Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, svexvii ha scritto:

Beh se Cambiaso e Locatelli non fanno l ennesima * magari i cambi avrebbero avuto un impatto diverso. Preso l'1-2 siamo andati KO come un pugile alle corde e non ci siamo più rialzati. Fossimo rimasti in partita qualcosa poteva smuoversi....dopo il sorpasso il morto era nella bara

Gli errori individuali, che chiaramente ci sono, impattano negativamente sull'andamento della gara ma non possono essere alibi. Siamo entrati in campo al 46' già con l'idea di difendere ad oltranza. Il gol, prima o poi, l'avresti preso come fatto anche nelle altre partite. Se non riesci mai a difendere il risultato, significa che c'è qualcosa che non va, quindi è inutile trovare scuse sugli episodi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a Dazn: “Quando sei alla Juventus non c'è bisogno di parlare, devi vincere!”

Motta sta roba non sa nemmeno dirla

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La realtà è che in una società seria, con un ruolino di marcia del genere, sarebbe già stato cacciato.

Il problema è che puoi anche cacciarlo.

Ma una proprietà media non ti va a contattare Tuchel, Klopp o chi per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanti anni sta squadra di m non fa dei gironi di ritorno di livello?

io mi son rotto le palle anche di sta roba, se mi portano alla Continassa mi devono sopprimere perchè non ne escono vivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma guerra di cosa? Sei tu che difendi l’allenatore che ha fatto 12 vittorie (?) su 31 partite. Se si fosse chiamato Minchiolino chiedereste la sua testa, mentre qui Motta è considerato un fenomeno.

La cosa bella e’ che ti ho risposto prima:

Magari Motta non e’ ancora adatto a un club come la Juve.
Questo per te e’ difendere Motta? .ghgh

Quindi deduco che l’hai iniziata.

Vabbeh, tanto e’ solo questione di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Si chiama fare una partita a settimana anche…

Ma smettetela su. 
Sono calciatori professionisti, lautamente pagati che vengono seguiti h24 da preparatori atletici, fisioterapisti e chi più ne ha più metta che mettono in atto le migliori strategie per il recupero psico/fisico.

Se un giocatore professionista a gennaio è stanco farebbe meglio a ritirarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

come li ammortizzi 60 mln per Koopmeiners? questo è un pacco incredibile 

Mettendolo in mano ad un altro allenatore? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

gente che spera di andare in Champions. e per cosa? per tenere ancora Motta e regalare un altro anno agli avversari? io spero in un fallimento clamoroso e ripartire con un allenatore vero. come nel 2011

Se lo scelgono gli stessi che hanno scelto motta non credo sia tutto sto vantaggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La realtà è che in una società seria, con un ruolino di marcia del genere, sarebbe già stato cacciato.

Purtroppo, lo dico con tanto dispiacere, non siamo più una società seria. Basti guardare i pupazzi messi lì in società che non sanno neanche che la palla è rotonda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Il problema è che puoi anche cacciarlo.

Ma una proprietà media non ti va a contattare Tuchel, Klopp o chi per loro.

Ma difatti ha zero senso, sprofonderemo insieme. Speriamo di vincer mercoledì va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che ti ho risposto prima scrivendo:

Magari Motta non e’ ancora adatto a un club come la Juve.
Questo per te e’ difendere Motta? .ghgh

Quindi deduco che l’hai iniziata.

Vabbeh, tanto e’ solo questione di tempo.

Al suo esonero?! Ma speriamo 🤞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ferrero Scanavino e Giuntoli... mamma mia che scempio. 

a me delude Giuntoli

viene deriso e sbertucciato ovunque

e invece di reagire continua imperterrito con figure di palta

anche umanamente una delusione totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter1210 ha scritto:

E l'anno scorso?

L’anno scorso avevano gia deciso di tagliare mezza squadra e allenatore, è stato un “miracolo” giocarsela fino a gennaio. Quest’anno doveva esser l’anno zero, quello della rinascita. Invece si è sbagliato tutto lo sbagliabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per essere sostituito con chi? Il tema è questo....

Ormai la stagione è andata, a me preoccupa di più fare la squadra per lui e programmare il prossimo anno a prescindere dai risultati pensando che abbia bisogno di più tempo. In pratica l'errore united con ten hag. 

Una società seria comincia i contatti con altri mister già ora. Ma gente seria, non altre scommesse. Abbiamo bisogno di un allenatore super partes e indiscutibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma smettetela su. 
Sono calciatori professionisti, lautamente pagati che vengono seguiti h24 da preparatori atletici, fisioterapisti e chi più ne ha più metta che mettono in atto le migliori strategie per il recupero psico/fisico.

Se un giocatore professionista a gennaio è stanco farebbe meglio a ritirarsi.

Si kalulu Gatti hanno giocato un numero di partite da brividi…..i soldi preparatori ecc contano 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Koop é costante in negativo

"È 'na qualità !!! " (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La società dei Ferrero, burattino, e dei Calvo/Scanavino, che nell'anno del primo mondiale per club stanno facendo giocare la squadra senza sponsor sulla maglia, di Giuntoli, che ha pagato 100 milioni DL e Koop ed ha scelto Motta, e di Locatelli, capitano che in realtà vale un Lemina qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.