Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque una cosa devo dire, la Juve del girone di andata dell’anno scorso, aveva due ** giganti rispetto a questa attuale.

Era un po’ più esperta e aveva un muro in difesa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Stasera era in programma di perdere, sono piu' forti e piu' affamati. Rimane un bellissimo primo tempo controbilanciato in negativo da un pessimo secondo tempo. Troppi fantasmi in campo : Koop e Nico non ci siamo proprio. Due acquisti sbagliati che stiamo pagando salatissimo. 

E DL? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu anche al Milan sulle palle aeree era nullo insieme al suo collega Tomori e c'è chi voleva riformare quella coppia indecente.

Kalulu (uno dei più positivi della stagione) va spostato terzino quando si avranno tutti sani e convocabili.

Siamo deboli sui calci d'angolo, anche oggi come successo in tante partite il Napoli le ha prese tutte mentre noi sui calci d'angolo veniamo sempre anticipati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista più Juventina dell'anno l ha fatta l attuale allenatore del Napoli... rendiamoci conto ! Povera Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Tra due anni gli farete il funerale.

Non piace: pazienza. 

è un funerale non suo ma della Juventus

di lui frega zero, lui è la droga nella metafora che ho fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Era un po’ più esperta e aveva un muro in difesa 

Era più gruppo, probabilmente perché era l’ultimo anno di molti. Questa sembra divisa a Metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Andrà via a zero, ma un altro anno e mezzo in questo modo, non so come si faccia...

Non sappiamo se andrà via a zero, sappiamo che lui e lui suo procuratore vogliono farlo. E lo capisco, perché è l'unico modo per cercare di mantenere quello stipendio. Però bisogna vedere dopo 6 mesi di panchina e di ingressi all'80esimo se sono ancora della stessa idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

solo due? Douglas Luiz? 

hai ragione....talmente fantasma che mi sono pure dimenticato di citarlo.....se penso con in tre fanno 150 milioni mi girano i maroni a mille

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma dai, ci stavano mangiando. Solo un intervento miracoloso di DiGre ci stava salvando, il gol era questione di momenti.

Che poi l’occasione di Lukaku nasce da un fallo non fischiato su Weston (che pensa bene di non buttarsi dopo un calcio ricevuto sul braccio). Comunque, senza quel gol regalato non la perdevi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

in realtà Yildiz da quando gioca a destra arriva sempre al tiro in porta, molto più pericoloso in zona gol.

Per forza,quanto giocava a sx era con Koopmeiners avanzatissimo in una sorta di 4-4-2 dove Cambiaso accentrava e lui doveva tenere l’ampiezza. Adesso a dx invece facciamo di base un 4-3-3 con le ali più strette

Prima nella sua posizione giusta era tenuto largo,adesso a dx può accentrare ma col piede sbagliato bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede la luce in fondo al tunnel.

Non vedo modo di uscirne.

Speriamo che il quinto posto sia abbastanza per la Champions ma va cambiato nuovamente tutto lo staff tecnico.

Serve gente esperta, servirebbe Kloop.

Mi accontento di Tudor, almeno gli grida in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è un funerale non suo ma della Juventus

di lui frega zero, lui è la droga nella metafora che ho fatto

Il funerale alla Juve andava fatto anni fa quando guadenti lodavate il vecchio presidente che riprendeva in pompa magna un uomo che ha fatto più danni di una bomba atomica. Adesso si soffre tutti insieme. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Era più gruppo, probabilmente perché era l’ultimo anno di molti. Questa sembra divisa a Metà.

Siamo giovani e mancano i leaders. Non uno, tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, guarda… a me, che non son nessuno, mi facevano schifo i primi due e con Nico (che non mi dispiaceva) un po’ tutti si diceva che avrebbe avuto parecchi infortuni….

A me non sembrava sto gran mercato a fronte della spesa, ma sin da subito.

Poi faccio esempi…. Magari sono cavolate di Di Marzio, ma se l’Inter cerca un difensore cerca Scalvini, il Napoli Comuzzo… a centrocampo stanno su Fazzini. Eh insomma, per me è gente molto superiore a tanti nostri e superiore ai Silva agli Hancko o ai Veiga che abbiamo cercato o preso.

