Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gai ha scritto:

A parte che Wesley era giocatore di tutta altra caratura , ma quello fu fatto da Mourinho.

Allenatore che , per principi , é l'esatto opposto di Motta.

La scelta di far partire titolare Kolo Muani é solo l'ennesima dimostrazione della totale confusione in cui , purtroppo , versa il nostro allenatore.

Non mi hai convinto.

A me pareva ovvio schierarlo, date le ultime prestazioni lì in avanti e Nico fuori ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

A parte che Wesley era giocatore di tutta altra caratura , ma quello fu fatto da Mourinho.

Allenatore che , per principi , é l'esatto opposto di Motta.

La scelta di far partire titolare Kolo Muani é solo l'ennesima dimostrazione della totale confusione in cui , purtroppo , versa il nostro allenatore.

Leggo in giro che ci potrebbe essere dietro la società che ha fiutato la volontà di Vlahovic e del suo procuratore di andare via a zero. 

Quindi è probabile che sia iniziato il metodo Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Giusta solo quale aspetto ? 

É un qualcosa che va contro le basi di gestione di un qualsiasi gruppo a qualsiasi livello.

Soprattutto per chi , da inizio anno , professa il merito e il lavoro come unico strumento di scelta. 

Si, ma Dusan é imbarazzante, Kolo ha giocato anche per questo. Mica per il gruppo devi giocare con elementi non in forma (già ci sono). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mah, se arriviamo sesti Motta salta sicuro anche dopo una stagione sola, non ha un contratto così pesante.

io non sono per cacciarlo, ma se a giugno siamo con sto gioco per me va esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, stai difendendo l’indifendibile. E non è la sconfitta a Napoli o altro, è proprio il fatto che sta sbagliando tutto. Non c’è stata mezza partita per cui abbiamo detto “oh bravo Motta”.

Allora non ci siamo capiti.

NON STO DIFENDENDO MOTTA perche’ anche per me sta facendo degli errori!

E’ come quando c’era Allegri e so passato pe Allegriano, quello che lo difendeva sempre e nel frattempo si e’ visto che pure senza Allegri, la situazione non e’ cambiata.. COME MAI?

Ora so sicuro che tu mi risponderesti: Ecco, dai dei pipponi ai giocatori. NO, non sono dei pipponi

Quando c’era Allegri ne avevamo, ora no.

Sul discorso del bravo Motta, invece si che ci sono stati.. Tu magari lo scrivi ora perche’ sei incazzato, ma la Juventus quest’anno ha fatto delle partite da Juve e non ammetterlo, non e’ giusto.

Io comunque so solamente una cosa, maledetto l’infortunio di Bremer… 
E mi ero pure illuso, che la difesa potesse reggere senza di lui.. Ogni cross alto e’ na tragedia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mah, se arriviamo sesti Motta salta sicuro anche dopo una stagione sola, non ha un contratto così pesante.

Forse non avete ben compreso ciò che vi viene detto tutte le settimane.

Due anni poi sarete liberi di cacciare un incapace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota positiva di stasera : kolo muani

finalmente un attaccante che quando viene servito fa paura ai difensori.

velocissimo. Ha difeso alcuni palloni e si vede da che sa giocare a calcio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Leggo in giro che ci potrebbe essere dietro la società che ha fiutato la volontà di Vlahovic e del suo procuratore di andare via a zero. 

Quindi è probabile che sia iniziato il metodo Giuntoli.

Abbastanza palese, la cosa è nota avendola scritta / detta anche Fabiana Della Valle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mettetevi l anima in pace si va avanti per almeno due stagioni con questo allenatore che vi piaccia o no..

Se non vi piace ci sono le altre squadre divertenti e vincenti 

ah guarda se piace rovinarsi la vita vadano avanti

se uno continua a drogarsi, e gli dicono di smetterla che fa male ma vuole andare avanti faccia lui

poi nella cassa ci finisce lui eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Stasera era in programma di perdere, sono piu' forti e piu' affamati. Rimane un bellissimo primo tempo controbilanciato in negativo da un pessimo secondo tempo. Troppi fantasmi in campo : Koop e Nico non ci siamo proprio. Due acquisti sbagliati che stiamo pagando salatissimo. 

Se Cambiaso non perde l’ennesima palla, non perdi. Anche perché non ho visto tutto sto dominio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traggo le conclusioni dopo 7 mesi precisando che ero tra quelli che spingevano per l’ingaggio di Motta, non mi nascondo.

