Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mr. November ha scritto:

Ah beh, e noi altri tre anni a bestemmiare e vedere le grandi prestazioni (e risultati) offerti gentilmente e i grandi acquisti dello chef. Wow

Davvero, sto per spaccare il tavolo con la testa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma l abbiamo visto tutti giocare a Bergamo... Ok Gasperini poteva avere ingigantito le prestazioni... Ma qui dopo un inizio buono sta peggiorando partita dopo partita... Cioè sembra il peggiore della rosa, ma sul serio.

Secondo me in parte è stato sopravvalutato. 

Inoltre, sembra non avere un minimo di forma fisica, non corre proprio, e il carattere necessario per reggere la pressione. 

Poi sicuramente ci sono anche questioni tattiche.. ma ripeto, in parte il giocatore è stato sopravvalutato, oltre che strapagato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ah io sicuramente.. Fin quando le squadre ci segneranno per errori nostri e non perche’ sono piu’ forti, assolutamente.

Questa e’ stata l’ennesima partita dove noi abbiamo deciso di fermarci…

Quindi, in un modo o nell’altro ne usciranno.

basta, dai, basta

hai una visione veramente limitata e centrica su "facciamo tutto noi"

qui va gettato tutto a mare, tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ah beh, e noi altri tre anni a bestemmiare e vedere le grandi prestazioni (e risultati) offerti gentilmente e i grandi acquisti dello chef. Wow

Avoja.. Kolo muani e’ una pippa cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dubliner said:

Sempre le solite cose. Cambiaso perde una palla sanguinosa, l’ennesima. Locatelli secondo stupido fallo da rigore, dopo quello col Milan. Sulle palle aeree in difesa non ne prendiamo una. Siamo riusciti a far fare la differenza a quel bidone di lukaku. Koop inguardabile. Douglas al piccolo trotto.  Motta  avrà anche le sue colpe ma ci sono troppe cose che non vanno bene. Cosa positiva è che almeno ora davanti Kolo promette bene. Almeno un problema è risolto. Vlahovic vedrà pochissimo il campo per me.

Koop è una sua specifica richiesta, senza di Koop non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

basta, dai, basta

hai una visione veramente limitata e centrica su "facciamo tutto noi"

qui va gettato tutto a mare, tutto

Naaa.. Basta aver visto la partita.

Voi siete solo prevenuti.

Anche perche’ v’attaccate solo sul secondo tempo, mentre il primo non lo considerate.

Susu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Abbiamo una squadra giovane e, quindi, c'è da soffrire. Anche Thuram, che è ottimo, nel secondo tempo è stato surclassato da Anguissa.

Ma ci è stato imposto dal medico da Dio da una entità aliena di diventare la NUOVA ATALANTA? Guarda che è giuntoli che ha costruito una squadra di "lattanti" non gli hanno puntato una pistola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo e’, ma deve capire ancora tante cose.. Col tempo.

Ha 3 anni a disposizione.

Non si può nemmeno leggere. 

Che questa società scelga il ridimensionamento ci sta, che lo scelgano i tifosi è grave 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Dopo Juve Milan era tornato ad essere incontestabile...è bastata una vittoria a far alzare la cresta a molti. Anche alla Juve. Ma d'altronde c'era gente contenta della prestazione con il Bruges... Ormai credo che qua si siano le fazioni perché una parte del tifo si è già abituata a tifare una squadra simile Lazio o fiorentina. 

Tutto giusto, ma vanno anche analizzati i valori della rosa ed i messaggi e obiettivi passati ufficialmente da inizio stagione (follia per una società come la nostra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Naaa.. Basta aver visto la partita.

Voi siete solo prevenuti.

Quella dove ci hanno preso a pallate per tutto il secondo tempo? Quella? Se mi lanciassi con le unghie sull’esterno del Burj Khalifa, sentirei Comunque meno rumore di chi si sta arrampicando sugli specchi per difender Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Era da solo a centrocampo, grazie. Motta ha abbassato locatelli a fare il libero e koop semplicemente è scomparso dal campo.

Che doveva fare da solo il povero thuram?

Non era per sminuire Thuram che, tra l'altro, e' l'unico del nostro centrocampo che può fare un'ottima carriera. 

