Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

No dai non dire così,oggi non ha fatto la solita mossa tattica di fare entrare fagioli all'87 esimo,sta evolvendo

E non ha cambiato thuram.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

È per dire che quella grinta, quella voglia di vincere partite che andavano così così non l’ho vista quest’anno. Poi che manchino leader ok, ma non è che l’anno scorso ne avessimo. 

queste le parole di Motta post Napoli

Sulla personalità: "Non è una mancanza di personalità, lo abbiamo dimostrato nel primo tempo mettendo in difficoltà l’avversario. Noi a Bruges abbiamo usato tante energie e nel secondo tempo siamo calati".

L'allenatore della Juve che da le colpe alla Champions giocata in settimana per giustificarsi, se uno pensa cosi pensa anche di non star sbagliando nulla ed è un problema

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non si chiama rugby, si chiama Gegenpressing 

Comunque sono d'accordo 

Capisci anche chi vorrei in panchina anche se impossibile...

Calcio diretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa più male, indubbiamente, è l’atteggiamento. La famosa frase “si può perdere, ma a testa alta” non mi pare proprio che venga applicata. A questo punto preferisco perdere 3 a 1 perché super sbilanciati, piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ecco se guardiamo solo all'atteggiamento che ha avuto uno come Politano capiamo cosa vuol dire avere Conte in panchina...si è addirittura permesse di scherzare con uno scazzato Cambiaso sull'1-1 tanto era convinto che l'avrebbero portata a casa. 
La differenza è tutta lì, se solo avessimo inserito un paio di giocatori da rilanciare ma con esperienza europea, non dico fuoriclasse ma gente che sa che significa giocare in un club come la juve, probabilmente l'allenatore stesso avrebbe giovato della loro presenza. 
Magari si potesse clonare un Tevez o un Chiellini. 
Fino a 4 o 5 anni fa entrare nello spogliotoio voleva dire sedersa accanto a gente che in 10 anni aveva vinto 15 trofei e aveva fatto finali di Champions...

ma al di la di questo non son stanchi di far figuracce, non ottenere mai niente, di vincere così poco?

cioè ma nemmeno un moto di ribellione, aggressività estemporanea

niente

e * ma sta roba va avanti da troppo, ma possibile che su 100 giocatori tutti così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io davvero non critico risultati ma critico le sue scelte. Non ne azzecca mezza, fa cambi di * da agosto e continua a non vedere oltre le proprie idee. Ma questo chi si crede di essere?

Questo appena arrivato e fa fuoi Djalò dopo un'amichevole e ostracizza Luiz dal giorno 1.Ma che *?Alla Juve si entra in punta di piedi,non come un elefante in una gioielleria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

facciamo lo scambio Cambiaso + Motta + i 50 ml risparmiati da Araujo per Guardiola.

pep .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io non so di preciso cosa ci sia dietro, quali offerte ci fossero. C'erano? Perché io sentivo parlare del fatto che il PSG volesse Vlahovic in prestito. Cosa ci fai col prestito di Vlahovic?

Quello che forse so è che Giuntoli appena capisce che lo vuoi fregare ti fa morire.

E' una tattica molto dura e molto rischiosa. Può pagare oppure no ma non è che una società abbia molte armi da usare.

Ci fai che per sei mesi magari non gli paghi lo stipendio e che se fa qualche gol lo vendi bene in estate. 

Tenerlo così come sta succedendo adesso non ha senso.

Voglio pensare positivo e credere che siano solo due partite e che sia un po’ affaticato fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Un Del Piero in dirigenza, affiancato a Giuntoli, che quando serve si fa vedere negli spogliatoi e al campo di allenamento?

Non serve a niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

va bene anche montella basta che lo fanno sparire

Lo tengono fino alla fine inutile illudersi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta lo ha scelto giuntoli, lo ha sbattuto in faccia ad allegri, dopo la lite, dopo i problemi col bologna per prenderlo, dopo le garanzie che gli ha dato sul progetto. questo non lo esonera nemmeno se finiamo decimi. l'unica é che a qualcuno lassu girino le scatole e li mandi in campagna entrambi prima di perderci ancora soldi tra 

mancata qualificazione champions, merchandising, ecc ecc

senza champions ogni anno al 90% ti salta il prossimo mondiale per club

asset:

vlahovic supersvalutato

koop supersvalutato

luiz supersvalutato

ecc ecc ecc

poi li devi regalare e coi 4 spicci prendi un sanabria o roba simile

senza champions e con l'obiettivo pareggio di bilancio scordiamoci di essere competitivi negli anni 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Un Del Piero in dirigenza, affiancato a Giuntoli, che quando serve si fa vedere negli spogliatoi e al campo di allenamento?

