Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

https://twitter.com/colpogobboytube/status/1883231360808349769?s=46&t=uTBlDPpdX7CsHcQRSd5ISw

direi che oggi si è superato ogni limite. 

per me il progetto Motta è fallito e non ha senso continuare ulteriormente dato che siamo a febbraio e sembrano tutti scarsi e non si vedono miglioramenti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

il problema è che so cosa può fare Cambiaso mentre non so cosa può fare Motta.

anzi lo so, schifo.

Proviamo a non farlo giocare, almeno uno non fa danni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nessun progetto decolla iniziando male. Sta roba va terminata a giugno, a meno di spender 1 miliardo in cartellini.

Onestamente ho paura del sostituto.

Per me o affianchiamo gente DI CALCIO a giuntoli (da un anno faccio il nome di sartori e paolo Maldini) o andiamo in ginocchio da Conte che si prende sulle spalle tutto il carrozzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Ma Cambiaso stava facendo più danni della grandine ed era pure ammonito. Dai, su. Non si può incolpare Motta anche di avere Savona come unico cambio nei terzini. Idem per quel sopravvalutato di Koopmeiners, che è vero che è sempre in campo, anche quando non lo meriterebbe, ma se la sua alternativa è quel morto di sonno di Fagioli, anche lì l'allenatore ha ben poche colpe. La verità è che si sta tremendamente sopravvalutando e si stanno creando aspettative totalmente senza senso su questo gruppo di giocatori solamente perché indossano una maglia che sul petto porta lo stemma della Juventus. La verità è che questa è una squadra troppo giovane, inesperta e soprattutto senza leaders e senza gente che sa cosa voglia dire vincere. La stessa cosa vale per l'allenatore e per lo staff tecnico.

E allora non affidi a Motta sta roba. Ti tappi il naso e la dai a Conte o ti tieni Allegri e il suo calcio mesozoico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Anche D.Luiz però per Diana con che atteggiamento entra sempre...i primi 3-4 passaggi sono stati tutti di esterno come se stessimo in vantaggio noi di 2-3 gol 

E poi quanto tiene il pallone...non è questo il modo e lo spirito per fare cambiare idea al tuo allenatore 

c'è da dire che è entrato in un momento in cui il panico era ormai dilagato e nessuno sapeva cosa fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nessun progetto decolla iniziando male. Sta roba va terminata a giugno, a meno di spender 1 miliardo in cartellini.

Ma non c’è da spendere un miliardo.

Abbiamo preso Koop a 60, Douglas a 55, Nico a 40. Secondo me si poteva far di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io, non tu che non aspettavi altro che per iniziare a scrivere Motta out.

Ma chi? hahahahahaha 

12 vittorie in 31 partite, come puoi difendere sto scempio. Io tifo Juve mica sta roba qua che continui a difendere come un ossessionato per non ammettere che forse qualcosa non va.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Andando avanti così non si andrà in Champions.

Comunque i conti si fanno alla fine, se l'obiettivo non si raggiunge è giusto cambiare.

se non ci qualifichiamo in Champions restiamo cosi, hanno riportato Romeo in settimana dove dice che la dirigenza sarebbe comunque contenta anche in caso di non qualificazione in Champions League, insomma siamo la famiglia della mulino bianco si può naufragare ma va tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che cambiaso abbia la testa a manchester altrimenti la situazione è grave eh...un po' di panchina non gli farà male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di Motta dà fastidio che in conferenza stampa chiama sempre i giocatori per nome e non per cognome.

Non è sinonimo di serietà e non è nelle corde della nostra società. E poi sembra che voglia fare passare il messaggio che sono tutti amici. Se si è amici e il gruppo è unito non c'è bisogno di dirlo o di farlo capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Onestamente ho paura del sostituto.

Per me o affianchiamo gente DI CALCIO a giuntoli (da un anno faccio il nome di sartori e paolo Maldini) o andiamo in ginocchio da Conte che si prende sulle spalle tutto il carrozzone.

Oggi non lo cacci mai, non sarebbe giusto perché non siamo fuori da tutto.. Però, a fine anno vanno fatte considerazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pazienza che ci vuole eh, ormai ogni volta che si va in vantaggio, sai già che è più probabile pareggiarla o perderla che vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me invece sembra sempre di più che i grandi allenatori sono quelli che vedono le cose semplici, mentre i mediocri sono quelli che vedono solo le cose complicate. 

sovrapposizioni sulle fasce (che noi non facciamo mai...), un attaccante di peso e qualità in grado di fare sponde di livello, giocatori ad inserirsi e a staccare di testa sui nostri terzini (non proprio irresistibili), e palle lunghe a cercare la spizzata di anguissa. il gioco è fatto. semplice, perché il calcio è semplice. 

per noi è tutto complicato. per arrivare in porta dobbiamo scartarne sei o fare tocchi da funamboli. 

questa è la verità. 

Ogni citazione di una nota intervista di qualche tempo fa di un ex tesserato juve è puramente casuale e non intenzionale, vero? 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E allora non affidi a Motta sta roba. Ti tappi il naso e la dai a Conte o ti tieni Allegri e il suo calcio mesozoico.

Per fare cosa?

Qualificarsi alla Champions per farsi cacciare al primo turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi? hahahahahaha 

12 vittorie in 31 partite, come puoi difendere sto scempio. Io tifo Juve mica sta roba qua che continui a difendere come un ossessionato per non ammettere che forse qualcosa non va.

Si, però lo deve seguire anche Giuntoli, Ferrero, calvo ecc. Altrimenti si conclude poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non lo cacci mai, non sarebbe giusto perché non siamo fuori da tutto.. Però, a fine anno vanno fatte considerazioni.

Credo che in ogni caso verranno fatte.

Col quinto posto per me ci qualifichiamo.

La vera rivale è il Milan che ha risultati poco costanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, vamos said:

Super, si può anche sbagliare, ma dal post Lecce che Cambiaso é irriconoscibile. Gioca svogliato con tutte le conseguenze del caso. Motta sbaglia, sbaglierà ancora, ma almeno non é svogliato 

Motta ad inizio stagione disse che non esistono titolari o riserve e che avrebbero giocato quelli più in forma e concentrati. Sei mesi dopo siamo qui a discutere della forma di Cambiaso e Koopmeiners intoccabile anche quando non fisicamente o mentalmente al meglio, mentre il 9 e il 10 invece vengono tranquillamente panchinati pur non avendo una riserva di livello.

Si svegli e capisca che i talebani nei top club hanno vita breve. Persino Sarri si è adattato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre in 3 passaggi sono in porta,noi dobbiamo passarcela per 10 minuti al limite dell'area per poi perdere puntualmente palla perchè di tirare proprio non se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🎙️ #Conte to Dazn: “When you’re at #Juventus, there’s no need to talk, you have to win!”

questo e un vero Juventino che capisce cosa serve per vincere con la Juve

Se fosse a me decidere, avrebbe un contratto a vita come allenatore della Juventus. Nessuno capisce meglio di lui cosa significa Juventus.

Come Ferguson con il Manchester United: prego, lavora per 30 anni e fai quello che vuoi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.