Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, el titan ha scritto:

Cioè c'è qualcuno che sostiene che calvo non sia un mediocre? .ghgh

Io onestamente non ho le capacità ne gli elementi (come nessuno qui) per dire che sia questo o quello. Poi se ci si basa sempre sulla solita solfa "non ha trovato lo sponsor da 40 mln" allora questa è una roba superficiale, perchè lo sponsor che non arriva con un ricco assegno è frutto di diversi fattori di questi ultimissimi anni, e siccome la gente non ha l'anello al naso non c'è alcun dirigente a poter convincere società, azienda X a sborsare tot. soldi l'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

A lui non frega nulla della parte sportiva, non vuole "sporcarsi" perché vuole correre verso la presidenza post Ferrero/scanavino

Aaaaah vero il Presidente della Juve si chiama Ferrero. Ma lui lo sa? Ahahahah

Notte a tutti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato,per quanto riguarda l'eventuale formula di Todibo:

Matri a febbraio 2015 arrivò in prestito dal Genoa ed era già in prestito dal Milan al Genoa, mi ricordavo,ma sono andato a recuperarmi il comunicato:

02 febbraio 2015

Matri torna in bianconero

Alessandro Matri torna alla Juventus: l'attaccante lodigiano, classe '84, ha già vestito il bianconero per due stagioni e mezza, dal gennaio 2011 all'estate del 2013, vincendo due scudetti e altrettante Supercoppe italiane.

Ora torna a Torino, in prestito dal Genoa fino al 30 giugno 2015, pronto a mettere nuovamente la sua potenza e il suo fiuto del gol al servizio della Signora.

Juventus.com

Se i regolamenti sono rimasti gli stessi, non sarebbe vietato un prestito fino al 30 giugno da parte del West Ham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo provare a cambiare allenatore ogni anno…il vero problema è la qualità dei calciatori che prendiamo: sempre e solo mezzi giocatori

Siamo in difficoltà? Puntiamo agli emarginati di real, city e Barcellona. Gente che sappia cosa significhi giocare a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Io onestamente non ho le capacità ne gli elementi (come nessuno qui) per dire che sia questo o quello. Poi se ci si basa sempre sulla solita solfa "non ha trovato lo sponsor da 40 mln" allora questa è una roba superficiale, perchè lo sponsor che non arriva con un ricco assegno è frutto di diversi fattori di questi ultimissimi anni, e siccome la gente non ha l'anello al naso non c'è alcun dirigente a poter convincere società, azienda X a sborsare tot. soldi l'anno.

Ora parlami delle sue esperienze a Barcellona e Roma.

Capisco non trovare uno sponsor alla Juve (squadra più tifata in Italia) e Roma, ma Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

malcontento pubblico a targhe alterne a seconda di chi c'è alla guida considerando il recente passato di questi pseudo vips sui social, a questa squadra tutto serve tranne che la protesta, non si è contestato per il 2006 e per l'ennesimo oltraggio di Chinè e si protesta per questa squadra? C'è da migliorare sicuramente, bisogna imparare in fretta dai propri errori, ma a parte prendermela per gli errori dei singoli non mi sento di buttare fango addosso a questo gruppo sul quale ricadono le imposizioni dall'alto, si vede che c'è un qualcosa sotto che vuole sbocciare, se serva più tempo non lo so, che ci sia inesperienza, anche nell'allenatore, è certo, altrimenti non uscivano sprazzi di partita giocati bene a Bergamo e stasera, bisogna arrivare a fare bene i 90 minuti ma non lo si ottiene di certo con la rabbia.

Tranquillo, un paio di anni per capire che le partite durano 90 minuti; un altro paio d’anni per accorgerci che c’è il recupero; poi un paio d’anni non vuoi darli per imparare a giocare ogni 3 giorni?

Il prossimo scudetto prevedo i fuochi d’artificio tipici di Napoli a capodanno, perché probabilmente lo vinceremo tra una decina d’anni se tutto va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Aaaaah vero il Presidente della Juve si chiama Ferrero. Ma lui lo sa? Ahahahah

Notte a tutti

Vuole restare nella nostra storia come peggior presidente.

Sta lavorando per scalzare cobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SlevinKelevra ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare Koopmeiners? Io non me ne capacito vi prego 

Te lo spiego io , Koop è un giocatore veramente modesto che oltretutto è scarso fisicamente, non ha alcuna qualità di spicco, ma ha trovato all'Atalanta una stagione in cui ha fatto qualche gol, illudendo Giuntoli, che in questo ha dimostrando di non capire molto di giocatori , di essere u  grande calciatore. Potrà giocare un po' meglio dello schifo che sta facendo adesso, amnon illuderto perché è veramente mediocre. Io lo avevo capito prima che lo prendessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ora parlami delle sue esperienze a Barcellona e Roma.

