Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Speriamo di riuscire veramente a prendere Zambo a zero l'anno prossimo.

Ieri mi hanno detto che abbiamo già una super coppia di mediani .ghgh

Prima si panchina Locatelli prima si rinasce.

Scusa ma tu di ieri chi salveresti ? Locatelli avrà pure fatto un secondo tempo penoso ma gli altri 10 in campo con lui .....lasciamo perdere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Scusate se già quest'anno con la Champions che giochiamo non siamo riusciti a trovare uno sponsor, il prossimo anno senza Champions che sponsor volete trovare? io  una parte della tifoseria che scrive "meglio non avere la Champions cosi giochiamo una volta a settimana" non la capisco è un danno economico bello grosso.

Ma come fa questa squadra a non arrivare in Champions?

Soprattutto dopo il mercato che stanno facendo a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nico Gonzalez e Koop, hanno delle difficoltà paurose con la palla tra i piedi,  rendevano tanto quando giocavano si inserimenti, tant'è che Nico alla fiorentina segnava parecchio anche di testa, da noi quando c'è da fare la partita sono praticamente inutili

Ma giuntoli come caxxo li ha osservati i giocatori prima di farli acquistare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma come fa questa squadra a non arrivare in Champions?

Soprattutto dopo il mercato che stanno facendo a gennaio.

Se continui così in Champions non ci arrivi.

E non escludo nemmeno che a breve la squadra possa avere un tracollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

per me anche Koop è una mezzala da 433, e gioco più dinamico 

Ieri Koop ha fatto la mezz'ala ed è stato ancora peggio del solito. Girava a zonzo per il campo correndo totalmente a vuoto, sempre lontano dalla palla. Quando ci arrivava o era un appoggio facile oppure sbagliava la scelta o il gesto tecnico. 

Giocatore senza personalità e senza ritmo per poter stare in mezzo al campo, senza rapidità nello stretto e dribbling per giocare sulla trequarti.

È semplicemente un bidone. Le sue prestazioni all'Atalanta sono un bluff, il vero Koopmeiners è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, al1980 ha scritto:

Comunque anche se ora non si stanno ottenendo risultati sportivi di livello, ci sono 5-6 giocatori con cui potere fare delle ottime cessioni, tenendo Bremer ancora un anno 

Bremer deve prima riprendersi, dimostrare di essere tornato ai suoi livelli e poi pensare di essere ceduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ragazzi stiamo giocando con il 433 da un bel po

Si, è dal Milan che è 4-3-3.

Però, secondo me, sta mettendo male in campo i giocatori.

Ieri, per esempio, doveva invertire le ali, Nico a destra e Yildiz a sinistra.

Yildiz quel gol dall'altro lato non lo avrebbe mai sbagliato.

Così come non lo avrebbe sbagliato Nico se si fosse trovato apposto di Yildiz.

Pure le mezzali sono da invertire.

Koopmeiner deve giocare dal lato del piede forte, a sinistra, dove ha fatto la sua miglior partita stagionale (PSV) e dove ha giocato 3 campionati interi in Olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

Esatto, lui ha detto che la squadra è calata atleticamente ma non è così,fosse un problema atletico (o se ti accorgi di ciò) non tieni gli stessi 8/10 di movimento per 75 minuti. Questo è 

Infatti nel dopo partita fossi stato un giornalista gli avrei chiesto questo..se erano stanchi perché non hai cambiato prima. Ha fatto 2 cambi fino a un quarto d'ora dalla fine.

inoltre si è visto a inizio secondo tempo la differenza di approccio tra le due squadre..poi certo il napoli è più fresco e più forte.

Ma perdere così con quel secondo tempo dopo che finisco negli spogliatoi in una situazione favorevole..a me fa male 

Tralaltro senza nessuna reazione tattica ed emotiva 

Per mezz'ora 

Perché abbiamo cominciato male il 2 tempo ma senza nessuna reazione tattica 

Solo 2 cambi scolastici dopo 65 minuti ma nessuna reazione anche emotiva o con linguaggio del corpo in panchina.

