Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Solo che quest'anno gli ha detto male. I discorsi del tipo "con un altro allenatore saremmo primi" non li fa più nessuno, semplicemente perché non sono veri. A Giugno sul banco degli imputati, finalmente, ci finirà chi ha costruito questa squadra, chi ha fatto le SCELTE.

La scelta peggiore che ha fatto chi ha costruito questa squadra è proprio l'allenatore...

Ma come fate a non accorgervene?

Ma siete ciechi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La scelta peggiore che ha fatto chi ha costruito questa squadra è proprio l'allenatore...

Ma come fate a non accorgervene?

Ma siete ciechi?

Motta non si è firmato il contratto da solo, Roby. Esattamente come non se lo firmarono Pirlo, Allegri e Sarri. Io su Motta fino a Giugno non mi esprimo, mentre mi esprimerei volentieri su chi ha costruito l'ennesimo 22 senza senso, magari come dici tu seguendo i consigli di TM (oppure no). Fatto sta che l'allenatore non ha una carta aziendale, è ora che chi firma i contratti si prenda le sue responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di riuscire veramente a prendere Zambo a zero l'anno prossimo.

Ieri mi hanno detto che abbiamo già una super coppia di mediani .ghgh

Prima si panchina Locatelli prima si rinasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Rebatet said:

Perché sei un grandissimo incompetente che non sa leggere le partite

I leoni non si preoccupano delle opinioni delle pecore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fjgt ha scritto:

Speriamo di riuscire veramente a prendere Zambo a zero l'anno prossimo.

Ieri mi hanno detto che abbiamo già una super coppia di mediani .ghgh

Prima si panchina Locatelli prima si rinasce.

Locatelli al netto dell'errore sul rigore poco prima aveva salvato un gol quasi fatto con un intervento mostruoso al limite dell'area.. Attualmente deve cantare e portare la croce per sopperire all'inutilità dell'ausiliario del traffico che abbiamo pagato 60 milioni di euro. È uno dei pochi che non mi sento di condannare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che allenatore mediocre. 200 milioni spesi in giocatori voluti da LUI. È capace di far passare koopmainers come una pippa quando è lui a non farlo rendere, mettendolo in posizione non sua.

Allenatore che dell’ incompetenza fa il suo credo.

Nemmeno Guardiola ha tanto credito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Locatelli al netto dell'errore sul rigore poco prima aveva salvato un gol quasi fatto con un intervento mostruoso al limite dell'area.. Attualmente deve cantare e portare la croce per sopperire all'inutilità dell'ausiliario del traffico che abbiamo pagato 60 milioni di euro. È uno dei pochi che non mi sento di condannare

Ieri Loca male male.

Sta facendo una stagione molto buona, ma ieri ha fatto la peggior partita stagionale.

Poco preciso nei passaggi, ha sbagliato la misura di 3/4 aperture 

Ma soprattutto si è abbassato troppo portando in Napoli nell'area di rigore e commettendo l'ennesimo fallo da rigore per intervento scomposto 

Lui capitano è il manifesto dei problemi caratteriali di questa squadra.

C'è bisogno di almeno 3 giocatori dalla forte personalità che si possano caricare la squadra nei momenti di difficoltà.

Uno è sicuramente Bremer, quando tornerà.

Gli altri due bisogna comprarli e deve essere una caratteristica ben precisa quando si valutano i profili sul mercato.

Uno poteva essere Danilo, capitano del Brasile e ultimo collegamento alla Juve dei 9 scudetti, ma è stato deciso di tagliare pure quest'ultimo ramo.

C'era in periodo, con Moggi, in cui nell'11 titolare della Juve c'erano 5/6 capitani delle loro Nazionali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Motta non si è firmato il contratto da solo, Roby. Esattamente come non se lo firmarono Pirlo, Allegri e Sarri. Io su Motta fino a Giugno non mi esprimo, mentre mi esprimerei volentieri su chi ha costruito l'ennesimo 22 senza senso, magari come dici tu seguendo i consigli di TM (oppure no). Fatto sta che l'allenatore non ha una carta aziendale, è ora che chi firma i contratti si prenda le sue responsabilità. 

Per me, come già detto, campagna acquisti più che buona considerando anche le possibilità economiche. Sfido chiunque altro a fare meglio. Tra l'altro assecondando quasi in toto le richieste dell'allenatore...

Dove Giuntoli ha cannato è proprio bella scelta del manico. La Juve, come dico da Aprile scorso, ha bisogno in questo periodo storico di certezze, non di scommesse...

Non si poteva sopportare un altro anno ai margini del campionato, perché noi non siamo come i tifosi di altre squadre, è la nostra storia ad imporci di essere competitivi e velocemente...

Purtroppo si è data in mano una situazione troppo grande a un impreparato che pensa di essere Guardiola e che, inoltre, ha avuto e continua ad avere, la possibilità di decidere e comandare su tutto e tutti...

Follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Giuntoli ha toppato pesantemente con la scelta dell’allenatore. Poi ha fatto una squadra troppo giovane e senza personalità ma questo poteva ovviarlo con la scelta di un allenatore esperto. Per noi è facile parlare con il senno del poi ma noi non siamo pagati milioni di euro per fare queste scelte.

I soldi li ha spesi su due over 25 che dovevano spaccare il mondo, altro che giovani

Anche Nico Gonzalez ha 27 anni

Stanno floppando loro insieme ai "veterani" (locatelli apparte)

Un ragazzino a caso del real madrid vale 3 volte sti soggetti

Hujsen e soule, che dovevano essere i ragazzi su cui puntare perché a costo zero e perché ancora mai provati, l'ha venduti, e il primo sta giocando titolare in premier a 18 anni con grandi risultati

Savona e Mbangula dovevano essere i piani C non i titolari 

Gli unici giovani forti in campo sono Yildiz Thuram e kalulu, con Kalulu che ha vinto uno scudetto a milano, non ha 16 anni 

Adzic non ha mai visto il campo

Siamo mediocri non siamo giovani, magari fossimo futuribili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato pensando che abbiamo comprato tale alberto costa, che vedrà il campo a maggio (se lo vedrà)  spendendo 15 milioni di euro.

Motta out

Giuntoli out

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Che allenatore mediocre. 200 milioni spesi in giocatori voluti da LUI. È capace di far passare koopmainers come una pippa quando è lui a non farlo rendere, mettendolo in posizione non sua.

Allenatore che dell’ incompetenza fa il suo credo.

Nemmeno Guardiola ha tanto credito

Che il flop Koopmeiners sia una sua esplicita richiesta è oramai evidente: gioca sempre pur facendo schifo, mai una sostituzione. 

TM si è incaponito perché vuole vincere la sua sfida dimostrando che l'olandese è forte. Su questa sua sfida manderemo in vacca la stagione perché Koopmeiners non renderà mai alla Juve.

Troppo lento, corre tanti chilometri ma a vuoto, è quasi sempre fuori dall'azione, lontano dalla palla, nei cambi di velocità viene sempre sverniciato, come regista è poco utile, come mezz'ala non ha inserimento. All'Atalanta andava bene solo perché con gli schemi di Gasperini si ritrovava col pallone ai piedi in zona gol, cosa che non accadrà mai alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

I soldi li ha spesi su due over 25 che dovevano spaccare il mondo, altro che giovani

Anche Nico Gonzalez ha 27 anni

Stanno floppando loro insieme ai "veterani"" (locatelli apparte)

Un ragazzino a caso del real madrid vale 3 volte sti soggetti

Savona e Mbangula dovevano essere i piani C non i titolari 

Gli unici giovani forti in campo sono Yildiz Thuram e kalulu, con Kalulu che ha vinto uno scudetto a milano, non ha 16 anni 

Adzic non ha mai visto il campo

Siamo mediocri non siamo giovani, magari fossimo futuribili

Non sono d'accordo.

Non è un problema tecnico perché la squadra, quando gioca, dimostra sul campo una grande qualità; e pure ieri si è visto.

Il problema è caratteriale, quando la partita si sposta dal piano tecnico a quello della lotta, dell'intensità, della voglia e della fame.

La non abbiamo argomenti perché c'è poca personalità.

Probabilmente perche l'età media è molto bassa (ieri 25.5 contro i 30.4 del Napoli), molto perché non la trasmette l'allenatore.

Ieri un giornalista (mi pare Oreggia) ha usato un aggettivo per questa squadra e questo allenatore

IMBELLE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 5 anni di macerie.. serviva ricostruire prima di tutto la mentalità del gruppo e uno spogliatoio forte. In questo Motta non è molto afferrato. La scelta migliore era Conte. Tralasciamo le vittorie e sconfitte che non mi interessano, ma la fame la grinta, io nel secondo tempo non l’ho vista, nel Napoli invece… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Non sono d'accordo.

Non è un problema tecnico perché la squadra, quando gioca, dimostra sul campo una grande qualità; e pure ieri si è visto.

Il problema è caratteriale, quando la partita si sposta dal piano tecnico a quello della lotta, dell'intensità, della voglia e della fame.

Probabilmente perche l'età media è molto bassa (ieri 25.5 contro i 30.4 del Napoli), molto perché non la trasmette l'allenatore.

Ieri un giornalista (mi pare Oreggia) ha usato un aggettivo per questa squadra e questo allenatore

IMBELLE

Si ma i giovani sono quelli che rendono di più quest' anno , sono i veterani a fare *

Nico, koop, Luiz, vlahovic e nelle ultime partite pure cambiaso stanno facendo tutti schifo, ed é gente che gioca in serie A da almeno 5 anni 

Yildiz , Kalulu , Mbangula e Thuram sono i calciatori con la media più alta dopo Locatelli 

Ma fortuna che li abbiamo sti 3 giovani sennò eravamo in zona retrocessione

Il problema sono i nostri veterani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Solo che quest'anno gli ha detto male. I discorsi del tipo "con un altro allenatore saremmo primi" non li fa più nessuno, semplicemente perché non sono veri. A Giugno sul banco degli imputati, finalmente, ci finirà chi ha costruito questa squadra, chi ha fatto le SCELTE.

