Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

J

Adesso, The Natural ha scritto:

Come fate a dire che non abbiamo gli esterni d attacco..

Il reparto è Yldiz Nico Conceicao Weah Mbangula è chiaramente il migliore in serie A

Il problema lì è evidentemente la continuità loro personale (giovani) e di squadra nell imbeccarlo (tattica)

Si ma Nico non mi pare sto grande fenomeno e di certo non vale 40 milioni. Mbangula giocava in C fino a qualche mese fa. Ottima scoperta, certo. Ma resta un giocatore esordiente. E comunque non è che sia Yamal. Weah bravino a fare tante cose, sa farsi trovare pronto, segna anche qualche gol. Però non è esattamente il tipo di esterno che ti crea gioco, che rifinisce. È un ibrido tra un terzino e un esterno d'attacco e non è esattamente nè l'una nè l'altra cosa, sembra più un esterno da 3-5-2. 

Poi è chiaro che sono troppi i giocatori che non stanno rendendo e va capito il motivo. Perché Koop magari è stato strapagato e sopravvalutato, ma non può essere più scarso di Padoin. Eppure lo sembra. Douglas Luiz sembra peggio di Arthur. Conceicao fa una cosa buona e tre no. Cambiaso da un mese e mezzo è diventato una sciagura dopo essere stato il migliore della rosa. 

Quindi boh, qualcosa che non quadra c'è, soprattutto vedendo che le altre squadre non mi pare che si presentino con Mbappe, Bellingham e Rodri. 

Insomma, a oggi è un mix tra errori di mercato, come aver sottovalutato il problema terzini, attaccante ecc e l allenatore che non sta facendo rendere soprattutto i nuovi e Cambiaso che pare essere diventato peggio di De Ceglie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Beh in mezzo al campo prendi Koopmeiners Luiz Thuram come fai a non essere fiducioso come tifoso.

Se poi a gennaio solo uno dei 3, quello meno certo, ha ingranato allora capisco che non funziona niente.

Ma mi sto chiedendo il perché visto che quanto meno l olandese era forte in serie A e pure voluto dal tecnico... .boh

Ma nell'Atalanta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tra Lukaku e Vlahovic oggi c’è differenza?

Pur non essendo il mio centravanti preferito, per me ce n è sempre stata ed a favore del belga 

Sono uno dei pochi che lo scambio Vlahovic - Lukaku lo avrebbe fatto ad occhi chiusi all' epoca 

Ma senza predere i gol come metro di giudizio, in tutto il resto per me non c è proprio confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite ingenuità da parte dei soliti giocatori con la testa tra le nuvole, solite letture a partita in corso poco convincenti... ormai si è capito che è il difetto principale di Motta, fa dei cambi che spesso peggiorano la squadra. Per me Nico doveva uscire al posto di Yildiz e Koopmeiners non doveva finire la partita, ma ormai è quasi inutile evidenziare l' ostinazione nei confronti dell' olandese... 

Poi c'è da dire che questa partita (forse la più difficile del campionato) arrivava comunque dopo una trasferta di Champions, contro una squadra che dal canto può giocare alla morte una sola volta a settimana. Nel secondo tempo ha prevalso soprattutto la loro freschezza atletica, arrivavano prima su tutte le seconde palle. Tra l'altro i giocatori del Napoli in quanto a fisicità hanno molta più presenza dei nostri, praticamente a ogni loro cross c'era da farsi il segno della croce. Normale che a furia di portarteli in area prima o poi la paghi, che sia per un colpo di testa azzeccato o per una leggerezza difensiva di un singolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Vorrei, umilmente, dire una cosa: io Conceicao non lo riscatterei.

Mia opinione.

È un buon giocatore, classico esterno da 20/30 milioni...

Puoi riscattarlo, ma se lo perdi non ti strappi i capelli.

In pratica abbiamo azzeccato solo Thuram e kalulu..

Che disastro ha combinato Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo questa squadra e il calcio in generale da 30 anni.

Siamo ridotti malissimo a tutti i livelli, non ho mai visto la Juventus così debole soprattutto fuori dal campo. L'ultima mazzata è stata il colpo di grazia, ci hanno distrutti dentro e fuori dal campo ad un livello incalcolabile.

Con vergogna sono convinto che l'unico a poter riportare la vera mentalità Juventus in squadra e in società sia Antonio Conte supportato da una dirigenza degna di questo nome.

L'attuale progetto simpatia di John Elkann è tale e quale al progetto Blanc Secco Cobolli. Se la Juventus non sistema le cose fuori dal campo, non vinceremo mai più.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Tu vedi gli attributi mentali in questa rosa, panchina e dirigenza per un cambio di rotta?