Ho come l’impressione che il nostro mercato va solo in due direzioni.

- O il nome strapagato in passato che pensiamo non si sa come da noi possa fare la differenza (Mouani)

- oppure quello con tanto hype, come poteva essere un Antonio Silva o un Koop sei mesi fa.

Ok, la tua opinione è rispettabile (pure secondo me Nico è strapagato), ma atteniamoci ai fatti e ai dati: è oggettivo che D. Luiz e Koop l’anno scorso abbiano fatto decisamente meglio e che potenzialmente potevano dare molto altro.

Verissimo che dipende dal contesto, ma quanti giocatori hanno migliorato le proprie statistiche rispetto all’anno scorso? Forse solo Locatelli (Kalulu forse ma non lo metto perchè l’anno scorso non ha giocato ed era un bel giocatorino già da prima). 

Dal punto di vista dei nomi, la differenza che vedo è che Napoli e Inter vanno a prendere giocatori che già giocano in Serie A (Comuzzo è più forte di Antonio Silva?). 

Ma torniamo al punto di partenza: Nico e Koop dove giocavano l’anno scorso? 

La differenza ad oggi è data dalla guida tecnica. 

Perchè qualsiasi giocatore di Inter e Atalanta degli ultimi anni viene venduto a peso d’oro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Beh, non è nota a tutti se qualcuno imputa a Motta l'esclusione di Vlahovic per il nuovo arrivato. 😉
Io questa notizia l'ho letta da Balzarini che mi sembra un giornalista piuttosto attendibile.

Guarda, su Vlahovic la Della Valle è una sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Manco in finale di Champions sotto di un gol al minuto 85 giocherebbe con due punte.

talebano

In finale di champions questo ci arriva a fifa,livello difficoltà principiante però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non sappiamo se andrà via a zero, sappiamo che lui e lui suo procuratore vogliono farlo. E lo capisco, perché è l'unico modo per cercare di mantenere quello stipendio. Però bisogna vedere dopo 6 mesi di panchina e di ingressi all'80esimo se sono ancora della stessa idea.

Eh appunto, 1 anno e mezzo mica è poco...

Ma si sta svalutando sempre di più, Chiesa almeno guadagnava la metà e bastava poco per fare solo  1 piccola minusvalenza...

A sto giro, sarà un bagno di sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kalulu anche al Milan sulle palle aeree era nullo insieme al suo collega Tomori e c'è chi voleva riformare quella coppia indecente.

Kalulu uno dei più positivi della stagione va spostato terzino quando si avranno tutti sani e convocabili.

Bene e allora cos abbiamo preso Alberto Costa a 14 mln???

Adesso abbiamo Alberto Costa, Savona e Mckennie terzino dx e ci mettiamo Kalulu??

Fosse cosi altra cavolata di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Per forza,quanto giocava a sx era con Koopmeiners avanzatissimo in una sorta di 4-4-2 dove Cambiaso accentrava e lui doveva tenere l’ampiezza. Adesso a dx invece facciamo di base un 4-3-3 con le ali più strette

Prima nella sua posizione giusta era tenuto largo,adesso a dx può accentrare ma col piede sbagliato bah 

Ottime disamine tecniche. Complimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Che poi l’occasione di Lukaku nasce da un fallo non fischiato su Weston (che pensa bene di non buttarsi dopo un calcio ricevuto sul braccio). Comunque, senza quel gol regalato non la perdevi 

La perdevi Comunque.

ecco, parliamo del non buttarsi. L’altra sera Mbangula, oggi Mckennie e poi Gatti. Ma i nostri si svegliano? Ma un po’ di grinta e furbizia la mettono?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

In finale di champions questo ci arriva a fifa,livello difficoltà principiante però

E pensare che ne ha vinte due da calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Il funerale alla Juve andava fatto anni fa quando guadenti lodavate il vecchio presidente che riprendeva in pompa magna un uomo che ha fatto più danni di una bomba atomica. Adesso si soffre tutti insieme. Stop

la pazienza è finita e come sta succedendo con Cardinale a Milano e Cairo dall'altra parte a breve arriva la palata di fango diretta anche per questi fenomeni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.