Anche perché abbiamo avuto pirlo allegri e ora motta... ma stiamo sempre a criticare l allenatore... pensate che se viene un altro cambierà qualcosa? Mi sembra che qui hanno la memoria molto molto corta! Avere accolto Motta come un eroe! Nei tre anni di allegri tutti a dire che si voleva un progetto con giocatori giovani! Anche a costo di stare qualche anno senza vincere ma di creare un nuovo progetto! Avete fatto paragoni con Kloop! Che il primo anno di Liverpool arrivò settimo! Sono passati 6 mesi! Allenatore nuovo, nuovo modo di giocare, rivoluzione totale della rosa! Ma si... buttiamo tutto al vento dopo appena sei mesi! 

2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Sono 5 anni di macerie.. serviva ricostruire prima di tutto la mentalità del gruppo e uno spogliatoio forte. In questo Motta non è molto afferrato. La scelta migliore era Conte. Tralasciamo le vittorie e sconfitte che non mi interessano, ma la fame la grinta, io nel secondo tempo non l’ho vista, nel Napoli invece… 

Dici che giocando ogni 3 giorni come stiamo facendo ora, Conte ci sarebbe riuscito? Ne dubito! Il gioco di Conte é molto.dispendioso! In una stagione del genere con tutte queste partite... abbiamo ben 9 partite in più del Napoli di conte! Non é roba da poco! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Si ma i giovani sono quelli che rendono di più quest' anno , sono i veterani a fare *

Nico, koop, Luiz, vlahovic e nelle ultime partite pure cambiaso stanno facendo tutti schifo, ed é gente che gioca in serie A da almeno 5 anni 

Yildiz , Kalulu , Mbangula e Thuram sono i calciatori con la media più alta dopo Locatelli 

Ma fortuna che li abbiamo sti giovani sennò eravamo in zona retrocessione

Il problema sono i nostri veterani

Infatti stanno mancando i cosiddetti "vecchi", Koop e Luiz sono stati gli acquisti più in su con l età! Ma stanno miseramente fallendo! Io sono davvero scioccato da Koop... mamma mia quanto é scarso! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i fantamiliardi spesi in quel reparto abbiamo il centrocampo esclusivamente muscolare.

Bisogna decidersi a schierare yildiz trequartista, é troppo importante avere nelle zone centrali del campo gente rapida in grado di muoversi nello stretto 

Al limite, per non vedere quel mediocre di Nico titolare, rispolveriamo Fagioli tenendo il turco esterno insieme a Conceicao 

Ma basta con sti 3 bestioni la in mezzo, siamo antieuropei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Artyom ha scritto:

Ho un tarlo in testa: con il 433 anche Vlahovic giocherebbe meglio. 

per me anche Koop è una mezzala da 433, e gioco più dinamico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Spetta però...facciamo chiarezza 

Parametro 0 è un conto

Nico Paz idem...giovane talentuoso ma sempre 0 esperienza...vero che ha respirato l aria buona dello spogliatoio del Bernabeu, ma ha fatto pochissime presenze

Te prima dicevi di prendere gli emarginati (gli scarti...dai nulla di male nel dirlo .ghgh)

De Jong  e Ferran Torres sarebbero veri scarti 

Tutto ciò che per loro non è indispensabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Non sono d'accordo.

IMBELLE

D'altronde se rivedi la partita Motta è stato un'ora nella stessa identica posizione con le mani in tasca senza proferire parola, conte lo sentivo urlare dalla TV come se ce l'avessi in salotto.

Spiegatemi come dei ragazzini possono recepire questo atteggiamento da perdente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

per me anche Koop è una mezzala da 433, e gioco più dinamico 

Ragazzi stiamo giocando con il 433 da un bel po

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se ora non si stanno ottenendo risultati sportivi di livello, ci sono 5-6 giocatori con cui potere fare delle ottime cessioni, tenendo Bremer ancora un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, al1980 ha scritto:

Comunque anche se ora non si stanno ottenendo risultati sportivi di livello, ci sono 5-6 giocatori con cui potere fare delle ottime cessioni, tenendo Bremer ancora un anno 

Wow così poi potremo vincere la conference!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se già quest'anno con la Champions che giochiamo non siamo riusciti a trovare uno sponsor, il prossimo anno senza Champions che sponsor volete trovare? io  una parte della tifoseria che scrive "meglio non avere la Champions cosi giochiamo una volta a settimana" non la capisco è un danno economico bello grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.