Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Peter1210 ha scritto:

È un giocatore che va bene in certi contesti, ad esempio in squadre che praticano possesso palla. 

Cosa che noi teoricamente facciamo sempre. Tranne stasera. Douglas non è questo che vediamo. Seguo la premier molto bene. Il problema è che stava messo così già nel girone di ritorno dello scorso anno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Senza Lukaku Conte non allena

Chiamalo stupido…gli permette di star basso e poi gli allunga la squadra tenendo sempre botta…però si sa che ormai Lukaku è considerato una sorta di bidone quando in realtà ha dei numeri spaventosi.

Come quando noi avevamo Mandzukic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Permettimi di dubitare... già solo per il fatto che abbiamo Vlahovic come punta 

Lui ha bisogno di Lukaku o chi per lui che gli tiene palla facendo salire la squadra 

Con Vlahovic gli sarebbero caduti i capelli del parrucchino per la disperazione 

Tra Lukaku e Vlahovic oggi c’è differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

In poche righe hai fotografato bene la situazione.

Questa attraversata nel deserto è appena incominciata

eh però accettiamo tutto come tifoseria veramente in modo eccessivamente passivo

al Milan per molto meno stanno mettendo a ferro e fuoco lo stadio ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Come fate a dire che non abbiamo gli esterni d attacco..

Il reparto è Yldiz Nico Conceicao Weah Mbangula è chiaramente il migliore in serie A

Il problema lì è evidentemente la continuità loro personale (giovani) e di squadra nell imbeccarli (tattica)

Il problema è proprio la confusione in mezzo al campo. Gli esterni vanno bene come sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Per un improbabile immediato dopo motta, già si sente il nome di thudor. Mi sembra non siano servite a granché queste lezioni.

Non so se sono pronto per Tudor che pronuncia correttamente il cognome di Vlahovic in conferenza stampa

Con il suo 3-5-2 avremmo tipo 5 ali di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

Mi pare vendite che koop sente la pressione 

non so se riuscirà imporsi da noi 

non capisco perché thiago non ha tenuto kolo in campo più dusan alla fine che stavamo perdendo 

Perché sperava nel gollonzo per portare a casa quella che per lui è evidentemente una vittoria, ovvero il pareggio. Mentalità perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La stagione è stata palesemente sacrificata in ottica risanamento del bilancio, anche se probabilmente si aspettavano di arrivare comunque tra le prime quattro.

Difatti credo non si farebbero problemi a cedere vlahovic anche al 31 gennaio senza sostituto

Allora continuavi con Allegri e gli Alcaraz di turno. Continuavi con Sandro, Danilo e co.

Questa stagione doveva esser quella del rilancio , invece è quella del crollo.

perché i famosi 70 punti del primo anno di allegri, oggi,  rischi anche di non farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Chiamalo stupido…gli permette di star basso e poi gli allunga la squadra tenendo sempre botta…però si sa che ormai Lukaku è considerato una sorta di bidone quando in realtà ha dei numeri spaventosi.

Come quando noi avevamo Mandzukic

Infatti non so quanto palloni sporchi ha ripulito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso speriamo di prende un ottimo difensore che sappia gioca’ soprattutto di testa, senno’ sto continuo fatto che a ogni cross ci si deve fa il segno della croce anche no.

Kolo muani che sa proteggere il pallone, far passaggi e gol.. bella impressione, non ci voleva molto, speriamo riesca a far bene cosi magari compriamo pure in caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh però accettiamo tutto come tifoseria veramente in modo eccessivamente passivo

Lo juventino notoriamente non capisce un cazzzo e se la prende con chi invece andrebbe sostenuto. Basti vedere ciò che accaduto lo scorso anno, cosa è accaduto per anni con Marotta e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Il problema è proprio la confusione in mezzo al campo. Gli esterni vanno bene come sono 

Beh in mezzo al campo prendi Koopmeiners Luiz Thuram come fai a non essere fiducioso come tifoso.

Se poi a gennaio solo uno dei 3, quello meno certo, ha ingranato allora capisco che non funziona niente.

Ma mi sto chiedendo il perché visto che quanto meno l olandese era forte in serie A e pure voluto dal tecnico... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non so se sono pronto per Tudor che pronuncia correttamente il cognome di Vlahovic in conferenza stampa

Con il suo 3-5-2 avremmo tipo 5 ali di troppo

Un allenatore bravo cambia il modulo, un allenatore non bravo continua col 4231. Quella è la differenza tra Conte/Allegri e questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Scusami ma è successo una volta in tutta la partita a mia memoria. Purtroppo Dusan non ne striscia una ultimamente. E mi pare che le sue chances le abbia avute.

Quella è stata la più clamorosa, ma per me non ne ha tenuta una delle poche che ha ricevuto.

Comunque ognuno la vede come vuole, nel secondo tempo ha fatto una partita spalle alla porta uguale a quelle di Vlahovic con pochissimi palloni giocabili. È difficile fare il centravanti quando sei così chiuso e, come squadra, perdi la capacità di uscire.

A meno che non sei Ibra o Lukaku.

Proprio per quello segnalo il controllo sbagliato, perché quello era un chiaro momento di vantaggio e quando hai qualche metro, devi essere perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Vorrei, umilmente, dire una cosa: io Conceicao non lo riscatterei.

Mia opinione.

Con sta storia che non passava un pallone adesso sono i compagni che non gliene passano uno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra fin quando riesce a fare il suo gioco è ingiocabile per tutta la serie A 

Il problema è che, una volta in vantaggio, smette di fare il suo gioco e cerca di difendersi arretrando.

Ma non sa difendere bassa e quindi ha perso 17 punti da situazioni di vantaggio.

Il Napoli, invece, è passato in vantaggio 17 volte e ne ha vinte 16.

La differenza è tutta la.

Se fossimo nell NFL il primo tempo faremmo allenare Motta e il secondo tempo Allegri.

TRIPLETE!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Giuntoli non riesce a comprare un caspita di difensore che regga la baracca dietro...

Domani arriva veiga.

manca il secondo.

Non attacca piu’ sta scusa visto che il mercato lo sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Abbiamo anche accettato la B in modo passivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La stagione è stata palesemente sacrificata in ottica risanamento del bilancio, anche se probabilmente si aspettavano di arrivare comunque tra le prime quattro.

Difatti credo non si farebbero problemi a cedere vlahovic anche al 31 gennaio senza sostituto

Se non arrivi in Champions, a giugno devi recuperare 100 milioni dal mercato e ridurre il numero della rosa

Secondo anno devi puntare alla champion e ti deve andare bene con gli altri che si rinforzano e senza soldi 

Terzo anno conference, fine progetto motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.