Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Si, però lo deve seguire anche Giuntoli, Ferrero, calvo ecc. Altrimenti si conclude poco

Un bell'impiantino messo su da un incapace che ha avuto il * di ereditare il tutto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma non c’è da spendere un miliardo.

Abbiamo preso Koop a 60, Douglas a 55, Nico a 40. Secondo me si poteva far di meglio.

Di meglio di andare a prendere due tra i migliori centrocampisti di Premier e Serie A e un nazionale argentino che qualche cosa aveva fatto vedere? 

Gli acquisti si fanno seguendo tante indicazioni, ma non penso che uno come Gasperini per tre anni abbia preso un abbaglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sempiternus ha scritto:

Motta ad inizio stagione disse che non esistono titolari o riserve e che avrebbero giocato quelli più in forma e concentrati. Sei mesi dopo siamo qui a discutere della forma di Cambiaso e Koopmeiners intoccabile anche quando non fisicamente o mentalmente al meglio, mentre il 9 e il 10 invece vengono tranquillamente panchinati pur non avendo una riserva di livello.

Si svegli e capisca che i talebani nei top club hanno vita breve. Persino Sarri si è adattato

Si, la colpa é anche di Motta, ci mancherebbe. Però, almeno Koop si impegna, Cambiaso no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Onestamente ho paura del sostituto.

Per me o affianchiamo gente DI CALCIO a giuntoli (da un anno faccio il nome di sartori e paolo Maldini) o andiamo in ginocchio da Conte che si prende sulle spalle tutto il carrozzone.

Guarda, vorrebbe dire uscire con le mani alzate, per farci vincere uno scudetto (difficilmente due).

Per poi tornare nell’oblio.

È un progetto che non mi interessa molto, ma mi si può rispondere che in guerra ogni buco è trincea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Motta ha tentato un 3-4-3 abbassando Loca al centro 

Si è visto spesso Gatti come braccetto

Quel che non concordo è una leggera presa in giro di Motta,ha messo Yildiz a sx quando teneva Cambiaso a centrocampo,costringendo il turco ad agire largo,adesso che finalmente è passato ad un 4-3-3 arretrando Koop(stasera inguardabile pure da mezzala) mi mette Yildiz a dx fascia del suo piede forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Io sono sicuro che questa squadra con Conte sarebe oggi davanti a tutti 5-6 punti 

Avrebbe probabilmente qualche punto in più ma sono anche certo che, giustamente, Conte non avrebbe mai accettato una rosa così giovane, con potenziale, ma decisamente inesperta. Servono mche certezze e lui lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

c'è da dire che è entrato in un momento in cui il panico era ormai dilagato e nessuno sapeva cosa fare...

Questo è vero così come lui si vede che sa cosa farsene del pallone a differenza di quasi tutti 

Ma lo spirito con cui scende in campo non va bene secondo me (idem Fagioli quelle volte.che entra) devi capirlo che sotto 2-1 non è il momento dei tocchi di fino di esterno fini a sé stessi, lo abbiamo capito che sei molto tecnico 

Se fossero giocate che portano a qualcosa ok, ma farle in quel modo a centrocampo è come lanciare un segnale che giochi giusto perché ti pagano e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

In tutto questo Motta mi pare che finora abbia beneficiato di una stampa piuttosto indulgente. Da domani cambierà il vento?

Un allenatore della Juve mediocre è un qualcosa di meraviglioso ( e da mantenere al suo posto) per tutta la stampa "integerrima" italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

In tutto questo Motta mi pare che finora abbia beneficiato di una stampa piuttosto indulgente. Da domani cambierà il vento?

Sono tutti felici della fine che abbiamo fatto.  Non cambierà nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

🎙️ #Conte to Dazn: “When you’re at #Juventus, there’s no need to talk, you have to win!”

questo e un vero Juventino che capisce cosa serve per vincere con la Juve

Se fosse a me decidere, avrebbe un contratto a vita come allenatore della Juventus. Nessuno capisce meglio di lui cosa significa Juventus.

Come Ferguson con il Manchester United: prego, lavora per 30 anni e fai quello che vuoi.

Poi dopo qualche anno non gli prendono Iturbe e ti lascia al terzo giorno di ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

🎙️ #Conte to Dazn: “When you’re at #Juventus, there’s no need to talk, you have to win!”

questo e un vero Juventino che capisce cosa serve per vincere con la Juve

Se fosse a me decidere, avrebbe un contratto a vita come allenatore della Juventus. Nessuno capisce meglio di lui cosa significa Juventus.