Capisco non trovare uno sponsor alla Juve (squadra più tifata in Italia) e Roma, ma Barcellona?

Non posso parlare non lo so, situazioni ed esperienze diverse, ma seriamente chi darebbe certi soldi alla Juve??? Prima c'era la casa madre (con Jeep) che versava i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

malcontento pubblico a targhe alterne a seconda di chi c'è alla guida considerando il recente passato di questi pseudo vips sui social, a questa squadra tutto serve tranne che la protesta, non si è contestato per il 2006 e per l'ennesimo oltraggio di Chinè e si protesta per questa squadra? C'è da migliorare sicuramente, bisogna imparare in fretta dai propri errori, ma a parte prendermela per gli errori dei singoli non mi sento di buttare fango addosso a questo gruppo sul quale ricadono le imposizioni dall'alto, si vede che c'è un qualcosa sotto che vuole sbocciare, se serva più tempo non lo so, che ci sia inesperienza, anche nell'allenatore, è certo, altrimenti non uscivano sprazzi di partita giocati bene a Bergamo e stasera, bisogna arrivare a fare bene i 90 minuti

ma ti prego su, mica siam l'Udinese

sprazzi di partita giocati bene per poi farsi mangiar in testa in campo da chiunque

senza personalità, senza carattere, senza spina dorsale

io ne faccio una gravissima colpa a questi non esser mentalmente in grado e molli, non saper reagire, non esser tignosi, arcigni

son colpevoli di questo e meritano le contestazioni più dure

o tirano fuori gli zebedei o quella è la porta, ci son onori e oneri

questi vogliono solo gli onori perchè poverini son sensibili se li contesti

però le * sui social di vacanze gite sulla neve o altro le mettono nonostante l'obbobrio e vergogna che perpetuano in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gab87 ha scritto:

Non so se ne avete già parlato,per quanto riguarda l'eventuale formula di Todibo:

Matri a febbraio 2015 arrivò in prestito dal Genoa ed era già in prestito dal Milan al Genoa, mi ricordavo,ma sono andato a recuperarmi il comunicato:

02 febbraio 2015

Matri torna in bianconero

Alessandro Matri torna alla Juventus: l'attaccante lodigiano, classe '84, ha già vestito il bianconero per due stagioni e mezza, dal gennaio 2011 all'estate del 2013, vincendo due scudetti e altrettante Supercoppe italiane.

Ora torna a Torino, in prestito dal Genoa fino al 30 giugno 2015, pronto a mettere nuovamente la sua potenza e il suo fiuto del gol al servizio della Signora.

Juventus.com

Se i regolamenti sono rimasti gli stessi, non sarebbe vietato un prestito fino al 30 giugno da parte del West Ham.

Si

Sono cambiati 

È vietato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Smartengine ha scritto:

eh però Calvo era a Barcellona e pure lì non lo trovò

ed era pure a Roma, e idem .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si

Sono cambiati 

È vietato 

Ok, grazie

Evidentemente si parla di prestito da parte del West Ham perché l'hanno già riscattato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E va bene.

Vuol dire che Locatelli fino ad adesso ha giocato male,  e tu sei il mago Oronzo e lo hai visto solo tu...

Che ti devo dire?

Locatelli sta facendo una grande stagione personale, si esalta nel contesto tattico. Semplicemente non ti fa vincere le partite, è quello che vuole dire. Ed effettivamente per le sue caratteristiche al massimo non te le fa perdere. Ecco perché è un giocatore in fin dei conti normale, il giocatore veramente forte è quello che oltre al lavoro che fa Locatelli - in cui eccelle - sa essere anche una presenza pericolosa nell'altra metà del campo. Poi le critiche sono assolutamente ingiuste certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ti prego su, mica siam l'Udinese

sprazzi di partita giocati bene per poi farsi mangiar in testa in campo da chiunque

senza personalità, senza carattere, senza spina dorsale

io ne faccio una gravissima colpa a questi non esser mentalmente in grado e molli, non saper reagire, non esser tignosi, arcigni

son colpevoli di questo e meritano le contestazioni più dure

o tirano fuori gli zebedei o quella è la porta, ci son onori e oneri

questi vogliono solo gli onori perchè poverini son sensibili se li contesti

però le * sui social di vacanze gite sulla neve o altro le mettono nonostante l'obbobrio e vergogna che perpetuano in campo