No, io vedo una stagione indirizzata verso il settimo posto.

servirebbe uno scossone forte.

ma tra giocatori sul mercato, allenatore con tanti alibi, un dirigente che (giustamente) già in partenza aveva avvisato che sarebbero servite più sessioni di mercato per sistemare la squadra e, soprattutto, una proprietà disinteressata credo che ci trascineremo lentamente verso il settimo posto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Lo juventino notoriamente non capisce un cazzzo e se la prende con chi invece andrebbe sostenuto. Basti vedere ciò che accaduto lo scorso anno, cosa è accaduto per anni con Marotta e così via.

lo juventino da stadio non contesta mai, mai

al Milan stanno contestando duramente dopo una Supercoppa vinta

stanno dicendo al padrone del vapore di andarsene

lo stanno facendo da mesi al Torino dove stanno avendo risultati in norma con il loro status storico

qua guai a contestare il padrone del vapore direttamente, guai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Il secondo è quello dell Empoli ? 

Mi sa d’acquisto a giugno per poi fargli fa un altro anno in prestito.

Si prendera’ uno piu’ d’esperienza per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me e' veramente assurdo  che Motta faccia cosi male con questa rosa..

Speriamo che questo progetto abbia un senso e le cose migliorino rapidamente a partire da mercoledi sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ma quando arriva un' offerta da 40 milioni?

Mi sarei aspettato l'Arsenal, invece nada 

A Sassuolo era uguale è lo voleva, qui che ora pare stia facendo bene, non lo vuole più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Giuntoli non riesce a comprare un caspita di difensore che regga la baracca dietro...

Ma che deve comprare che l’unica cosa che sa fare è regalare milioni alle squadre di premier per dei prestiti farlocchi 😂

5 milioni di Veiga quando il cartellino costa 10 ahahahhahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Abbiamo anche accettato la B in modo passivo 

eh

ovunque han messo a ferro e fuoco città e palazzi

qui per una porcata del genere niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh in mezzo al campo prendi Koopmeiners Luiz Thuram come fai a non essere fiducioso come tifoso.

Se poi a gennaio solo uno dei 3, quello meno certo, ha ingranato allora capisco che non funziona niente.

Ma mi sto chiedendo il perché visto che quanto meno l olandese era forte in serie A e pure voluto dal tecnico... .boh

per me i due sono in un incredibile ritardo di condizione. Non vedo altri motivi plausibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Drumm said:

Io ho sempre difeso Allegri perché doveva giocare con Illing, Miretti, Vlahovic e compagnia, quest’anno sono stati fatti investimenti importanti di giocatori che hanno reso alla grande le scorse stagioni.

Possibile che siamo una rosa da 5-6 posto?

A me sta storia ricorda quando per criticare l'allenatore precedente Kostic venisse descritto come Mvp dell'Europa League, Paredes regista titolare dell'Argentina, Vlahovic miglior centravanti dopo Haaland etc...

Le narrazioni contano poco, bisogna vedere cosa fanno effettivamente, alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Cosa che noi teoricamente facciamo sempre. Tranne stasera. Douglas non è questo che vediamo. Seguo la premier molto bene. Il problema è che stava messo così già nel girone di ritorno dello scorso anno. 

Abbiamo una squadra giovane e un allenatore bravo ma inesperto e, visto che l'ho "conosciuto" da vicino nella mia città, narciso/testone.

Mettici anche che abbiamo, rispetto al passato, meno fisicità senza Bremer. Solo Gatti e Thuram tra difesa e centrocampo sono strutturati.

Purtroppo c'è da crescere e Douglas e Koop, che avrebbero dovuto rappresentare delle certezze in questa rosa, stanno facendo male. E, a tal proposito, non ci sono giustificazioni che tengano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sisi e ok. Però non si può dire che non abbiamo speso eh.

Cioè non mi pare che il mercato sia stato in sordina, anzi. Soldi sono stati spesi. Come, semmai, è il punto

Ci è andata male sugli investimenti importanti, koop ci poteva stare ma non a quelle cifre.

salverei però kalulu, thuram, cabal e volendo di gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

5 milioni di Veiga quando il cartellino costa 10 ahahahhahaha

Il chelsea ha chiesto 35 milioni.

Ritenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque thiago motta alla Juve = De Boer all’Inter.

De boer l'hanno esonerato a ottobre però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nave comandata da capitan sonnolino elcan sta infrociando contro l'aisberg, non lo svegliate che dorme cosi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.