Come Ferguson con il Manchester United: prego, lavora per 30 anni e fai quello che vuoi.

Conte dopo stasera deve sparire alla vista dei tifosi e del club. Ha esultato come fosse una finale di Champions. Un po’ di rispetto. E comunque ha detto le stesse cose parlando di Inter e Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi , indipendentemente dal fatto che abbia segnato , é stata imbarazzante la gestione di Kolo Muani.

Con praticamente tutto il reparto offensivo a disposizione ti presenti in una partita così importante schierando titolare un  giocatore  arrivato da qualche giorno , delegittimando tutto il lavoro svolto in 6 mesi e mandando un messaggio orribile al gruppo.

Questo non è un comportamento da grande squadra e ancor meno da allenatore di una grande squadra.

Soprattutto da parte di un allenatore che ha sempre professato che chi si allena meglio gioca, che ha sempre sostenuto la forza del gruppo e il gioco collettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Guarda, vorrebbe dire uscire con le mani alzate, per farci vincere uno scudetto (difficilmente due).

Per poi tornare nell’oblio.

È un progetto che non mi interessa molto, ma mi si può rispondere che in guerra ogni buco è trincea 

È da cinque anni che non andiamo neanche vicini a giocarci uno scudetto, difficilmente due.

La memoria lunga dei nove scudetti ha coperto molti degli anni fallimentari, ma siamo già ad un quinquennio eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Se

Per fare cosa?

Qualificarsi alla Champions per farsi cacciare al primo turno?

A parte che, con Allegri, sei uscito una volta ai gironi, ma poi dove pensi di andare stavolta? Perché sta squadra fatica con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Le altre in 3 passaggi sono in porta,noi dobbiamo passarcela per 10 minuti al limite dell'area per poi perdere puntualmente palla perchè di tirare proprio non se ne parla.

semplicemente perchè come successo oggi il Napoli si difende comunque alto e non mette 11 uomini chiusi in area, noi invece quando ci chiudiamo ci mettiamo tutti in area di rigore e per gli avversari è semplice arrivare in 3 passaggi verso la nostra porta e a furia di cross ripetuti prima o poi segnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi? hahahahahaha 

12 vittorie in 31 partite, come puoi difendere sto scempio. Io tifo Juve mica sta roba qua che continui a difendere come un ossessionato per non ammettere che forse qualcosa non va.

Super o leggi le mie risposte o sto muro contro muro non va bene.
Se scrivo che, magari Motta non va bene per un club come la Juve.. Che cosa vuol dire?

Prima mi hai risposto deridendomi, ora stai continuando dando a me del bambino.

Stiamo dicendo tutti la stessa cosa, c’e’ qualcosa che non va.

Ora, e’ un problema dell’allenatore? Puo’ essere, ma e’ dai tempi di Sarri che la Juventus CARATTERIALMENTE non e’ piu’ la Juventus

E’ un problema dei calciatori? prima Danilo ora Locatelli capitano, LOCATELLI.

Tu vuoi cambiare allenatore pensando che la situazione si possa risolvere.. 
Vuoi scommettere che se dovesse succedere, non cambiera’ nulla?

Non ci si puo’ manco attaccare sul Milan e la Roma.

E non ci provare con me sul tifare Juve che io tutto sono tranne che un estremista del * come alcuni qui che pensano che la terra sia piatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Napoli si può perdere, sono le partite con le piccole che devi vincere. Capisco la rabbia, ci sta, però non vediamo solo cose negative, io aspetterei prima di buttare tutto, siamo ancora in corsa verso i ns obiettivi, penso che nessuna pensava che avremmo vinto lo scudetto, pensiamo dalle macerie da cui proveniamo, a fine anno vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Di meglio di andare a prendere due tra i migliori centrocampisti di Premier e Serie A e un nazionale argentino che qualche cosa aveva fatto vedere? 

Gli acquisti si fanno seguendo tante indicazioni, ma non penso che uno come Gasperini per tre anni abbia preso un abbaglio…

Quando acquisti giocatori che non sono campioni affermati ma che comunque raggiungono quotazioni elevate, il rischio di fare figure barbine sono elevate. I giocatori buoni si scoprono e si acquistano quando la quotazione è ancora bassa. Altrimenti potrei farlo anche io il mercato al posto di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Motta ad inizio stagione disse che non esistono titolari o riserve e che avrebbero giocato quelli più in forma e concentrati. Sei mesi dopo siamo qui a discutere della forma di Cambiaso e Koopmeiners intoccabile anche quando non fisicamente o mentalmente al meglio, mentre il 9 e il 10 invece vengono tranquillamente panchinati pur non avendo una riserva di livello.

