Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque anche Marotta sbaglio' il primo anno la scelta dell allenatore prendendo Del Neri...ci sta che Giuntoli possa sbagliare ma l importante e' non perseverare per voler dinostrare che ha ragione

Motts purtroppo sarebbe da allontanare....a me spiace perche' credo che abbia delle ottime capacita' ma sts facendo malissimo

Marotta il secondo anno voleva perseverare confermando Delneri. Fu Agnelli che scelse Conte.

Qui chi è che prenderebbe una decisione simile? Scanavino che non se neanche in quanti si gioca?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vlahovic,Conceiçao,Weah,Fagioli,Luiz.

Questa era la panchina di stasera,nessuno in Italia ce l'ha,e ciò nonostante è riuscito nell'impresa di non azzeccare mezzo cambio.

A inizio gara ho detto che QUESTA era la partita da vincere principalmente con i cambi.

Anche stavolta non ne ha azzeccata mezza.

ora ha anche la nuova fissa di Yildiz a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, iniesta ha scritto:

No no, è stata sabotata da quella specie di dirigente a cui non farei gestire manco il

bar dell’oratorio di Orbassano

Che bello convincersi di qualcosa e poi frane un credo per giustificare le proprie idee…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mamer said:

Sì mi fa ridere quando estremizzate i pensieri generali del forum.

Se 9 persone su 10 che fanno i complimenti a Locatelli scrivono "sta giocando bene questa stagione, è fondamentale nella squadra per l'apporto che dà" tu e pochi altri rispondete "Ah sì ora Locatelli è un fenomeno/campione??".

Questa cosa mi fa ridere, non ci posso fare nulla

È fondamentale per l'apporto che dà alle squadre avversarie.

Appunto ti ho invitato a continuare a ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

La Dirigenza non riesce neanche a trovare uno sponsor tecnico

Giuntoli ha speso risorse che forse non potrà più permettersi nei prossimi anni per un sacco di mezzi giocatori

Motta, al di là delle valutazioni tattiche disastrose, è caratterialmente un perdente, il che è peggio

Koopmeiners è una *, a Locatelli tremano le gambe e Cambiaso ha la labirintite

Per il resto c'è fiducia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, kaedes said:

Ancora un pochino, poi invece di spendere cominceranno a smantellare visto che non raggiungeranno l'obiettivo di avere bilancio sano e competitivita allo stesso tempo.

Prossimo anno giochiamo diretti con la next gen e Brambilla allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Il nostro presidente adesso si chiama Gianluca Ferrero di che parliamo???

Tifoso del torino,questo al massimo ci impone mazzarri o juric

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, anche se non c’entra nulla, inizierei cacciando Ferrero e mettendocene uno con dna bianconero e calcistico. Almeno dai l’impressione di voler vincere, qua siamo ai livelli di Cobolli Gigli. A seguire, Scanavino, che con la Juve e il calcio in generale non c’entra nulla. Giuntoli e Motta devono sentire il pepe nel *, sapere che in alto c’è gente che ne sa e sa giudicare e non dei fantocci da scartoffie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non ce la da la vittoria figuriamoci la sconfitta.

Siamo immagine e somiglianza di un allenatore alle prime armi senza l'occhio vigile di una proprieta assente.

A proposito, Giuntoli dov'è? Ogni tanto due parole le dice o preferisce sempre che la faccia la mettano a turno solo i giocatori?

A me hanno detto che non si è mai visto un dirigente parlare post partita ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Avevano Marotta e Conte e vincevamo. 

Marotta fatto fuori per narcisismo del Pres. 

Conte mai ripreso nonostante verrebbe in ginocchio per narcisismi generali. 

Ora vincono altrove e noi viaggiamo a metà classifica con un pallemosce interista e un cuoco da fast food…

Quindi Conte che contro di noi ha fatto di tutto ora le la vitttima? Guarda possiamo parlarne come capacità di allenare finché vuoi….ma questa narrativa da povera vittima ma anche no dai non c teniamo fiabe . Conte non ne ha bisogno

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ragazzi al Milan contestano un giorno sì e l'altro pure, al Torino non ne parliamo

qui è un ambiente del tutto ovattato senza emozioni, reazioni, la torre d'avorio

ma non si rendono conto della disgrazia che stanno sostenendo senza mai contestare?

Contestare è una cosa ben diversa.

Si può fare allo Stadio, anzi, andrebbe fatta.

