Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Donny1899 said:

Allenatori da Juve? 

Mah, spero solo che vadano su Gasp a fine stagione. Su questa stagione ho già messo una pietra sopra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Prima cosa da fare l’anno prossimo spedire Locatelli in panchina fissa. 

Prendere Tonali scambio con Luiz e o fagioli

Vlahovic via e tenere Kolo Muani o SESKO

Thuram TONALI Koop ????

Kolo Muani  SESKO Yldiz

poi un allenatore  Zidane il sogno

Ancora a parlare di Fantamercato... Sembra che qui se non si costruisca a Motta la rosa PERFETTA non si possa vincere o offrire prestazioni decenti.

Questo allenatore continuerà a distruggere qualunque giocatore indosserà questa maglia e ci farà disperdere tutto quel patrimonio di buoni/ottimi giocatori che da lui vengono considerati inadatti, a vantaggio di suoi feticci che si rivelano essere dei mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Allenatori da Juve? 

Xabi Alonso

dopo però vanno cacciati gli inutili Locatelli e Koopmeiners e presa gente di personalità e carisma nel mezzo, un Sandro Tonali non lo disdegnerei e un Nico Paz sulla 3/4

Poi però mi ricordo che siamo senza società e che a giugno arriveremo 6’ dietro a Lazio e Milan, quindi senza soldi della Champions e senza sponsor

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Mah, spero solo che vadano su Gasp a fine stagione. Su questa stagione ho già messo una pietra sopra

Motta resta fino a fine contratto, io ve lo dico amici. Altrimenti poi arricchite @Volitans con le dentiere. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

I prezzi in generale si sono alzati, così come la capacità di spesa. Il prezzo medio dei nostri acquisti estivi credo sia 30mln se non di più 

oggi il prezzo base per un calciatore con una mezza stagione buona alle spalle é 30-40.

al di sotto si trovano solo riserve che vengono da stagioni deludenti e le cui squadre vogliono liberarsene a tutti i costi.

inoltre, oggi uno scarto di real city ecc ha uno stipendio sopra i 6 milioni, quindi diventa imprendibile per noi.

e non ci sono piu giocatori disposti a guadagnare di meno ma rimettersi in gioco per provare a vincere qualcosa, meglio fare la riserva fissa a 10 netti o andare in squadre di metà classifica in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

É un velocista… ricordi suazo al Cagliari?

Beh dovremmo fare contropiede e Kolo fa 20 gol. Ma siamo lenti nel ripartire, quindi il mister brucerà anche lui

A si si , infatti non ha le caratteristiche richieste dal mister 

2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Gol casuale? 😂😂😂 vlahovic non sa stoppare una palla di cosa parliamo 

Anche Vlahovic non ha le caratteristiche richieste dal mister, probabilmente è inferiore a Muani per controllo e forse senso del gol.

Il gol è casuale perché in fuorigioco la palla gli arriva da un avversario , solo davanti al portiere. Non c’è da stoppare solo tirare.

Vlahovic non credo che nel complesso sia tanto inferiore a Muani, i gol in Champions li ha fatti ed anche belli, sicuramente ha tanti difetti e non ci sta con la testa, tra stipendio e contratto in scadenza si può salutare ma Muani a Motta non risolve i problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Guarda, non pensavo mai di poterlo dire, ma con questa rosa Maurizio Sarri farebbe il fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Si però anni fa il dg sapeva scegliere.

vidal, pogba, barzagli, Pirlo… campioni presi a zero e vidal per 9 M di euro.

anche lo stesso lichtsteiner comprato dalla Lazio onesto mestierante … oggi non vedo più acquisti simili 

Onesto mestierante mi sembra riduttivo...

Magari avercelo oggi uno con le palle di Lichtsteiner 

Comunque ecco, Lichtsteiner a 12 mln, Vucinic a 15 mln 

Di giocatori che non sono alle prime armi e che portano comunque esperienza ne puoi prendere anche se non sono per forza i Salah/De Bruyne di turno 

L importante è non strapagare però... perché poi in caso di fallimento auguri a sbolognare certi profili in età tra i 27-29 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Xabi Alonso

dopo però vanno cacciati gli inutili Locatelli e Koopmeiners e presa gente di personalità e carisma nel mezzo, un Sandro Tonali non lo disdegnerei e un Nico Paz sulla 3/4

Poi però mi ricordo che siamo senza società e che a giugno arriveremo 6’ dietro a Lazio e Milan, quindi senza soldi della Champions e senza sponsor

Ma Xabi Alonso ha già il contratto con il Real Madrid in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Ancora a parlare di Fantamercato... Sembra che qui se non si costruisca a Motta la rosa PERFETTA non si possa vincere o offrire prestazioni decenti.

Questo allenatore continuerà a distruggere qualunque giocatore indosserà questa maglia e ci farà disperdere tutto quel patrimonio di buoni/ottimi giocatori che da lui vengono considerati inadatti, a vantaggio di suoi feticci che si rivelano essere dei mediocri

Allegri, Sarri, Pirlo, Allegri, Motta.

Chi sará il prossimo capro espiatorio per dirigenze incompetenti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Scusate se già quest'anno con la Champions che giochiamo non siamo riusciti a trovare uno sponsor, il prossimo anno senza Champions che sponsor volete trovare? io  una parte della tifoseria che scrive "meglio non avere la Champions cosi giochiamo una volta a settimana" non la capisco è un danno economico bello grosso.

Meglio....il prossimo anno da 'Save the Children' passiamo a 'Save the Juventus '

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Si però anni fa il dg sapeva scegliere.

vidal, pogba, barzagli, Pirlo… campioni presi a zero e vidal per 9 M di euro.

anche lo stesso lichtsteiner comprato dalla Lazio onesto mestierante … oggi non vedo più acquisti simili 

Lich onesto mestierante ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Allegri, Sarri, Pirlo, Allegri, Motta.

Chi sará il prossimo capro espiatorio per dirigenze incompetenti???

Tutti gli altri hanno sempre raggiunto il loro obiettivo minimo....e sono stati cacciati...

Alla Juventus funziona al contrario: se fai schifo puoi continuare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Oggi 26 gennaio non vedo l'ora che finisca questa stagione. Domanda: quale giocatore vi ruba calcisticamente il cuore? Forse il solo Yildiz. Anni fa avevo l'imbarazzo della scelta. Meditate gente,meditate .

Concordo solo Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Oggi 26 gennaio non vedo l'ora che finisca questa stagione. Domanda: quale giocatore vi ruba calcisticamente il cuore? Forse il solo Yildiz. Anni fa avevo l'imbarazzo della scelta. Meditate gente,meditate .

Ma nemmeno. Perché un giocatore da Juve non sbaglierebbe mai un quel goal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ah... e io che pensavo fosse il topic del mercato non della partita. 

non parlo della partita ma della tua frase facciamo figure di melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Onesto mestierante mi sembra riduttivo...

Magari avercelo oggi uno con le palle di Lichtsteiner 

Comunque ecco, Lichtsteiner a 12 mln, Vucinic a 15 mln 

Di giocatori che non sono alle prime armi e che portano comunque esperienza ne puoi prendere anche se non sono per forza i Salah/De Bruyne di turno 

L importante è non strapagare però... perché poi in caso di fallimento auguri a sbolognare certi profili in età tra i 27-29 anni 

Oggi licht e vucinic costerebbero 40 e 50 milioni.

prova a chiedere a lotito quanto vuole per Tavares dopo mezza stagione buona, ti chiederà 45 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.