Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

gente che spera di andare in Champions. e per cosa? per tenere ancora Motta e regalare un altro anno agli avversari? io spero in un fallimento clamoroso e ripartire con un allenatore vero. come nel 2011

e chi lo sceglie?

quei fenomeni di dirigenti che manco reagiscono a fronte di sberleffi professionali che ricevono ovunque ma continuano a far * su *?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

negli 11 per me siamo alla pari o superiori al napoli.

si è però vista la differenza fra una squadra che il proprio allenatore manda in campo con la schiuma alla bocca e il coltello fra i denti, e una che ha le palle mosce

Purtroppo sul nostro carro quanti insulti abbiamo preso? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

Ad essere onesti però fisicamente ne avevano di più….nei primi 6 per km percorsi loro ne avevano 5…

si chiama voglia di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Davanti a tutti no, ma avrebbe un idea più chiara sul da farsi. E lo sarebbe anche con altri allenatori.

Da quanti anni non si vedono i nostri giocatori uscire stremati come quelli oggi del Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Giustissimo ma colgo l'occasione...ma esattamente Gatti chi marcava nell'azione del goal di Anguissa visto che alla fine si è fatto scavalcare ed è toccato a Weston arginare Anguissa?!? Io vedo anche tanti errori di posizione e distrazione nella nostra fase difensiva...anche Locatelli ultimo baluardo centrale sul rigore che poi impazzisce facendo una scivolata denota l'errore di base del.giocatore che prima difende a distanza siderale e poi cerca un recupero disperato.

Ma perché Loca era da solo al centro come ultimo uomo su una imbucata a difendere davanti a Digre?!? Scaliamo malissimo in fase difensiva, siamo costantemente in ritardo se ci fanno uscire dalla posizione.

E chi le deve spiegare queste cose?! L’infiltrato che sta in panchina. Ma qui dentro ancora si cerca di difendere l’indifendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Le cifre spese per koop e Nico sono insensate, mentre samardzic è ciò che ci serviva dato che ci manca proprio quella qualità 

Samardzic che e’ incostante anche all’atalanta.

Non scherziamo susu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Wembley ha scritto:

ma guarda, ci penso sempre, secondo farebbe sicuramente meglio

Convinto pure io. 

Infatti esce anche lui dall’Atalanta come allenatore, guarda caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sicuramente 90' no, ma già dal 46' si è capito cosa sarebbe successo. 

Beh se Cambiaso e Locatelli non fanno l ennesima * magari i cambi avrebbero avuto un impatto diverso. Preso l'1-2 siamo andati KO come un pugile alle corde e non ci siamo più rialzati. Fossimo rimasti in partita qualcosa poteva smuoversi....dopo il sorpasso il morto era nella bara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma quindi tu hai iniziato ufficialmente la guerra a Motta?
Bona fortuna Super

Ma guerra di cosa? Sei tu che difendi l’allenatore che ha fatto 12 vittorie (?) su 31 partite. Se si fosse chiamato Minchiolino chiedereste la sua testa, mentre qui Motta è considerato un fenomeno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Oggi ha detto chiarente che la squadra non riesce a giocare 90 minuti come abbiamo giocato il primo tempo.

A inizio secondo tempo, con l'intervista che adesso fanno a DAZN all'uscita degli spogliatoi, ha detto "dovremo fare una grande fase difensiva"...

Giuro che ho detto "ecco tutti indietro a difendere e sperare nel contropiede "...

L'ha impostata lui così nell'intervallo dai...

Non esiste che una squadra di sua sponte decida di fare un secondo tempo del genere se non indirizzata dall'allenatore negli spogliatoi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Da quanti anni non si vedono i nostri giocatori uscire stremati come quelli oggi del Napoli?

Io ho visto Yildiz con la lingua per terra al cambio fatto.

Vale lo stesso?.muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

negli 11 per me siamo alla pari o superiori al napoli.

si è però vista la differenza fra una squadra che il proprio allenatore manda in campo con la schiuma alla bocca e il coltello fra i denti, e una che ha le palle mosce

Ma infatti per me la base della rosa non è male, manca qualità in mezzo al campo ma presi singolarmente i giocatori non sono male, però non funzionano in questo sistema di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Le cifre spese per koop e Nico sono insensate, mentre samardzic è ciò che ci serviva dato che ci manca proprio quella qualità 

Avrebbe fatto schifo anche lui. Ma sarebbe costato meno..

Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Beh Giuntoli ha commesso grossi errori quindi pure lui è colpevole. 

Ma va, è lo chef .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Motta motta motta......disco rotto.

La verità è Koopminers è un flop colossale, cambiaso è un disastro da quando è iniziato il mercato, Douglas Luiz è finora un altro flop, Locatelli rimane un perno inadeguato quando il livello si alza.

La squadra ha fatto un gran primo tempo, poi si è sciolta come neve al sole quando il clima della partita è salito. Mancano giocatori di peso a livello tecnico e di personalità.

Ad oggi siamo una squadra che dovrà sputare sangue per arrivare tra le prime quattro e questa difficile partita a napoli ha solo confermato tutto questo.

Sono d'accordo. È una squadra monocorde, gioca sempre uguale e con poca anima in ogni contesto. Ciò è indice di poca personalità dei giocatori. Su questo l'allenatore, al di là della mia valutazione su Motta, non può incidere moltissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma non hanno fatto nulla eh.. Ha solo alzato Anguissa, è bastato quello. Come ha fatto di Francesco un mese fa, come ha fatto Italiano.. Ma il fenomeno quelle cose non sa leggerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sydbarret said:

Si chiama fare una partita a settimana anche…

non cerchiamo alibi, abbiamo buttato partite vinte giocando una volta a settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e chi lo sceglie?

quei fenomeni di dirigenti che manco reagiscono a fronte di sberleffi professionali che ricevono ovunque ma continuano a far * su *?

Ferrero Scanavino e Giuntoli... mamma mia che scempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.