E la tua soluzione nell'immediato, soluzione concreta dico, sarebbe? Contestare? E bada bene se ricordi che io son sempre stato favorevole a contestazioni soprattutto verso la società/proprietà per gli atteggiamenti extra campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Todibo attualmente è rotto,perchè lo stiamo trattando?Ma chi li visiona,questi giocatori?E chi li visiona,riportano tutto o omettono questi particolari? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E la tua soluzione nell'immediato, soluzione concreta dico, sarebbe? Contestare? E bada bene se ricordi che io son sempre stato favorevole a contestazioni soprattutto verso la società/proprietà per gli atteggiamenti extra campo

si, cominciare a far capire con contestazioni forti a tutti durante le partite in casa che ci siamo rotti le palle di gente molle che non dura 90 minuti e che non ha personalità

far capire che o cambiano o non son accetti qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi di marzio ieri,todibo è difficile

Oggi, todibo apertura del west ham

Si decida 😅

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma se Todibo attualmente è rotto,perchè lo stiamo trattando?Ma chi li visiona,questi giocatori?E chi li visiona,riportano tutto o omettono questi particolari? .boh

Di marzio parla di 10 giorni out,dalle 5 settimane siamo passati a 10 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

Per me sottovaluti il punto fondamentale: Motta è un allenatore, Pirlo non lo  era, ma siamo nel campo delle opinioni, vedremo. Piuttosto mi sembra che l'aura di consapevolezza intorno a entrambi sia necessariamente diversa, così come la fiducia della società, specialmente di chi lo ha scelto come capo del progetto sportivo, e la voglia di permettergli di dimostrare che tanta fiducia non era mal riposta. In sostanza, chi lo ha scelto sembra lontano dal mettere in discussione la fiducia, anche perchè sa bene che di quella fiducia è il primo a doverne rspondere.

sì, è chiaro che ci siano delle differenze ma, appunto, a voler fare un parallelismo, mi sembrano le situazioni più assimilabili...

Motta aveva un curiuculum da allenatore quando è arrivato, Pirlo no ( ed anche io penso che la sua carriera sia ormai naufragata) tuttavia, all'epoca gli vennero attribuiti i crismi del santone, un po' come al  Motta: oggi ne ridiamo, ma la sua tesi sul calcio liquido era citata come un testo epocale; anche Pirlo venne coperto per l'intera stagione dalla società, era d'altronde una scelta forte del Presidente : le notizie su Allegri filtrarono ad aprile, maggio mi sembra; anche lui alternò buone,  anche ottime prestazioni, a partite di una bruttezza inspiegabile. Insomma, io credo che qualche punto di contatto ci sia. Pirlo poi vinse la coppa Italia e si qualificò in champions, ma si era capito che era un "re nudo" e venne segato, vediamo come si evolve la vicenda Motta: può essere che Giuntoli non avendo una presidenza forte a cui rispondere e non  volendo smentire se stesso, se lo trascini anche nella prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, cominciare a far capire con contestazioni forti a tutti durante le partite in casa che ci siamo rotti le palle di gente molle che non dura 90 minuti e che non ha personalità

far capire che o cambiano o non son accetti qui

sì ma ci son già state le contestazioni a fine partita, non so se tu ti aspetti una cosa tipo presa della Bastiglia sefz 

io andrei per gradi piuttosto, lasciare la squadra a questo stato embrionale per vedere che succede, perché per me si vede qualcosa che deve sbloccarsi in qualche modo, non facciamo pena per 90 minuti, ultimamente non più, c'è una crescita a fuoco lento

dopodiché farei pressioni sulla proprietà per riavere un assetto dirigenziale decente e serio, da Juventus, perché è da lì poi che si sviluppa il tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Non posso parlare non lo so, situazioni ed esperienze diverse, ma seriamente chi darebbe certi soldi alla Juve??? Prima c'era la casa madre (con Jeep) che versava i soldi

Il Milan attualmente ha lo sponsor più pagato in Italia - Emirates 30 mln. TRENTA MILIONI. Il brand Juve vale molto ma su un mercato zoppo saranno arrivate offerte sì e no di 20/25 mln - dal canto suo Calvo e i suoi sottoposti sostengono che si possa avere molto di più: quindi si può aspettare, l'ha detto tante volte Romeo Agresti nei suoi video non me lo invento io. Ecco l'impasse dello sponsor.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.