Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La realtà è che in una società seria, con un ruolino di marcia del genere, sarebbe già stato cacciato.

adesso hai empoli e como...se non fa 6 punti qui (e non li farà il fenomeno) deve capire lui stesso che ha fallito e andare via

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La cosa bella e’ che ti ho risposto prima:

Magari Motta non e’ ancora adatto a un club come la Juve.
Questo per te e’ difendere Motta? .ghgh

Quindi deduco che l’hai iniziata.

Vabbeh, tanto e’ solo questione di tempo.

Ma che devo difendere? .ghgh 

È questione di tempo a cosa? .ghgh 
al fatto che le bocche di chi blatera da anni si chiuderanno? Son bastati 5 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma non hanno fatto nulla eh.. Ha solo alzato Anguissa, è bastato quello. Come ha fatto di Francesco un mese fa, come ha fatto Italiano.. Ma il fenomeno quelle cose non sa leggerle.

a me invece sembra sempre di più che i grandi allenatori sono quelli che vedono le cose semplici, mentre i mediocri sono quelli che vedono solo le cose complicate. 

sovrapposizioni sulle fasce (che noi non facciamo mai...), un attaccante di peso e qualità in grado di fare sponde di livello, giocatori ad inserirsi e a staccare di testa sui nostri terzini (non proprio irresistibili), e palle lunghe a cercare la spizzata di anguissa. il gioco è fatto. semplice, perché il calcio è semplice. 

per noi è tutto complicato. per arrivare in porta dobbiamo scartarne sei o fare tocchi da funamboli. 

questa è la verità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

adesso hai empoli e como...se non fa 6 punti qui (e non li farà il fenomeno) deve capire lui stesso che ha fallito e andare via

A Como non vinci mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peter1210 ha scritto:

Sono d'accordo. È una squadra monocorde, gioca sempre uguale e con poca anima in ogni contesto. Ciò è indice di poca personalità dei giocatori. Su questo l'allenatore, al di là della mia valutazione su Motta, non può incidere moltissimo.

Mancano i giocatori carismatici, i leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a me delude Giuntoli

viene deriso e sbertucciato ovunque

e invece di reagire continua imperterrito con figure di palta

anche umanamente una delusione totale

A me sta dando l'idea di un curatore fallimentare che di un ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Sempre gli stessi discorsi leggo tutti gli anni…

Vero, non lo nego ma che sta squadra non sappia come uscirne è abbastanza evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

Conte a Dazn: “Quando sei alla Juventus non c'è bisogno di parlare, devi vincere!”

Motta sta roba non sa nemmeno dirla

La roba più grave è che ormai non mi incazzo neanche più per sta roba.

La voglia di vincere l'hanno fatta passare prima di tutto a noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se non fai 6 punti sei fuori dalla lotta per il quarto posto, domani potremmo essere già a meno 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Insieme a Luiz e nico gonzalez,  un mare di soldi gettati al vento. 

Quando tutti i giocatori non rendono io due domande me le faccio sull’allenatore eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma no, a me Muani va pure bene a gennaio, senza soldi, senza 9 di riserva e quant'altro...

Però da Juve sono altri giocatori...o almeno, la Juve per la quale ci siamo innamorati aveva ben altri giocatori come obiettivi..

Poi magari becchi un Barzagli eh...però se prendi solo scommesse o giocatori da rilanciare non puoi pensare che siano tutti tevez o Pirlo...

Vero peró manca di coerenza:

se credi in un progetto a lungo termine prendo giovani futuribili, non giocatori in prestito (tipo Costa, per dire, anche se non avendolo ancora visto potrebbe essere un altro flop). Non vendi Huijsen, imponi Fagioli o cerchi di recuperarlo.

E soprattutto COMUNICHI. Tagli stipendi, metti Vlahovic sul mercato, in modo da poter anche fare una stagione a non qualificarti in Champions. Credi nel lungo periodo e difendi (a spada tratta) l’allenatore. 

Ma questo lo sappiamo tutti che è infattibile alla Juventus. E anche Giuntoli lo sa.

Per cui, si cerca di mettere delle toppe, per carità magari ottime, ma vivacchi. Credi nel “pareggio” senza sbilanciarti. Perchè parliamoci chiaro: una sconfitta a Napoli con una partita storta ci potrebbe stare, ma non lo stesso identico atteggiamento mostrato con Como, Lecce e Brugge. 

Adesso serve una scossa perchè come obiettivi finanziari passa tutto dalla qualificazione in Champions.

Vediamo se Giuntoli ne avrà il coraggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A Como non vinci mai.

Non saprei...è una squadra che gioca e lascia giocare. Più difficile contro Empoli secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’anno scorso avevano gia deciso di tagliare mezza squadra e allenatore, è stato un “miracolo” giocarsela fino a gennaio. Quest’anno doveva esser l’anno zero, quello della rinascita. Invece si è sbagliato tutto lo sbagliabile.

Su Motta ognuno ha il suo pensiero. Però mi pare di dire che tra Giuntoli e Motta chi ha fatto più danni, per ora, sia il primo.

Gli investimenti su Koop e Douglas potrebbero condizionare negativamente la nostra situazione finanziaria e di campo anche nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che giuntoli sia disposto ad andarsi a schiantare insieme a motta,specialmente se pensa di avergli messo a disposizione giocatori che posso rendere molto meglio di quello che stanno facendo,semplicemente molto umilmente deve ammettere eventualmente di aver preso una cantonata come nel primo anno con delneri e ripartire ma stavolta non sbagliando scelta ed eventualmente devono avere le balle di cacciarlo anche a stagione in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.