Poi oh a napoli si può perdere ci perdiamo da anni come dice motta stesso ma lui l'abbiamo chiamato credo proprio per cambiare le cose in meglio.. perlomeno credo 

Ma infatti credo che nessuno critichi la sconfitta, nonostante faccia male perché son 6 anni che perdiamo in quella roba lì chiamata stadio (ah, i laser entrano solo lì, non li vedevo da un po’), qui si critica uno che non cambia ma il suo credo, che non sa fare altro che cambi scolastici o cambi da santone (tipo Rouhi contro lo Stoccarda) e che non vuole rinunciare a Koopmeiners nonostante sembra il cugino scemo di Tiago.

Magari si farà in futuro ma oggi, Motta, si sta rivelando inadeguato. Palleggiamo anche bene in uscita ma più di quello non si vede nulla.

Basta avanzare un centrocampista e lui non capisce più niente, non riesce a cambiare nulla. Lo dico a malincuore perché ci credevo ma è un allenatore molto limitato, oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lord yupa ha scritto:

Da lì poi cominciò il tracollo

Però intanto... 53 punti

Gli stessi che ha il napoli ora

Un -16 di differenza inspiegabile e allucinante 

Screenshot_2025-01-26-01-06-16-54_e4424258c8b8649f6e67d283a50a2cbc~2.jpg

Se posso dire la mia, dietro quel tracollo totale c’è anche (e forse soprattutto) la lite tra allenatore e DS

Motivo per cui a fine stagione avrei cacciato entrambi..mentre uno dei due continua a fare danni da noi, impunito, e forse farà saltare un altro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io vedo una squadra che gioca molto bene a pallone ma ha dei limiti caratteriali dovuti all'età sia dei giocatori che del tecnico.

Onestamente, a fronte anche degli innesti di gennaio (Kolo Muani sembra tanta roba), a meno di uno psicodramma, non vedo come non possiamo arrivare almeno quinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma Nico Gonzalez e Koop, hanno delle difficoltà paurose con la palla tra i piedi,  rendevano tanto quando giocavano si inserimenti, tant'è che Nico alla fiorentina segnava parecchio anche di testa, da noi quando c'è da fare la partita sono praticamente inutili

Molti youtubers che fanno video sulla tattica spiegavano che Nico fosse più forte senza palla che con la palla

Lo staff Juventus dovrebbe essere più preparato di uno youtubers a caso 

Abbiamo comprato Nico perché in prestito con DDR, non per necessità tecnica

Contemporaneamente ci siamo "liberati" (altra * fatta) di Kean 

Solito mercato basato sulle plusvalenze e sulle "occasioni"..anche se il conto a giugno sarà salato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si cede bene ora ed in estate, si può pensare oltre che Bremer anche di tenere Yildiz anche per 2 anni ancora, certo servirà comunque arrivare a delle cessioni fatte bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se posso dire la mia, dietro quel tracollo totale c’è anche (e forse soprattutto) la lite tra allenatore e DS

Motivo per cui a fine stagione avrei cacciato entrambi..mentre uno dei due continua a fare danni da noi, impunito, e forse farà saltare un altro allenatore 

Secondo me, non ci fu nessuna lite. Finché la squadra era lì a giocarsi lo scudetto ci credeva, appena l’Inter si è staccata hanno mollato tutti mentalmente, perché metà di quelli erano già stati “ceduti”.

Comunque, ad oggi, mancano 16 partite ed abbiamo 37 punti. Per arrivare a 70 punti bisogna vincerne 11 e stasera rischiamo di esser a -5 dalla Lazio.