I risultati e il sistema di (non gioco) ad oggi 25 gennaio ‘25 in definitiva dicono che tale scelta si è rivelata totalmente fallimentare.

Il problema principale è che Motta non ha il CARATTERE (e si è visto in più di un frangente) per reggere le pressioni che ci sono quando siedi sulla nostra panchina.

Poi c’è una serie di acquisti sbagliati e questo è lampante, poi però guardo il Napoli non vedo tutta questa qualità a livello di rosa, anzi.

Ragazzi è finita GAME OVER.

D’ora in avanti è solo accanimento terapeutico.

Forse sí vincerà con l’Empoli ma tra Como e Benfica sarà grasso che cola fare 2 punti.

Questi siamo, non ci sarà nessuna scossa, nessun reset.

Ci si becca in Europa League, se ci va di lusso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Unica nota positiva di stasera : l’olio muani

finalmente un attaccante che quando viene servito fa paura ai difensori.

velocissimo. Ha difeso alcuni palloni e si vede da che sa giocare a calcio.

Si, lui ha giocato bene, voto 7.

Anche molto volenteroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa devo dire, la Juve del girone di andata dell’anno scorso, aveva due ** giganti rispetto a questa attuale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Forse non avete ben compreso ciò che vi viene detto tutte le settimane.

Due anni poi sarete liberi di cacciare un incapace. 

il discorso è che tra due anni sei un Torino qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Allora non ci siamo capiti.

NON STO DIFENDENDO MOTTA perche’ anche per me sta facendo degli errori!

Pure come quando c’era Allegri so passato pe Allegriano, quello che lo difendeva sempre e nel frattempo si e’ visto che pure senza Allegri, la situazione non e’ cambiata.. COME MAI?

Ora so sicuro che tu mi risponderesti: Ecco, dai dei pipponi ai giocatori. NO, non sono dei pipponi

Quando c’era Allegri ne avevamo, ora no.

Sul discorso del bravo Motta, invece si che ci sono stati.. Tu magari lo scrivi ora perche’ sei incazzato, ma la Juventus quest’anno ha fatto delle partite da Juve e non ammetterlo, non e’ giusto.

Io comunque so solamente una cosa, maledetto l’infortunio di Bremer… 
E mi ero pure illuso, che la difesa potesse reggere senza di lui.. Ogni fottuto cross alto e’ na tragedia.

Ecco...di tanti proprio lui

Era il perno della difesa, speriamo bene quando rientrerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Abbastanza palese, la cosa è nota avendola scritta / detta anche Fabiana Della Valle

Andrà via a zero, ma un altro anno e mezzo in questo modo, non so come si faccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ExHarley68 said:

Stasera era in programma di perdere, sono piu' forti e piu' affamati. Rimane un bellissimo primo tempo controbilanciato in negativo da un pessimo secondo tempo. Troppi fantasmi in campo : Koop e Nico non ci siamo proprio. Due acquisti sbagliati che stiamo pagando salatissimo. 

solo due? Douglas Luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah guarda se piace rovinarsi la vita vadano avanti

se uno continua a drogarsi, e gli dicono di smetterla che fa male ma vuole andare avanti faccia lui

poi nella cassa ci finisce lui eh

Tra due anni gli farete il funerale.

Non piace: pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vamos said:

Se Cambiaso non perde l’ennesima palla, non perdi. Anche perché non ho visto tutto sto dominio

Non abbiamo fatto un azione nel secondo tempo, oggi non è proprio la partita persa per un episodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Stai scherzando spero. 

Ma non dargli retta...come si fa a scrivere una cosa cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Ma dai, ci stavano mangiando. Solo un intervento miracoloso di DiGre ci stava salvando, il gol era questione di momenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Beh, non è nota a tutti se qualcuno imputa a Motta l'esclusione di Vlahovic per il nuovo arrivato. 😉
Io questa notizia l'ho letta da Balzarini che mi sembra un giornalista piuttosto attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Motivare è semplice: tecnicamente siamo in corsa per la qualificazione in champions, la coppa Italia e gli ottavi in europa quindi non è ancora nulla di irreparabile, seppur la china sia brutta.

Quando sarà irreparabile si parlerà di esoneri ecc

Non condivido, irreparabile è tardi.

Quindi salvo non si sia convinti di invertire la rotta (me lo auguro, ma ci credo poco), andrebbe cercata una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.