Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vlahovic,Conceiçao,Weah,Fagioli,Luiz.

Questa era la panchina di stasera,nessuno in Italia ce l'ha,e ciò nonostante è riuscito nell'impresa di non azzeccare mezzo cambio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La perdevi Comunque.

ecco, parliamo del non buttarsi. L’altra sera Mbangula, oggi Mckennie e poi Gatti. Ma i nostri si svegliano? Ma un po’ di grinta e furbizia la mettono?

Forse l'unica cosa da non imputare ai nostri giocatori,tanto non ci fischiano i falli lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Poi dopo qualche anno non gli prendono Iturbe e ti lascia al terzo giorno di ritiro.

Ancora la.gente che vuole Conte con magari anche quella * di Oriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Leggo in giro che ci potrebbe essere dietro la società che ha fiutato la volontà di Vlahovic e del suo procuratore di andare via a zero. 

Quindi è probabile che sia iniziato il metodo Giuntoli.

Ma allora lo vendi adesso. Qualcuno che lo compra secondo me lo trovi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Questa era la panchina di stasera,nessuno in Italia ce l'ha,e ciò nonostante è riuscito nell'impresa di non azzeccare mezzo cambio.

Ma infatti per me la rosa è validissima

è che pur di non criticare Motta la gente nega anche l'evidenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kalulu anche al Milan sulle palle aeree era nullo insieme al suo collega Tomori e c'è chi voleva riformare quella coppia indecente.

Kalulu uno dei più positivi della stagione va spostato terzino quando si avranno tutti sani e convocabili.

Siamo deboli sui calci d'angolo, anche oggi come successo in tante partite il Napoli le ha prese tutte mentre noi sui calci d'angolo veniamo sempre anticipati.

I guai sono anche arrivati su pallone buttato in alto dalla difesa del Napoli e spizzate da Anguissa. Sembrava Kennet Anderson.

Ora penso che o Thuram o Locatelli che sono i più alti in rosa avrebbero dovuto fare di più. Oppure ci doveva andare Gatti se i due cc non sanno anticipare di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma dai, ci stavano mangiando. Solo un intervento miracoloso di DiGre ci stava salvando, il gol era questione di momenti.

Si ma se oltre a farti mettere sotto regali anche delle palle gol, allora tanto vale non scendere nemmeno in campo.

A questo punto spero che Cambiaso se ne vada alla svelta perché dimostra di non avere nessuna voglia di migliorare.

Riguardo alla parata di Di Gregorio, direi che ci fosse un fallo netto del giocatore del Napoli, quello che ha fatto la rovesciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Nei cambi Motta e’ veramente negato.

al contrario di Allegri che aveva una dota rara nel saper leggere le partite lui e’ negato.

e’ negato anche nel saper cambiare assetto di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Forse l'unica cosa da non imputare ai nostri giocatori,tanto non ci fischiano i falli lo stesso

No, non è vero. Se Mckennie si butta sulla rovesciata, è sempre fallo. Così come Gatti dopo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Bene e allora cos abbiamo preso Alberto Costa a 14 mln???

Adesso abbiamo Alberto Costa, Savona e Mckennie terzino dx e ci mettiamo Kalulu??

Fosse cosi altra cavolata di Giuntoli

con tutto l'affetto che ho per Savona ma io da terzino lo vedo limitato pur essendo il suo ruolo naturale, lo vedrei meglio in una difesa a 3 nel centro destra, riguardo Mckennie ragazzi non è un terzino ha fatto partite positive in quel ruolo ma non puoi affidarti a lui come terzino del futuro, su Costa vediamolo giocare non so che pensare spero che sia un fenomeno perchè ne abbiamo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Si ma se oltre a farti mettere sotto regali anche delle palle gol, allora tanto vale non scendere nemmeno in campo.

A questo punto spero che Cambiaso se ne vada alla svelta perché dimostra di non avere nessuna voglia di migliorare.

