Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, ma facevamo sempre schifo quello è il punto.

Anche mandando via Motta, chi sceglie il sostituto? 

Anche mandando via Giuntoli, chi sceglie il sostituto?

Questi sono i problemi enormi, l'allenatore è sempre un problema marginale, basta esonerarlo nel caso.

Ma certo che il problema non è solo Motta ma è la mancanza di una società seria. Ma difatti sta squadra non risorgerà più finché non arriverà qualcuno che alla Juve ci tiene sul serio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dawa ha scritto:

Meglio la media classifica che rimettere qu soggetto sulla nostra panchina. 

A volte mi sembra che abbiate la memoria corta e non vi ricordiate quello che ha detto/ fatto il soggetto in questione

Meglio vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Dopo ieri sempre più convinto che servano 2 giocatori di esperienza che tengano la tensione alta in campo e siano scafati anche nei momenti più difficili, perche questa squadra fa anche bene all’inizio, molto bene a tratti, poi appena incontra una difficoltà si scioglie come neve al sole.

1) Kimmich, non troppo vecchio, magari accetta un progetto che lo veda come faro a cc, magari fa accomodare ogni tanto il Loca in panca e fa anche il terzino 

2) Van Dijk, 33 anni, altri 2-3 alla grande

senza citare Salah, De Bruyne, questi 2 ti cambierebbero la squadra 

ps: come ho detto ieri sera non ho ricordi di una squadra di media età 23 anni lottare per uno scudetto, allo stato attuale siamo quello che siamo. 

Bel post. Concordo su tutto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Quanto vorrei fosse solo una questione di allenatore.

Il problema è ben più grave e coinvolge la società nella sua interezza. A nessuno frega nulla.

Ieri abbiamo perso? Eh pazienza

Subiamo torti arbitrali? Pazienza

Ci attaccano sui giornali? Pazienza 

Le istituzioni del calcio ci calpestano? Pazienza

Sul mercato ci trattano a pesci in faccia? Pazienza 

Silenzio, sorrisoni, nessun dirigente che si espone, nessuno che si arrabbia, nessuno che faccia capire al gruppo squadra che qui si vince e basta.

A parti invertite Conte avrebbe fatto il diavolo a 4 nel vedere una masnada di gentaglia senza palle sia in società che in campo.

Mavvaffanculo. Gli unici che soffrono siamo noi tifosi

Hai perfettamente ragione.

Siamo una very normal società.

E i dirigenti, l'allenatore e squadra, rispecchiano questa filosofia.

Porterà a qualcosa in questo contest di iene?

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz Sesko Nico G.

Koop Kimmich Thuram

Cambiaso Bremer Van Diijk Kalulu

Di Gregorio

Mbangula Kolo Mouani Conceicao

Mckennie Locatelli Luiz

Cabal Veiga Gatti Costa

Perin

e vedi come cambia la musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tra niente e Muani, prendimi Muani.

Concordato o meno non risolve i problemi se non numerici di rosa

Lo ha fatto giocare dubiti titolare. 

Dubito che sia meglio di niente per lui...

Poi non è  arrivato l ultimo giorno di mercato quando nonsei riuscito a fare altro, ma è stato da subito l unico trattato davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Distrutti tatticamente, Conte ha fatto due/tre mosse tattiche e Motta, come solito, è andato avanti imperterrito verso il burrone.

Ieri Politano, dico Politano mica Garrincha, ha distrutto Cambiaso, mio figlio undicenne a Fifa avrebbe provato almeno ad invertire i terzini visto che dall'alta parte quello del Napoli non stata facendo granché.

Il nostro sedicente allenatore non ha fatto NULLA, NULLA, ha continuato come se niente fosse.

Anguissa è stato spostato più avanti creando enormi difficoltà alla nostra linea difensiva e lui che ha fatto: NIENTE di NIENTE

Se volete continuo ...

Sta qui la differenza tra noi e loro, un allenatore contro un presuntuoso scappato di casa

Perfetto.

ripeto, puoi perdere a Napoli ma se non è in grado di fare un minimo aggiustamento tattico, può benissimo tornare a Bologna. Perché quella di ieri non è una situazione occasionale. Motta non ci capisce nulla da almeno 4 mesi. Non abbiamo svoltato mezza partita per una sua mossa tattica

Siamo stati recuperati 17 volte, perché basta che la squadra avversaria si alzi un po’ per metterci in difficoltà. Basta spostare più alto un centrocampista, lo ha capito pure di Francesco..