Stavo solo evidenziando che abbiamo una rosa molto giovane ed anche lui, quindi, deve avere tempo per crescere ulteriormente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

ragazzi qui rischiamo di rimanere fuori dalla Champions non so alla Juve ci vuole uno che ha cazzima grinta e personalità 

Questa squadra se fa un capolavoro finisce quarta. Altrimenti ondeggia tra il quinto e il settimo posto. Prima cosa: uscire dalla Champions per preparare una partita a settimana. I giocatori sono in palese overflow, finché c'è gamba e testa si gioca - poi con risultati ambivalenti perché quello dipende dai singoli, i nostri hanno poco peso davanti e poco cinismo per tanti fattori, bisogna sempre fare l'azione perfetta per segnare che ti riesce due volte su dieci - ma dopo un tempo non c'è più gamba e non c'è più testa. È un gioco difficile da mettere in pratica, se non lo fai al 100% sempre è facile che si faccia molto schifo. Io non è che voglio fare il senno di poi o la Cassandra, ma era palesemente scritto che il secondo tempo non lo giocassimo come d'altronde altre partite negli ultimi due mesi. Seconda cosa: cedere Cambiaso (ma l'offerta arriverà?) e mettere a posto la difesa per quanto è possibile, perché ci sono sempre due appiedati nello stesso reparto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Inoltre, sembra non avere un minimo di forma fisica, non corre proprio, e il carattere necessario per reggere la pressione. 

Poi sicuramente ci sono anche questioni tattiche.. ma ripeto, in parte il giocatore è stato sopravvalutato, oltre che strapagato

Io onestamente oltre tiro ed inserimento (che non è poco, magari vedere ste cose da noi), anche a Bergamo vedevo poco altro. Può essere un buon/ ottimo giocatore, ma una Juve seria non può averlo come leader tecnico.

Poi in questa stagione sta facendo molto male, qualche panchina non guasterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Davvero, sto per spaccare il tavolo con la testa.

Ma lui fa sempre così. Sempre "ottimista", anche con una certa veemenza inopportuna, permettendosi di sbeffeggiare chi osa fare delle critiche. 

Per me ricominceremo a vincere quando la smetteranno con sta supponenza sti tifosi della dirigenza. Perché qui davvero, io vedo alcuni che sembrano abbiano il bisogno di idolatrare dei personaggi, anche offendendo chi la osa fare delle osservazioni spesso oggettive, più che tifare Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

Almeno si finirà con quella gif deficiente dello chef.

Vederla mi fa vomitare ormai vediamo quanti schiaffi dobbiamo ancora prendere una delle Juventus più tristi di tutti i tempi ma qui lo si esalta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo zero totale. Sembrava che la squadra difendeva un 3-1 per come giocava senza fretta e all’indietro. Avete notato la fame e l’agonismo del Napoli? Questo è Conte, uno che faceva volare giaccherini. I nostri sono contenti così perché si prendono già i loro milioni. Una squadra senza voglia. Qua il mister c’entra eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sicuro sopravvalutato a questi punto.

Però sembra proprio scarso. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

io son stufo di bravi ragazzi

basta!

son i primi che devono levarsi dalle palle

D'accordissimo con te eh... Ma qui li critichi e sembra di essere all'oratorio ("Eh,ma somo bravi ragazzi e si impegnano"). Io avevo come idolo Suarez, miei juventini preferiti Tevez, Nedved e Mandzukic, quindi capisci bene quanto me ne freghi di avere bravi ragazzi in campo... Poi ce la si prende con l'allenatore, ma io davvero non riesco a dare una valutazione a Motta. Non capisco se sia bravino a farci tenere il pallino contro l'80% delle squadre seppure ai 2 all'ora perchè quando buttano la palla in mezzo nella nostra area vedo delle cose terrificanti. E noi nell'area avversaria idem, abbiamo una media di conversione in area avversaria imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

Tutto giusto, ma vanno anche analizzati i valori della rosa ed i messaggi e obiettivi passati ufficialmente da inizio stagione (follia per una società come la nostra).

Quest'estate si parlava di lottare per lo scudetto, e solo da novembre-dicembre si è ovviamente iniziato a parlare di 4° posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

3 anni se fai schifo non te li danno nemmeno al Sassuolo

Ne abbiamo dati 3 anni a uno che ha vinto una coppa italia.

Susu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

12 vittorie in 31 partite. Se non è da esonero sta roba..

Pare che vincere non sia più l unica cosa conta 

pare sia più importante partecipare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.