Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

In tutto ciò... Chiellini in società cosa ci sta a fare? uum

Pavido, passivo, sorride alle ingiustizie.

Profilo perfetto sabaudo.

Non mi ha stupito quello che ha detto romeo, ossia che si candida ad essere in futuro il presidente.

Se chiedi a me licenzierei lui e suo fratello ieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Al momento porta le borse a Scanavino. Vuole candidarsi alla presidenza però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Non sarebbe na brutta idea .fuma

Direi proprio di no.

E a dirla tutta, visto che allenare non è il suo, riprenderei pure Montero come assistente per appenderli uno per uno al muro a turno quando fanno delle prestazioni da pecore come quella del secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Direi proprio di no.

E a dirla tutta, visto che allenare non è il suo, riprenderei pure Montero come assistente per appenderli uno per uno al muro a turno quando fanno delle prestazioni da pecore come quella del secondo tempo

Pure questa è una buona idea. Montero lo farei dirigente accompagnatore con licenza di tirare pigne a chi se la fa in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

Non ne hanno bisogno. Motta si sta calcisticamente suicidando da solo.

no l'obiettivo è più alto

mostrare televisivamente che il tifoso si è rotto le palle, contestazione allo stadio è il primo passo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

C'è Ballardini libero, prendiamo lui e diciamogli che la salvezza è a quota 75 punti

Meglio Gilardino piuttosto del viscido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Koop io a Bergamo non l'ho seguito molto...ma sembra un giocatore imbolsito...non so se è una questione fisica o altro, ma sembra che giochi con dei pesi alle caviglie

A parte imbolsito perché ha la fisicità di un bambino, è un vero brocco, non sa fare nulla, sparisca dal campo e ci lascia in dieci. Con un giocatore di calcio normale al suo posto avremmo qualche punto in più. la peggiore operazione di calcio mercato della storia della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

no l'obiettivo è più alto

mostrare televisivamente che il tifoso si è rotto le palle, contestazione allo stadio è il primo passo

Vai tranquillo che è prossima se conosco i miei polli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’arrivo di Renato #Veiga la #Juventus è alla ricerca di un secondo difensore centrale e la pista che porta a #Todibo è ancora viva. #ThiagoMotta ha parlato con il giocatore e nelle ultime ore il #WestHam ha aperto al prestito con diritto di riscatto. Nella giornata odierna il difensore francese ha in programma un colloquio con l’allenatore Graham #Potter, che potrebbe chiarire quale sarà il suo futuro. Sul fronte infortunio, invece, #Todibo spera di recuperare in circa quindici giorni così che la #Juve possa aspettarlo. [@DiMarzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Bravissimo, mi stavo chiedendo la stessa cosa. L’unico nella dirigenza che potrebbe quantomeno trasmettere un po’ di juventinita, metterci la faccia. Niente, come fosse diventato un fantasma pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, laudrup67 ha scritto:

Tornando a Koop, anche Tonali al primo anno di Milan ha fatto schifo, dal secondo anno poi è esploso…diamo tempo a kopp

Tonali era stato scaricato e si è abbassato lo stipendio per rimanere, vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

comunque io un fallo da rigore come quello di Localtelli ni 30 anni di carriera non l'ho mai fatto

O ero un fenomeno o quello non deve giocare

Rigore contro Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Le cambiasata quest anno le ha sempre fatte.. solo che ultimamente ci costano punti.. giocatore normalissimo che cerca giocate che non gli appartengono

Non è un terzino, non sa difendere in area. È la solita ala da 3-5-2 mentre tutto il mondo gioca a 4. Certamente al City avrebbe un'interpretazione diversa del ruolo che potrebbe aiutarlo ma da noi non va perché poi si ritrova a marcare gente 10 cm più alta. Là ci serve il tipico terzino strutturato, uno come Hancko. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E di "bene" cosa ci sarebbe di grazia? 

che il malcontento inizia ad esser pubblico e a breve o qualcuno comincia a tirar fuori gli zebedei per combattere la contestazione o chiede di andarsene invece di star qui come un lumacone senza personalità e voler star in paradiso a dispetto dei santi non avendo il carattere (per me chi non ha carattere e leadership è un debole colpevole di non averne e merita di esser duramente contestato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bravissimo, mi stavo chiedendo la stessa cosa. L’unico nella dirigenza che potrebbe quantomeno trasmettere un po’ di juventinita, metterci la faccia. Niente, come fosse diventato un fantasma pure lui

A lui non frega nulla della parte sportiva, non vuole "sporcarsi" perché vuole correre verso la presidenza post Ferrero/scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Dopo l’arrivo di Renato #Veiga la #Juventus è alla ricerca di un secondo difensore centrale e la pista che porta a #Todibo è ancora viva. #ThiagoMotta ha parlato con il giocatore e nelle ultime ore il #WestHam ha aperto al prestito con diritto di riscatto. Nella giornata odierna il difensore francese ha in programma un colloquio con l’allenatore Graham #Potter, che potrebbe chiarire quale sarà il suo futuro. Sul fronte infortunio, invece, #Todibo spera di recuperare in circa quindici giorni così che la #Juve possa aspettarlo. [@DiMarzio]

Ahahahahaha ma si dai prendiamo un giocatore già rotto ahahahahahhah

Basta io mi prendo una pausa. Sono stanco stanco di tutte queste delusioni e scelte deliranti.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E va bene.

Vuol dire che Locatelli fino ad adesso ha giocato male,  e tu sei il mago Oronzo e lo hai visto solo tu...

Che ti devo dire?

Lascia perdere, certa gente ragiona su pregiudizi, non capisce di calcio e ripete a vanvera le stesse cose anche se Locatelli giocasse come Pelè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Ma è ancora del Nizza in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

A lui non frega nulla della parte sportiva, non vuole "sporcarsi" perché vuole correre verso la presidenza post Ferrero/scanavino

Ah perché Ferrero è il nostro presidente? Non lo sapevo, non so manco che voce abbia

Che vergogna di dirigenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che il malcontento inizia ad esser pubblico e a breve o qualcuno comincia a tirar fuori gli zebedei per combattere la contestazione o chiede di andarsene invece di star qui come un lumacone senza personalità e voler star in paradiso a dispetto dei santi non avendo il carattere (per me chi non ha carattere e leadership è un debole colpevole di non averne e merita di esser duramente contestato)

malcontento pubblico a targhe alterne a seconda di chi c'è alla guida considerando il recente passato di questi pseudo vips sui social, a questa squadra tutto serve tranne che la protesta, non si è contestato per il 2006 e per l'ennesimo oltraggio di Chinè e si protesta per questa squadra? C'è da migliorare sicuramente, bisogna imparare in fretta dai propri errori, ma a parte prendermela per gli errori dei singoli non mi sento di buttare fango addosso a questo gruppo sul quale ricadono le imposizioni dall'alto, si vede che c'è un qualcosa sotto che vuole sbocciare, se serva più tempo non lo so, che ci sia inesperienza, anche nell'allenatore, è certo, altrimenti non uscivano sprazzi di partita giocati bene a Bergamo e stasera, bisogna arrivare a fare bene i 90 minuti ma non lo si ottiene di certo con la rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Ah perché Ferrero è il nostro presidente? Non lo sapevo, non so manco che voce abbia

Che vergogna di dirigenza

Se lo vedessero per strada tifosi delle altre squadre non lo riconoscerebbe nessuno.

Della Juve forse il 20%, ad essere ottimisti.

Credo di aver detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.