Riguardo alla parata di Di Gregorio, direi che ci fosse un fallo netto del giocatore del Napoli, quello che ha fatto la rovesciata.

Si, son d’accordo, però non è vero che non l’avremmo persa, non l avevamo mai vista nel secondo tempo.

Sulla rovesciata ho già detto la mia, scemi i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La perdevi Comunque.

ecco, parliamo del non buttarsi. L’altra sera Mbangula, oggi Mckennie e poi Gatti. Ma i nostri si svegliano? Ma un po’ di grinta e furbizia la mettono?

Esatto, quello che intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque una cosa devo dire, la Juve del girone di andata dell’anno scorso, aveva due ** giganti rispetto a questa attuale.

Intendi la squadra allenata da quel tipo poi sabotato nel girone di ritorno dal ragionier Giuntoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Però al di là di spiegarle le marcature, ripeto, io vedo troppa inadeguatezza. Difensori che non difendono, centrocampisti che coprono male e in ritardo.

Manchiamo in troppe cose e in primis in un atteggiamento di fame per la vittoria, che al contrario il Napoli ha.

Poi c'è da dire che dovremmo anche umilmente accettare che non basta indossare la nostra maglia per essere un giocatore da Juventus. Qui sono tanti quelli che non avrebbero mai dovuto indossarla la maglia bianconera e questo è il primo dei problemi.

Però è proprio l’allenatore che deve far rendere i propri calciatori, anche se indadeguati alla squadra in cui militano.

Non si possono avere 11 fenomeni.

Tra l’altro, vedere Politano fare il fenomeno in serie A, rende l’idea di quanto sia importante il ruolo dell’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Bene e allora cos abbiamo preso Alberto Costa a 14 mln???

Adesso abbiamo Alberto Costa, Savona e Mckennie terzino dx e ci mettiamo Kalulu??

Fosse cosi altra cavolata di Giuntoli

Quando delamentis disse che Giuntoli non aveva fatto nulla a napoli pensavo fosse una rosicata... ora ho dei dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Ma allora lo vendi adesso. Qualcuno che lo compra secondo me lo trovi.  

Dipende anche da cosa ti offrono. Magari è un rischio ma forse hanno messo come limite massimo il prossimo mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E pensare che ne ha vinte due da calciatore.

È ancora giovane,potrebbe scendere in campo e far allenare hugeux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Intendi la squadra allenata da quel tipo poi sabotato nel girone di ritorno dal ragionier Giuntoli?

Intendo la squadra che è partita unita e poi si è sciolta quando ha fallito l’obbiettivo. Non è stata sabotata da nessuno, poteva esser gestito meglio il tutto ma non credo a sabotaggi. Anche perché il mercato di questo gennaio è tale e quale a quello dell’ anno scorso .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Forse non avete ben compreso ciò che vi viene detto tutte le settimane.

Due anni poi sarete liberi di cacciare un incapace. 

Ma piantala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che più di questi abusivi che gestiscono la

juventus, ci siano solo i “tifosi” negazionisti che ci ammorbano le palle da mesi dando del critico a prescindere solo a chi prova a far capire che questa roba qua non è la Juventus 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, son d’accordo, però non è vero che non l’avremmo persa, non l avevamo mai vista nel secondo tempo.

Sulla rovesciata ho già detto la mia, scemi i nostri.

Su quello concordo. Abbiamo fatto pena. Di certo l'assenza dalle coppe incide come incise a nostro favore quando il traditore cartonato ci fece vincere lo scudetto sul Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Dipende anche da cosa ti offrono. Magari è un rischio ma forse hanno messo come limite massimo il prossimo mercato estivo.

E butti via una stagione? 

Fare 5-10 milioni in meno di plusvalenza è meno peggio che non qualificarsi in Champions…o svalutare altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se quest'anno non vanno ancora 5 squadre in champions, per me l'anno prossimo la champions non la giochiamo.

La Lazio ad oggi è più squadra, ed è più forte, lo ha dimostrato anche a Torino, dove ha giocato nettamente meglio, anche in 10 uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.