La prossima Champions rischia di diventa un miraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz, preso soltanto perché ci hanno sopravvalutato Iling e Barrenechea, è un pacco peggio di Arthur, bisogna liberarsene prima che se ne accorgano anche le altre squadre. Non capisco come mai Fagioli sia scivolato così in basso nelle scelte, fossi in lui scapperei da questa Juve di improvvisati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ragazzi stiamo giocando con il 433 da un bel po

Da quando? Perche koop fino all’altro ieri era costretto a predicare piu da seconda punta che da trequartista, altro che cc, per poi essere quasi quello piu avanzato con l’assenza di dusan. Ieri era piu indietro ed è stato piu presente nel primo tempo, ma ancora troppo troppo impacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Se magari prima del tracollo cambiassimo allenatore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti credo che nessuno critichi la sconfitta, nonostante faccia male perché son 6 anni che perdiamo in quella roba lì chiamata stadio (ah, i laser entrano solo lì, non li vedevo da un po’), qui si critica uno che non cambia ma il suo credo, che non sa fare altro che cambi scolastici o cambi da santone (tipo Rouhi contro lo Stoccarda) e che non vuole rinunciare a Koopmeiners nonostante sembra il cugino scemo di Tiago.

Magari si farà in futuro ma oggi, Motta, si sta rivelando inadeguato. Palleggiamo anche bene in uscita ma più di quello non si vede nulla.

Basta avanzare un centrocampista e lui non capisce più niente, non riesce a cambiare nulla. Lo dico a malincuore perché ci credevo ma è un allenatore molto limitato, oggi.

Ma l'alternativa quale è?

Buttare il bambino con l'acqua sporca e ricominciare da zero?

Qua i limiti del tecnico si sono visti tutti.

Però sono visti pure i pregi, perché quel primo tempo in casa della capolista, il quello stadio che sembra il Marakana di Belgrado, lo fa solo un Top Team.

Motta deve crescere, soprattutto dal punto di vista emotivo caratteriale.

Ora abbiamo due alternative:

O cresciamo insieme e ci abituiamo a una stagione di alti e bassi ma costruendo qualcosa 

O lo mandiamo a crescere da un'altra parte e noi ricominciamo da zero (ma non so con chi) e lui magari diventa un altro Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Eh no. Motta come li ha osservati perché è stato lui a chiedere questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Da quando? Perche koop fino all’altro ieri era costretto a predicare piu da seconda punta che da trequartista, altro che cc, per poi essere quasi quello piu avanzato con l’assenza di dusan. Ieri era piu indietro ed è stato piu presente nel primo tempo, ma ancora troppo troppo impacciato. 

Se non ricordo male dal Milan di Supercoppa. Koop fa la mezzala destra da allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, scienzo said:

Scusa ma tu di ieri chi salveresti ? Locatelli avrà pure fatto un secondo tempo penoso ma gli altri 10 in campo con lui .....lasciamo perdere 

Siamo inferiori al napoli sotto ogni punto di vista.

Se mi propongono Politano per Conceicao oggi lo faccio subito.

Certe follie di Locatelli mi ricordano quelle di un certo brasiliano che arrivava da Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti credo che nessuno critichi la sconfitta

Forse sarebbe il caso invece...giocavamo contro un napoli che aveva appena perso kvara, per dirne uno.

Battibilissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, non ci fu nessuna lite. Finché la squadra era lì a giocarsi lo scudetto ci credeva, appena l’Inter si è staccata hanno mollato tutti mentalmente, perché metà di quelli erano già stati “ceduti”.

Comunque, ad oggi, mancano 16 partite ed abbiamo 37 punti. Per arrivare a 70 punti bisogna vincerne 11 e stasera rischiamo di esser a -5 dalla Lazio.

La prossima Champions rischia di diventa un miraggio.

Beh che ci sia stata una lite credo sia abbastanza conclamato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa da fare l’anno prossimo spedire Locatelli in panchina fissa. 

Prendere Tonali scambio con Luiz e o fagioli

Vlahovic via e tenere Kolo Muani o SESKO

Thuram TONALI Koop ????

Kolo Muani  SESKO Yldiz

poi un allenatore  Zidane il sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.