Si svegli e capisca che i talebani nei top club hanno vita breve. Persino Sarri si è adattato

Con tutte le colpe che può avere Motta, chi avresti messo al posto di koop? L'unico che ha fatto decentemente è McKennie, Luiz e Fagioli quasi sempre negativi. Cerchiamo di essere equilibrati nelle valutazioni. Se i suddetti Fagioli e Luiz avessero dimostrato di poter fare meglio di Koop, avrebbero giocato spesso al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci siano altri 3 anni di bonus come per allegri ma intanto se non cambiano lesti non beccano i pippi della cemps 25-26 e sarà un altro disastro economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

A questa squadra mancano giocatori con esperienza...insultatemi ma uno come walker era da prendere

L'unico con esperienza è stato cacciato in malo modo ed era anche il capitano.

Perché aveva litigato col santone in panchina come fanno i bambini dell'asilo.

Sta squadra non funzionerà mai, finché non metteranno a posto la dirigenza.

E Giuntoli per primo sta deludendo, doveva essere quello che azzeccava il mercato con due noccioline e invece spende 100 milioni per due inutili e vende il difensore che ora stiamo elemosinando a due spicci.

La soluzione che devono attuare prima di subito è fare entrare Del Piero/Maldini/Platini in società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, EJ97 said:

A questa squadra mancano giocatori con esperienza...insultatemi ma uno come walker era da prendere

oltre i 28 anni non ne prendono, anzi, forse meno di 28, fatevene una ragione, non arriverà mai con Giuntoli un over 30 anche se ha vinto 3 palloni d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Super o leggi i miei post o sta muro contro muro non va bene, per te.

Se scrivo che, magari Motta non va bene per un club come la Juve.. Che cosa vuol dire?

Prima mi hai risposto deridendomi, ora stai continuando dando a me del bambino.

Stiamo dicendo tutti la stessa cosa, c’e’ qualcosa che non va.

Ora, e’ un problema dell’allenatore? Puo’ essere, ma e’ dai tempi di Sarri che la Juventus CARATTERIALMENTE non e’ piu’ la Juventus

E’ un problema dei calciatori? prima Danilo ora Locatelli capitano, LOCATELLI.

Tu vuoi cambiare allenatore pensando che la situazione si possa risolvere.. 
Vuoi scommettere che se dovesse succedere, non cambiera’ nulla?

Non ci si puo’ manco attaccare sul Milan e Roma.

E non ci provare con me sul tifare Juve che io tutto sono tranne che un estremista del * come alcuni qui che pensano che la terra sia piatta.

Guarda, lungi da me dare del bambino a qualunque altra persona qui. Siamo zero e valiamo zero, siamo qui per discutere :) 

scambiarsi idee è naturale, bisticciare anche, basta non sfociare negli insulti. 

Per me, stai difendendo l’indifendibile. E non è la sconfitta a Napoli o altro, è proprio il fatto che sta sbagliando tutto. Non c’è stata mezza partita per cui abbiamo detto “oh bravo Motta”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E allora non affidi a Motta sta roba. Ti tappi il naso e la dai a Conte o ti tieni Allegri e il suo calcio mesozoico.

Ma Conte una roba del genere non l'avrebbe mai accettata, basti vedere il mercato che si è fatto fare da una squadretta (economicamente parlando!) come il Napoli. Allegri idem con patate, e se fosse stato costretto a rimanere solo per contratto, in una situazione del genere, senza alcuno stimolo e senza alcuna motivazione forte che lo spingeva a rimanere a Torino, ad oggi forse lotteresti per non retrocedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Col Napoli si può perdere, sono le partite con le piccole che devi vincere. Capisco la rabbia, ci sta, però non vediamo solo cose negative, io aspetterei prima di buttare tutto, siamo ancora in corsa verso i ns obiettivi, penso che nessuna pensava che avremmo vinto lo scudetto, pensiamo dalle macerie da cui proveniamo, a fine anno vedremo

Ok perdere ma il secondo tempo è vergognoso nemmeno il monza ultimo fa certe figure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.