E l’unico modo per far cambiare Motta sarebbe riprenderlo e obbligarlo a far altre scelte ma in società abbiamo dei fantasmi, per cui ce lo teniamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Di marzio

di marzio non ha detto che Todibo è vicino, ha detto che c'è apertura al prestito ma ciò non significata che il giocatore è vicino, anche perchè per girarlo con quella formula a noi il West Ham dovrebbe prima riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perfetto.

ripeto, puoi perdere a Napoli ma se non è in grado di fare un minimo aggiustamento tattico, può benissimo tornare a Bologna. Perché quella di ieri non è una situazione occasionale. Motta non ci capisce nulla da almeno 4 mesi. Non abbiamo svoltato mezza partita per una sua mossa tattica

Siamo stati recuperati 17 volte, perché basta che la squadra avversaria si alzi un po’ per metterci in difficoltà. Basta spostare più alto un centrocampista, lo ha capito pure di Francesco..

Che è tutto dire .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ci vuole l’allenatore che sia un martello

in questo modonla mentalità la crei

è la differenza tra quando alleni il bologna 

ed una squadra che deve vincere 

All’allenatore manca cattiveria agonistica si, ma personalmente, aldilà di disastri, farei fatica a pensare a un nome che in poco tempo ti influenzi così tanto una squadra, dovrebbe esser un big big, poi posso sbagliarmi ovviamente. Purtroppo deve crescere anche Motta, e si, sono d’accordo che non siamo una squadra su cui fare “esperienza”, ma penso che queste batoste, almeno SPERO, facciano crescere anche lui. E spero in fretta. Dagli errori solitamente si impara

noi non siamo un Borussia, questo lo vado a dire da mesi, poi gli altri 20 rimarrebbero comunque giovani, 2 tasselli esperti ci vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

E avrebbe riempito l' ennesimo lettino al JMedical.

Acquisto perfetto.

No, avrebbe magnato in testa ad Anguissa ieri sera, per esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita di Cambiaso è l'assicurazione per l'eventuale sesto posto in campionato. Io di questo ne sono assolutamete certo. Non verranno reinvestiti quei soldi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i rendimenti dei giocatori rispetto l’anno precedente: secondo me:

Di Gregorio - peggiorato

Cambiaso - peggiorato (colpa del mercato?)

Gatti - nella norma

Kalulu - migliorato

Mckennie - migliorato

Locatelli - migliorato

Thuram - nella norma

Koop - peggiorato

Nico - peggiorato

Yildiz - migliorato

Vlahovic - peggiorato

in panchina

Luiz - peggiorato

Savona - migliorato

Conceicao - nella norma

Mbangula - migliorato

Weah - nella norma

Danilo - peggiorato

non valutabili

Perin ( poco spazio)

Bremer infortunio

Cabal infortunio

Milik infortunio

Tutti gli acquisti più onerosi stanno fallendo, e quando succede questo di solito è l’allenatore a pagare

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

La vendita di Cambiaso è l'assicurazione per l'eventuale sesto posto in campionato. Io di questo ne sono assolutamete certo. Non verranno reinvestiti quei soldi.

Ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

di marzio non ha detto che Todibo è vicino, ha detto che c'è apertura al prestito ma ciò non significata che il giocatore è vicino, anche perchè per girarlo con quella formula a noi il West Ham dovrebbe prima riscattarlo.

Ha detto che hanno aperto prestito con diritto 

a queste condizioni lon prendo anche se ne ha per 2 settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fachiro Tandori ha scritto:

Che è tutto dire .ghgh

Appunto, pensa te. Non è proprio in grado di legger le partite. Credo che sia la più grande allucinazione presa negli ultimi 20 anni, al pari di Ferrara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perfetto.

Anche al Bologna gli avversari gli avranno fatto contromosse tattiche a gara in corso. Non penso si sia dimenticato come rispondeva, o che non sia capace di farlo (altrimenti anche al Bologna avrebbe perso una marea di punti in situazioni di vantaggio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Infatti ha preso Costa a 12 milioni 😂😂😂 che ci metterà 4 mesi ad integrarsi ai meccanismi di questo fenomeno.

Rendiamoci conto che sto fenomeno di dirigente ha preferito fare il sommelier piuttosto che prendere leader d’esperienza come Skrniar e Tomori che la serie A la conoscono benissimo

Andatelo a dire a Inzaghi e Gasperini. Chissà perché le sue squadre invece reggono botta. Chissà 

Infatti anche la preparazione é stata sbagliata, prova ne sono l'ecatombe gli infortuni muscolari 

E anche li colpa dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Lo ha fatto giocare dubiti titolare. 

Dubito che sia meglio di niente per lui...

Poi non è  arrivato l ultimo giorno di mercato quando nonsei riuscito a fare altro, ma è stato da subito l unico trattato davanti.

Guarda potresti anche aver ragione ma che sia stato l’unico dubito visto che si è parlato di Zirkzee, Raspadori, Rashford e Fulkkrug e la cosa buffa è che siano tutti giocatori con caratteristiche diverse .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Quanto vorrei fosse solo una questione di allenatore.

