Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, vamos said:

Credo che finirei di non guardare la Juve. Comunque, mi dici la fonte? 

Triste dirlo ma forse forse potrebbe fare meglio, lui i cambi li sapeva fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

A quanto pare John si sente con Allegri... clamoroso ritorno???

Probabile  dopo che la Juventus ha fatto un comunicato che lo esonerava per comportamenti inadeguati,  molto probabile..

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Quindi dobbiamo prendere Gasperini .fuma

Perché no?

Però basterebbe mettere i giocatori nei propri ruoli, piuttosto che adattarli alle proprie convinzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq serve un centrale titolare che riporti Kalulu terzino destro, perché quella posizione praticamente è un Telepass

Uno dei tanti danni fatti da quella serata a Lipsia. Però mi dicevano che il gioco avrebbe compensato sefz 

Senza nulla togliere a Kalulu, ma proprio come caratteristiche lì non ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Premesso che molte problematiche sono connesse alla giovane età di molti interpreti, quello che veramente manca è lo spirito Juve, quella forza d'animo che ha sempre contraddistinto le nostre squadre e che era veramente un Fino alla Fine con molte partite risolte a tempo scaduto dopo rincorse affannose e cuore gettato oltre gli ostacoli.

Questo è un problema del tecnico. Se non ha l' umiltà di capire cosa siamo e le palle per farsi seguire fino alla morte non è da Juventus anche se bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

A quanto pare John si sente con Allegri... clamoroso ritorno???

Ma perché ve ne uscite con ste cose? 

Si chiama flame, a meno di portare fonti. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, anche. Santoni del nulla esaltati a più non posso da ex calciatori falliti. 

Ridimensionamento e mediocrizzazione, lo ripeto come un mantra da un paio d'anni ma mi si accusa di trollare .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

bene bene, comincia l'assalto al tempio anche dai tifosi vip

Non ne hanno bisogno. Motta si sta calcisticamente suicidando da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma perché ve ne uscite con ste cose? 

Si chiama flame, a meno di portare fonti. 

Se inventata è poco credibile, visto che vorrebbe dire far fuori anche giuntoli che è stato scelto contro Allegri poco più di un anno fa..

Se vera saremmo un circo chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Questo è un problema del tecnico. Se non ha l' umiltà di capire cosa siamo e le palle per farsi seguire fino alla morte non è da Juventus anche se bravo.

Però è anche vero che la vecchia guardia è stata completamente estirpata.

Chi doveva trasmetterlo lo spirito, Locatelli e Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se inventata è poco credibile, visto che vorrebbe dire far fuori anche giuntoli che è stato scelto contro Allegri poco più di un anno fa..

Se vera saremmo un circo chiaramente 

Ma seriamente ci sono dei dubbi che sia una minchiata?

O più che altro semplice flame..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Però è anche vero che la vecchia guardia è stata completamente estirpata.

Che doveva trasmetterlo lo spirito, Locatelli e Gatto?

Lo spirito quando non c' è una vecchia guardia lo deve portare il tecnico. Guarda il sangue agli occhi che ha Italiano e come lo seguono i ragazzi del Bologna. Oppure Gasperini. Gente che ti spinge a dare il 110%

Sulla nostra panca sopravvive chi trasmette fame di gloria i filosofi crollano è già successo a Maifredi ,Marchesi, Del Neri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Chiamino Zidane o anche solo Mancini prima che sia troppo tardi. Con Motta non arriviamo in Champions League svegliati Giuntoliiii

Zidane al massimo lo chiamiamo per fargli 6 mesi di contratto per giocare al posto di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Zidane al massimo lo chiamiamo per fargli 6 mesi di contratto per giocare al posto di Koop

Non sarebbe na brutta idea .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi lascia perplesso di Motta, anche se ho detto che dopo Bergamo non lo criticherò più è il suo atteggiamento in panchina.

Come se fosse sugli champs élysées a sorbirsi pacificamente un Pierrier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma perché qualcuno pensa veramente che il tecnico rimanga se continua questo andamento? Al netto che anche Giuntoli andrebbe valutato (personalmente è quello che mi ha più deluso), al momento Motta non ha speranze. A meno di una inversione totale che non so come potrebbe avvenire. Oggi al 55, ho visto Thuram arrancare, praticamente correva e rimaneva sul posto. Al 55' e Thuram in Champions ha giocato pochi minuti. Lì sapevo già come sarebbe finita la partita, nonostante fossimo in vantaggio. Questo è paradigmatico, ovviamente si potrebbe dirne altre mille.

Ragazzi Motta ha finito alla Juve.

La situazione della squadra in campo è palesemente irrisolvibile da lui. Lo ha ampiamente dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però la differenza tra primo e secondo tempo dovrebbe dirci che un problema di tenuta mentale esiste.

E secondo me questa è  la responsabilità che si deve dare a Motta.

Di non essere probabilmente entrato nella mente dei giocatori. 

Ho visto giocatori del Nspoli uscire stremati dal campo , sensazione che non ho mai con i nostri...

Il Napoli dovrebbe stare al posto nostro e giocare ogni tre giorni. La loro prossima è tra una settimana noi dopodomani già prepartita. In primis l'allenatore non ha assolutamente digerito questo continuo giocare e di conseguenza la squadra, anche se non credo nella magia degli allenatori e dei preparatori, sono essere umani i calciatori non macchine programmabili, quindi è anche soprattutto un problema di gestione delle forze di chi scende in campo. L'aumentare delle partite concentrate è inversione proporzionale alla nostra efficacia in campo è una teoria ormai empiricamente giustificata per questa squadra, lo fanno anche le altre certo ma le altre hanno una cosa che noi non abbiamo: vincere le partite sporche con un tiro o decidere che al 60' la partita va chiusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.