Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero, non lo nego ma che sta squadra non sappia come uscirne è abbastanza evidente.

Ma oggi abbiamo fatto un buon primo tempo… poi boh siamo scomparsi… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Si chiama fare una partita a settimana anche…

Si chiama anche praticità

Al 90' o giù di lì ancora stiamo a fare giropalla sperando di trovare un pertugio con l'avversario arroccato ed ipermotivato (vedi per dire Politano coi crampi come si sacrifica) 

Non capire che la palla in quei casi la sparacchi in mezzo all area è grave, se poi vedi che Mc Kennie la sparacchi in mezzo si, ma per Conceicao ti cascano proprio le braccia 

Così come il non provare mai le 2 punte neanche in situazione di disperazione come oggi che sei sotto 

E lascialo Kolo che magari invece di Conceicao quella sponda di testa te la va a prendere..

Conceicao semmai dovrebbe andare lui al cross 

È tutta una roba confusionaria senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter1210 ha scritto:

Su Motta ognuno ha il suo pensiero. Però mi pare di dire che tra Giuntoli e Motta chi ha fatto più danni, per ora, sia il primo.

Gli investimenti su Koop e Douglas potrebbero condizionare negativamente la nostra situazione finanziaria e di campo anche nei prossimi anni.

Ovvio sia così. Anche perché motta l'ha preso lui. Quindi in ogni caso il colpevole è Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

A inizio secondo tempo, con l'intervista che adesso fanno a DAZN all'uscita degli spogliatoi, ha detto "dovremo fare una grande fase difensiva"...

Giuro che ho detto "ecco tutti indietro a difendere e sperare nel contropiede "...

L'ha impostata lui così nell'intervallo dai...

Non esiste che una squadra di sua sponte decida di fare un secondo tempo del genere se non indirizzata dall'allenatore negli spogliatoi...

A fine partita a DAZN ha detto

Nel secondo tempo la nostra scelta era di rimanere compatti, anche perchè giocare 95 minuti contro una squadra che è prima in classifica, sta in forma fisica, si prepara durante la settimana e noi veniamo da tante partite giocate, giocando anche l'ultima, spendendo grandi energie a Bruges, una partita molto complicata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ed ha sbagliato nuovamente i cambi, pensa te. Perché nonostante stia facendo ridere, Savona per Cambiaso non lo fai mai. Ma proprio mai.

ma nemmeno se Cambiaso sta per perder una gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vabbè dai ci ha vinto persino il Milan… mi sembri un po’ esagerato 😁

Il Como sta mettendo in difficolta tutti nelle ultime giornate, salvo poi venire rimontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti ha zero senso, sprofonderemo insieme. Speriamo di vincer mercoledì va.

Mercoledì pareggio come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Se lo scelgono gli stessi che hanno scelto motta non credo sia tutto sto vantaggio .ghgh

però gli stessi che scelsero del neri scelsero Conte quindi spero in una botta di kulo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Mercoledì pareggio come sempre

Usciremo ai playoff così c’è gente contenta, si gioca una volta a settimana. E si fa * una volta a settimana, ma almeno non butto i martedì/mercoledi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ed ha sbagliato nuovamente i cambi, pensa te. Perché nonostante stia facendo ridere, Savona per Cambiaso non lo fai mai. Ma proprio mai.

ma nemmeno se Cambiaso sta per perder una gamba.

Esatto...mi aspettavo il portghese, appeno ho visto savona stavo per spegnere la TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ci vogliono certezze, non esperimenti 

A questa squadra manca carattere cattiveria mangiarsi l'erbetta ragazzi i giocatori ci sono non sono scarsi ma non sono di certo fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mancano i giocatori carismatici, i leader

Si. Infatti mi fanno ridere quelli che vogliono liberarsi di Gatti perché non è Baresi, Scirea o Nesta. 

Togliamo anche lui così avremo ancora meno grinta. Una squadra con ancora meno anima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Oggi il secondo tempo è "giustificabile" con le fatiche di questo ciclo di partite. Resta il fatto che Motta continua a non saper leggere le partite: cambi tardivi e spesso sbagliati.

Il problema è che abbiamo buttato una marea di punti contro le squadrette, quindi onestamente non sono affatto sicuro che nelle prossime due partite abbordabili faremo 6 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Esatto...mi aspettavo il portghese, appeno ho visto savona stavo per spegnere la TV

Ma il cambio Kolo Muani per Vlahovic ha toccato la vetta. Koopmeiners zombie, sotto 2-1, lo lascia in campo haha 

Ma nemmeno io ubriaco quando alleno a calcetto farei robe del genere haha 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quest’anno doveva esser l’anno zero, quello della rinascita

Non mi sembra che qualcuno della Juventus abbia detto una cosa del genere.

Anzi, Giuntoli qualche settimana fa ha detto:

Abbiamo cambiato piu’ di meta’ squadra, eta’ media abbassata tanto e ridimensionata nell’ESPERIENZA..

Oltretutto e’ la prima volta che la Juve fa na rivoluzione del genere e la cosa bella e’ che doveva per forza farla.

Se poi ci sono o allenatore o giocatori che non stanno rendendo e’ normale, ma quando si riparte e’ cosi.

Se avessimo avuto Buffon, Pirlo e Del Piero sarebbe sicuramente stato piu’ facile.. Ma purtroppo abbiamo Locatelli capitano, Locatelli, che se mette a fare le scivolate in area come il ccoglione che e’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, The Natural said:

Ma guarda che potrebbe giocare pure nella posizione perfetta è... Il problema è proprio che fa * in tutto 

Non è lo stesso giocatore

Come ho detto non lo avrei voluto, ma quelle rare volte in cui ha giocato più arretrato ha giocato discretamente e fatto meno danni. Ma ripeto, il problema è che non doveva essere acquistato perchè non c'entra nulla con quello che ci serviva, ormai è qui e bisogna trarne fuori qualcosa o sbarazzarsene perdendoci il meno possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Luiz fatto fuori per 2 rigori causati mentre il capitano che ne ha causati due tra supercoppa e oggi delittuosi sempre protetto.. non segna, non fa assist, causa rigori che manco i pulcini, complimenti tse 

E ha anche dei difetti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Oggi il secondo tempo è "giustificabile" con le fatiche di questo ciclo di partite. Resta il fatto che Motta continua a non saper leggere le partite: cambi tardivi e spesso sbagliati.

Il problema è che abbiamo buttato una marea di punti contro le squadrette, quindi onestamente non sono affatto sicuro che nelle prossime due partite abbordabili faremo 6 punti.

Con l'aggravante che oggi,i giocatori di movimento,li aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Luiz fatto fuori per 2 rigori causati mentre il capitano che ne ha causati due tra supercoppa e oggi delittuosi sempre protetto.. non segna, non fa assist, causa rigori che manco i pulcini, complimenti tse 

Oggi ha salvato un gol fatto nel primo tempo, perché il portierebravocoipiedi l’aveva data al napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.