Spero Del Piero se ne stia lontano. È una delle poche cose che mette d’accordo tutti gli juventini. Non sopporterei le palate di m su di lui che sicuramente arriverebbero in questo momento 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma infatti questa e’ stata una scelta sbagliata di giuntoli e speravo che a gennaio ne ponesse rimedio.. Solo Kolo Muani ha esperienza, gli altri 2 so giovanotti, da vedere il quarto, ma non penso proprio che cambiera’ piu’ di tanto la situazione e quindi o Motta capisce le cose o vedremo sempre gli stessi identici errori:

Vai in vantaggio, ti fermi, fai catenaccio. gliela passi tu e subisci gol.

Perche’ da noi fa cosi e al Bologna no?
Cosa c’e’ di cosi diverso?

Il primo tempo abbiamo giocato bene, come tante altre volte. Ma psicologicamente sta squadra e l'allenatore non sono da Juve.

Per questo dico che Giuntoli ha sbagliato mercato, perché hai creato una squadra che non è capace di vincere, di reggere le pressioni, di reagire ai problemi. 

Quindi così non va bene. E hai speso tanto, neanche a dire che abbiamo fatto mercati a parametri zero come nel ciclo Allegri 2. 

Quindi il direttore ha tante responsabilità. 

E ste cose le dicevamo da tempo, noi del forum nonostante alcune di voi vi divertivate a chiamarci troll. E si è visto chi aveva ragione. Sia chiaro, io della ragione me ne faccio poco. Perché tifo Juve. 

Ma magari cominciamo tutti a fare la Juve, cioè a essere tifosi della maglia e non dei nomi e fan dei dirigenti che già sarebbe un piccolo passo 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Ci fai che per sei mesi magari non gli paghi lo stipendio e che se fa qualche gol lo vendi bene in estate. 

Tenerlo così come sta succedendo adesso non ha senso.

Voglio pensare positivo e credere che siano solo due partite e che sia un po’ affaticato fisicamente. 

Non lo so, vediamo.

Purtroppo i giocatori hanno davvero troppe tutele.

Il suo procuratore già si era beccato 10 milioni di commissione quando abbiamo preso Vlahovic....

Dodici milioni Vlahovic non se li merita. Mi sembra evidente. Quindi è anche giusto che la società faccia le sue valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma ancora del Piero in dirigenza? ma lasciatelo a sky

Hai ragione.

Meglio Ferrero, Scanavino e Calvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

ma al di la di questo non son stanchi di far figuracce, non ottenere mai niente, di vincere così poco?

cioè ma nemmeno un moto di ribellione, aggressività estemporanea

niente

e * ma sta roba va avanti da troppo, ma possibile che su 100 giocatori tutti così?

questo nemmeno io me lo spiego...non riesco nemmeno ad immaginare chi tra questi al rientro nello spogliatoio potrebbe alzare la voce.
Durante la stagione con Pirlo se ricordi c'era una clip girata durante una partita di Champions, con nello spogliatoio gente come Ronaldo, Bonucci e Cuadrado che lanciavano di tutto...con un Chiesa praticamente muto. Voglio dire al di là dei personaggi, per loro parlavano 10/15 stagioni di vittorie, per cui un moto di orgoglio solo per il fatto di voler dimostrare di poter stare nell'11 con questa gente era già di per sé un buono slancio.
Ora non abbiamo mezzo giocatore con quell'esperienza e quel carattere. Forse sarebbe l'ora di affiancare a Motta qualche protagonista di questa società altrimenti rischia di esplodere definitivamente anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Avevano Marotta e Conte e vincevamo. 

Marotta fatto fuori per narcisismo del Pres. 

Conte mai ripreso nonostante verrebbe in ginocchio per narcisismi generali. 

Ora vincono altrove e noi viaggiamo a metà classifica con un pallemosce interista e un cuoco da fast food…

Il conte di questo Napoli tra l'altro sarebbe stata una bella chiamata, molto più elastico a livello di tattica e meno fissato col suo 352. Peccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.