Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, homer75 ha scritto:

Juve su Chabot dello Stoccarda per la difesa .relax 

Speriamo sia scarsissimo @@ 

da quel poco che ricordo in Italia, è scarsissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur ha scritto:

Scusate, ma perché fate il tifo per la cessione di Vlahovic? Volete rimanere di nuovo senza centravanti?

A me Dusan non dispiace, anzi... Ma la Juve viene prima, se lui non vuole rinnovare andrà a finire come con Chiesa, ovvero che dovremo quasi regalarlo in estate.

Preferisco quindi fare un sacrificio e salutarlo in questa sessione, con la speranza di prendere almeno quei 40 milioni che, unitamente al risparmio sull'ingaggio, ci possano consentire un investimento su qualcun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non ha ragione di esistere nel discutere, non in senso lato

per me uno che non sa rapportarsi senza insultare non ha ragione di poter parlare con gli altri

Ok ma non c'entra l'essere o meno normodotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi piace la tua sensibilità nel toccarla piano...fuma

C'è da dire che avevamo un problema numerico e, dato il contesto, sarebbe per me comunque un mercato sensato...non dico che bastava prendere i primi scappati di casa eh, però sicuramente avere una rosa più ampia ci aiuterà in questa seconda parte di stagione...

eh vabbè uno che da dei pezzi di m perchè uno preferisce Ronaldo a Messi, del lecca sedere perchè la pensa diversamente come posso catalogarlo?

a me fa specie che non ci sia un qualcosa, un organo o ente che fermi sta follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io me lo ricordo alla Samp e sembrava un bel pippone.

Però era giovane, magari è cresciuto.

Anche Chiellini da giovane sembrava un discreto scarpone parecchio scoordinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

SkyDe co dà su Chabot. Giocatore che è passato anche in Italia ma si è consacrato in Germania dove sta facendo una stagione di alto livello. 

Sarebbe un profilo interessante: mancino, molto alto, insuperabile nei duelli aerei

Non è destro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ok ma non c'entra l'essere o meno normodotato.

fa discorsi da uno che con la testa non ha nulla di normale

come puoi insultare e offendere la gente pubblicamente la gente per l'opinione sul calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

In Germania però è cresciuto e non ha fatto male...

Poi dipende ovviamente dalle cifre, se ti sparano 20/25 milioni, ciaone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

anche io me lo ricordo alla Samp e sembrava un bel pippone.

Però era giovane, magari è cresciuto.

Anche Chiellini da giovane sembrava un discreto scarpone parecchio scoordinato.

insomma, l'anno passato è retrocesso

non so, va comunque per i 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

A me Dusan non dispiace, anzi... Ma la Juve viene prima, se lui non vuole rinnovare andrà a finire come con Chiesa, ovvero che dovremo quasi regalarlo in estate.

Preferisco quindi fare un sacrificio e salutarlo in questa sessione, con la speranza di prendere almeno quei 40 milioni che, unitamente al risparmio sull'ingaggio, ci possano consentire un investimento su qualcun altro. 

Ma iniziando la trattativa il 25 gennaio non puoi prendere nessuno se non esuberi di altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CHICAGO BEARS said:

comunque appena sentito Arteta che continua a lamentarsi come un matto che vuole un attaccante 👀

60 bombe per Dusan ed è loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa discorsi da uno che con la testa non ha nulla di normale

come puoi insultare e offendere la gente pubblicamente la gente per l'opinione sul calcio?

Non che l'altro che si è messo ad insultare Caressa solo perchè quest'ultimo aveva detto che la Nazionale non doveva temere la Norvegia sia da meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

"Vedi, Marge, c'è verità e verità"

ZomboMeme 25012025020904.jpg

Però è anche vero che il centravanti va in scadenza a giugno 27, mentre Hancko nel 28.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me lo scambio con lo UTD con zirkzee era già mezzo intavolato, ma il serbo non ci sta e allora lo mobbizzano stile chiesa per farlo cedere. Prima della fine del mercato per me uno scambio di prestiti non è un'ipotesi impossibile. Improbabile ma non impossibile 

Secondo me la cessione più plausibile è l'Arsenal.Altrimenti entrerà nei ragionamenti con Chelsea o Psg a giugno per Mouani e Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E in che condizioni sarebbero finiti i tifosi? .uhm 

2 minuti fa, marianox ha scritto:

per la tifoseria dici? 

io non mi addentrerei in questa discussione....sapete già dove si va a finire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá ieri mi parlavi di stare all'occhio su Damion Donws, oggi Sky riporta l'interesse del Como sul giocatore. Mi sa che pure loro hanno occhio.

Ha un costo ancora medio basso per la prospettiva del giocatore.

Noi per le prestazioni sportive di Muani abbiamo tirato fuori circa 10 milioni, per vederlo 5 mesi e basta. 

Ecco, ok che non sono soldi miei e bla bla bla, ma stiamo raschiando il fondo con strategie che hanno dell'assurdo, oltretutto fatte passare per capolavori di mercato.

E sia chiaro: ben venga Muani, a me piace come giocatore e l'ho sempre scritto, quello che mi fa specie sono ste robe senza senso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

È a furia di ascoltare sto due che siamo finiti in queste condizioni...

M chi?

Voglio sperare che quelli che hanno ascoltato sti 2 più di 3 qua dentro volte si contino sulle dita di una mano..

A furia addirittura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non che l'altro che si è messo ad insultare Caressa solo perchè quest'ultimo aveva detto che la Nazionale non doveva temere la Norvegia sia da meno.

l'altro è il peggio del peggio

veramente disgustoso sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur ha scritto:

Ma iniziando la trattativa il 25 gennaio non puoi prendere nessuno se non esuberi di altre squadre.

Ma noi non sappiamo se Giuntoli non abbia già sondato il terreno (faccio un esempio) per Zirkzee, chiedendo magari se lo United sia disposto a cederlo per 40 milioni... non sappiamo nulla, ma dubito che il nostro direttore viva improvvisando.

Certo è che più ci avviciniamo alla fine del mercato e meno sarà facile incastrare le cose, senza considerare il fatto che comunque vada poi sarà ben difficile sostituirlo anche in lista Champions visto che è possibile effettuare soltanto tre modifiche tra agosto e febbraio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.