La vita privata è sacra e mi pare assurdo doverlo specificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma ho l'impressione che Motta sia troppo cerebrale. Lascia giocare i giocatori dove si trovano meglio e non cambiare, durante le partite, le cose che funzionano....

Più o meno è l'impressione che ho io. Sicuramente ha delle idee che sulla carta funzionano bene, tipo il discorso che non è importante chi ci sia in una posizione ma basta ci sia qualcuno che lo scorso anno lo aiutava nello sviluppare l'azione, però poi (a mio parere da totale ignorante) l'impressione è che non sappia "vivere" la partita e reagire a imprevisti o a modifiche di atteggiamento degli avversari.

Quando lo inquadrano in panchina nei momenti in cui le cose non vanno bene (mi sono rimasti impressi specialmente oggi e la supercoppa con il Milan) a  me dà l'impressione di uno che stia pensando sconsolatamente "ma perché non funziona? Eppure mi sembrava di aver fatto tutto giusto"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io, anche se non c’entra nulla, inizierei cacciando Ferrero e mettendocene uno con dna bianconero e calcistico. Almeno dai l’impressione di voler vincere, qua siamo ai livelli di Cobolli Gigli. A seguire, Scanavino, che con la Juve e il calcio in generale non c’entra nulla. Giuntoli e Motta devono sentire il pepe nel *, sapere che in alto c’è gente che ne sa e sa giudicare e non dei fantocci da scartoffie. 

A risanamento avvenuto vedrai che se ne andranno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa costruita con i piedi, allenatore e dirigenti non adeguati. La conseguenza sono i risultati e le prestazioni a cui assistiamo.

Una situazione inaccettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non voglio fare quello che...Ve l ' avevo detto...uno perché non mi interessa e due perché sono veramente abbacchiato per sta situazione. Però io ho scritto qui a luglio che Thiago arrivava in classifica come Maifredi. Non vi dico le prese in giro. Avevo scritto no a Koop e Nico. No al portiere che si doveva spendere per la punta di riserva. Ilarità abbastanza. Vabbè amen. Volevo solo dire che non serve essere degli scienziati per capire un po' di calcio.

Detto ciò non vedo la luce in fondo al tunnel

Anche io ho detto che sarebbe stata una stagione durissima e che Motta sarebbe stato supercriticato avendo visto molte partite del Bologna. Quello che non capisco è la lesa maestà, non abbiamo né una situazione societaria né di mera qualità della rosa per avere la puzza sotto al naso. Quindi una stagione a livello di risultati deludente ci sta tutta per gli n motivi snocciolati in lungo e in largo in questi mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

io vorrei che questi si sentissero in difetto e lavorassero giorno e notte per migliorare e far qualcosa, non starci a questa situazione

invece ho il sospetto che a nessuno freghi niente di ciò,  partire dall'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti "insulti" mi presi al tempo per essere stato dubbioso su Motta, contrario a Koop e favorevole a Conte, dubbioso su Giuntoli e favorevole a Sartori

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Perché quell incapace di allenatore in panchina non è in grado di leggere mezza partita e puntualmente riesce a farsi incartare da chiunque senza essere in grado di attuare mezza contro misura 

Quanto ti diverti an? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

quanti "insulti" mi presi al tempo per essere stato dubbioso su Motta, contrario a Koop e favorevole a Conte.

.fuma

Essere favorevoli a Conte vuol dire essere anti juventino 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Anche io ho detto che sarebbe stata una stagione durissima e che Motta sarebbe stato supercriticato avendo visto molte partite del Bologna. Quello che non capisco è la lesa maestà, non abbiamo né una situazione societaria né di mera qualità della rosa per avere la puzza sotto al naso. Quindi una stagione a livello di risultati deludente ci sta tutta per gli n motivi snocciolati in lungo e in largo in questi mesi. 

alla Juventus è così

fattene una ragione, anzi, va pure di lusso che non son manco contestati pubblicamente

fai una stagione così a Madrid o Barcellona e vediamo come vieni trattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, seven1984 said:

No, la vita privata è sacra quando fai l'operaio o il farmacista.

Quando ti prendi milioni di euro di stipendio per fare il Ds della Juve  tra gli oneri hai anche quello di rispondere pubblicamente ai tuoi tifosi.

Così come per i primi mesi si sarà sentito celebrare adesso si deve prendere i fischi e gli insulti ogni volta che viene visto per strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.