Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

Questo vorrebbe dire non aver costruito proprio niente quest'anno, zero.

è abbastanza evidente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Da interviste a Calvo pare perché non si volesse "deprezzare il brand" con un'offerta troppo più bassa dei 40 dello scorso anno

E quindi l'anno prossimo invece cosa cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

E perché fino ad adesso invece non lo abbiamo trovato? Chiedo in tutta sincerità 

Perché lo avevamo trovato...ed è saltato (non per causa nostra). Probabilmente si è dovuto ricominciare il lavoro da capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Mi sembra una prima punta atipica, alla Morata per intenderci.

comunque non ha fatto male, anche se dubito ci possa risolvere i problemi offensivi 

A me non mi è sembrato male ma ho visto di fatto solo il primo tempo dove tutto funzionava abbastanza bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sono gli investimenti precedenti ad essere un macigno ancora attuali sul bilancio. Senza Champions non succederà assolutamente nulla, se non le solite perdite in variazione anno su anno.

Senza champions ci sarebbero circa 100 milioni in meno che costringeranno la Juve a tagliare le spese e a fare un mercato con un budget risicato o addirittura a non farlo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Dalle mie parti si dice che quando hai tanti problemi con i calciatori quello che salta è il tecnico.

Buonasera fratello, andata male oggi.

La mia domanda sarebbe appunto con un nuovo tecnico.

Secondo voi andrebbero confermati? Chi si e chi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Perché lo avevamo trovato...ed è saltato (non per causa nostra). Probabilmente si è dovuto ricominciare il lavoro da capo

Cioè calvo si è inventato ita airways che pure un bambino avrebbe capito che sarebbe saltato e lo giustifichiamo? Ma sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Douglas per me alla fine decide lui, se non si "ambienta", chiederá la cessione, secondo me.

Per Koop vediamo come va la stagione, gli darei ancora tempo, anche l'anno prossimo, ma basta con la titolaritá fissa.

Ma soprattutto, basta trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Koop e Nico titolari l'anno prossimo?

Questo vorrebbe dire non aver costruito proprio niente quest'anno, zero.

Koop titolarissimo di sicuro..Nico credo per le rotazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Da interviste a Calvo pare perché non si volesse "deprezzare il brand" con un'offerta troppo più bassa dei 40 dello scorso anno

Il brand è già deprezzato, ci ha pensato l’area tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare Koopmeiners? Io non me ne capacito vi prego 

giocatore pompato dai media.

poi ovviamente non è quello di oggi ma nemmeno quello che faceva girare da solo l'atalatna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, seven1984 said:

Ma soprattutto, basta trequartista.

Non è che da mezzala sia Pogba...

Certe cose come queste sono inaccettabili, a prescindere dal contesto tecnico- tattico:

Screenshot_20250125-195252.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Cioè calvo si è inventato ita airways che pure un bambino avrebbe capito che sarebbe saltato e lo giustifichiamo? Ma sul serio?

Ah lavori nel campo del marketing? Non lo sapevo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare Koopmeiners? Io non me ne capacito vi prego 

Giocatore medio buono over performante nel sistema Atalanta di Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

E quindi l'anno prossimo invece cosa cambia?

La strategia è continuare a cercare e negoziare finché qualcuno non sgancia almeno quello che chiediamo (30 a stagione?), pare... Ma non mi sembra che stia pagando

Se quest'anno avessi fatto meglio magari qualche offerta migliore arrivava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Stasera non mi è piaciuto niente a cominciare dall' impiego dal primo minuto di Muani che mette definitivamente all' angolo Vlahovic in un momento in cui serve coesione e non divisione, per non parlare di Mbangula in grande forma in panca ed Yldiz e Gonzalez a correre appreso tutti sprecando energie.

A questo aggiungo che sono stufo di vedere i nuovi acquisti utilizzati male o non utilizzati. Luiz grida vendetta,i migliori piedi che abbiamo a centrocampo ed in sei mesi non si è stati capaci di trovare posto in formazione ad uno che in Premier faceva chilometri. Non oso pensare a Costa e Veiga quando e come li vedremo.

La squadra in questi mesi ha iniziato a giocare meglio ma la gestione del materiale umano è pessima, far giocare bene la squadra non basta.

A Napoli in questo momento si può perdere , farlo dopo un primo tempo giocato discretamente perché frani sotto i colpi di testa di uno che non marca nessuno e poi ti fa giustamente gol fa girare le palle e non poco, ma mettergli addosso Thuram costava fatica? 

Sono d'accordo su tutto tranne che per DL. Finora giocatore leggero, svagato e pessimo in fase difensiva. Io mi chiedo perché invertite Nico e Yldiz (palesemente in calo), o insistere con Cambiaso evidentemente fuori di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri giocatori fan schifo a tutti alla fine e ne hanno ben donde per me...si parla sempre di mille squadre interessate ai nostri ma poi stringi stringi nessuna offerta concreta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

giocatore pompato dai media.

poi ovviamente non è quello di oggi ma nemmeno quello che faceva girare da solo l'atalatna.

è l'atalanta che lo ha fatto girare. Abbaglio grandissimo ma incomprensibile lo prendano professionisti del settore buttandoci 60 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.