista che si butta dentro per farci sbarellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

A me sembra invece che quei giocatori, che personalmente ritengo piu modesti di alcuni dei nostri, sapessero bene cosa fare e come farlo, con il giusto furore agonistico.

I nostri no.

Intanto calcio pane e salame 

Loro ogni volta che arrivano sul vertice dell area o sul fondo crossano...quanti cross hanno messo pure oggi come al solito? 

Noi in quelle zone ci arriviamo anche ma poi di cross non ne mettiamo uno manco a pagamento...

Oggi pure ne avremmo di esempi, ma l esempio lampante è a Bruges dove al 93' con 4 elementi nostri in area si torna indietro...non faccio il nome perché mi dà proprio prurito ormai citarlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Abbiamo una squadra giovane e, quindi, c'è da soffrire. Anche Thuram, che è ottimo, nel secondo tempo è stato surclassato da Anguissa.

Chi l'ha creata la squadra giovane? E chi la sta rendendo ancora più giovane? 

Questa non è una scusante ma un aggravante. 

Questa non è la Juve ma un BVB venuto male. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Eh, che ti devo dire... È disarmante. 

Li in mezzo si stanno salvando Thuram, pagato la metà della coppia che doveva svoltarci il centrocampo (perché vogliamo pure parlare di Luiz?) e McKennie, che ricordiamo, era stato sbattuto fuori rosa. 

Rendiamoci conto

Boh, li avevamo visti tutti giocare... Come diavolo fanno a essere così inutili?

Non riesco a capire, anche oggi nel buon primo tempo potevamo dire che il meno brillante era Koopmeiners... Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Dopo il mercato estivo tutti a dire che avevamo un centrocampo fenomenale.

Ora fenomenale sarebbe riuscire a sbolognare i due presunti campioni acquistati in estate a peso d'oro.

Messi nel loro ruolo magari... Cioè sono tutti pacchi? Per la legge di Murphy la cosa è più semplice. Colpa dell'allenatore 

5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Incredibile quanto sia diventato scarso Koopmeiners 

Non sembra nemmeno il parente

Come sopra 

4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Aggiungo l'arroganza e la supponenza. I ci sono tanti giocatori fuori ruolo e lo paghiamo. Il primo gol è colpa della mancata marcatura del texano. Ma la colpa non è sua ma di chi si inventa ruoli. Poi sopra abbiamo il mago che compra solo 21enni...

Ecco

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma smettila dai. Stai difendendo l’ indifendibile. Ragazzi, con tutto il bene del mondo, sta diventando imbarazzante la gestione cambi e talebanismo di Motta.

E durerà ancora per tanto tempo 

È incredibile come lo scorso anno c'era una squadra a detta del 99% del forum piena di campioni, unico scarso rabiot, ma con l'allenatore non rendevano. Oggi con koop Luiz thuram conceicao Gonzalez muani sono tutti pippe e l'allenatore un campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.