Il problema è ben più grave e coinvolge la società nella sua interezza. A nessuno frega nulla.

Ieri abbiamo perso? Eh pazienza

Subiamo torti arbitrali? Pazienza

Ci attaccano sui giornali? Pazienza 

Le istituzioni del calcio ci calpestano? Pazienza

Sul mercato ci trattano a pesci in faccia? Pazienza 

Silenzio, sorrisoni, nessun dirigente che si espone, nessuno che si arrabbia, nessuno che faccia capire al gruppo squadra che qui si vince e basta.

A parti invertite Conte avrebbe fatto il diavolo a 4 nel vedere una masnada di gentaglia senza palle sia in società che in campo.

Mavvaffanculo. Gli unici che soffrono siamo noi tifosi

Ma infatti quello che ribadisco sempre, il problema non è che se non si vince noi tifosi ci offendiamo. Alcuni pensano che si è viziati perché siamo abituati a vincere e se non si vince gne gne. 

No, il punto è, almeno per quanto mi riguarda, mi sono innamorato di una maglia, di una società che incarnava altri valori. Che ti dava speranza fino all'ultimo. Che aveva cultura del lavoro. Che se perdevi avevi dato tutto. Che per indossare una maglia pesantissima c'era bisogno di aver mangiato tanto pane oppure eri davvero fenomenale già giovanissimo. Quelli che non lo capiscono dovrebbero chiedersi perché tifano Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo di ieri ci ha fatto vedere le potenzialità della squadra.

Il secondo tempo ci ha fatto vederne il limite più grande .. quello mentale.

Alla prima difficoltà siamo spariti dal campo (come capitò in supercoppa contro il Milan...stesso canovaccio).

Manchiamo di leadership in campo?!?

Siamo un gruppo di "molli"???

È il mister che può e deve incidere???

Per me è questo il vero problema...il resto è tutto contorno,roba che si può sistemare facilmente nel tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Appunto, pensa te. Non è proprio in grado di legger le partite. Credo che sia la più grande allucinazione presa negli ultimi 20 anni, al pari di Ferrara.

Ma nel suo staff non c'è un tattico? O almeno uno che gli dica "A Tia' inverti i terzini che questi ce s'enculano?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Questi sono i rendimenti dei giocatori rispetto l’anno precedente:

Di Gregorio - peggiorato

Cambiaso - peggiorato (colpa del mercato?)

Gatti - nella norma

Kalulu - migliorato

Mckennie - migliorato

Locatelli - migliorato

Thuram - nella norma

Koop - peggiorato

Nico - peggiorato

Yildiz - migliorato

Vlahovic - peggiorato

in panchina

Luiz - peggiorato

Savona - migliorato

Conceicao - nella norma

Mbangula - migliorato

Weah - nella norma

Danilo - peggiorato

non valutabili

Perin ( poco spazio)

Bremer infortunio

Cabal infortunio

Milik infortunio

Tutti gli acquisti più onerosi stanno fallendo, e quando succede questo di solito è l’allenatore a pagare

Ci sta

Yildiz migliorato? Sicuro? Giusto perché sta giocando di più e sta maturando.

mckennie migliorato? A me sembra sempre lo stesso degli ultimi anni. L’anno scorso fece benissimo.

Kalulu, Savona, Mbangula ingiudicabili perché uno non giocava per problemi fisici (e a Milano rendeva come da noi), gli altri son giovani.

l'unico che è cresciuto è Locatelli.

Adesso, Fachiro Tandori ha scritto:

Ma nel suo staff non c'è un tattico? O almeno uno che gli dica "A Tia' inverti i terzini che questi ce s'enculano?"

Ripetono tutto il giorno “non c’è riposo”, solo quello sanno dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Distrutti tatticamente, Conte ha fatto due/tre mosse tattiche e Motta, come solito, è andato avanti imperterrito verso il burrone.

Ieri Politano, dico Politano mica Garrincha, ha distrutto Cambiaso, mio figlio undicenne a Fifa avrebbe provato almeno ad invertire i terzini visto che dall'alta parte quello del Napoli non stata facendo granché.

Il nostro sedicente allenatore non ha fatto NULLA, NULLA, ha continuato come se niente fosse.

Anguissa è stato spostato più avanti creando enormi difficoltà alla nostra linea difensiva e lui che ha fatto: NIENTE di NIENTE

Se volete continuo ...

Sta qui la differenza tra noi e loro, un allenatore contro un presuntuoso scappato di casa (e lo dice uno che era contento dell'arrivo di Motta)

Via, deve andare via, stagione che si può ancora salvare ma lui deve andarsene prima che sia troppo tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.