Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché hanno le seconde squadre?

Oppure perché hanno dei preparatori che studiano i giocatori e quindi si concentrano su programmi adatti a loro?! 
Tralasciando ovviamente che giocano quasi sempre gli stessi sia nell’inter che nell’atalanta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- locatelli: pagato quanto modric (risata) il nuovo montolivo ma quello del milan, mister passamola indietro o di lato, 4 spanne sotto marchisio che faceva panchina ai tempi del trio vidal-pirlo-pogba il che è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Un insider a cui mi sento di dare una certa fiducia diceva qualche tempo fa che in società (!?) sono innervositi dal fatto che il sedicente allenatore non ascolta nessuno e continua imperterrito

Sarà così, per tale motivo rischia di essere liquidato. La squadra non é scarsa, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Si però possono giocare pure insieme. Ieri fossi stato io l’allenatore avrei fatto giocare Vlahovic titolare perché finora ha tirato lui la carretta ed è stato il nostro unico attaccante e poi in caso di sconfitta avrei messo Muani in coppia con lui. Non si tratta di tecnica ma di saper gestire un gruppo. Motta ha avuto ragione perché Muani ha segnato ma sempre zero punti ha portato a casa. Ma che senso ha continuare con questa politica di punizione verso chi non vuole rinnovare? Siamo scarsi e c’è bisogno di gente in più soprattutto con esperienza. Qua i giocatori spariscono per motivi oscuri. Luiz, Fagioli, Danilo, Vlahovic. Che fine ha fatto Perin??? Perché Koopmeiners gioca sempre e Luiz mai? Perché Fagioli non può giocare qualche partita al posto di Koopmeiners che le gioca tutte a male? Qua c’è anche una questione di fondo ed è un allenatore che non sa gestire il gruppo. Sta dimostrando partita dopo partita di non essere in grado di gestire i rapporti di spogliatoio e di non sapere dare una soluzione tattica ad una squadra che fa sempre gli stessi errori

Condivido sulle mancanze di Motta, in aggiunta le mancanze di chi l’ha scelto e chi non riesce a costruire una rosa con determinati crismi. 

Vedi mancanza del centrale, mancanza terzino destro, manca della punta associativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

A me sta cosa che in 7 mesi non abbia mai provato un piano di gioco diverso e non abbia praticamente mai azzeccato un cambio mi fa impazzire.

Totale inesperienza e pure mal supportata.

Poi non dico che bisogna andare a cena insieme ma non si percepisce nemmeno un rapporto con i calciatori.

Ieri sera in una Live su Twich è stato detto che Motta era un normalissimo centrocampista difensivo, gran fisico ma lento e scolastico, ed è così pure da allenatore.

Concordo al 1000x1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nei 3 anni di attesa la qualificazione Champions non è mai stata un problema

Io ho ricordi decisamente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vamos ha scritto:

Ragazzi, ci vuole pazienza e l’uso della testa. Raccoglieremo i frutti tra qualche mese. Una rifondazione é sempre difficile. Calma 

Deve crescere anche lui, Super

E se non accade rileggete il messaggio….

siamo già a sei mesi di rilettura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, el titan ha scritto:

Se lo vedessero per strada tifosi delle altre squadre non lo riconoscerebbe nessuno.

Della Juve forse il 20%, ad essere ottimisti.

Credo di aver detto tutto.

Io non so nemmeno che faccia abbia . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

- locatelli: pagato quanto modric (risata) il nuovo montolivo ma quello del milan, mister passamola indietro o di lato, 4 spanne sotto marchisio che faceva panchina ai tempi del trio vidal-pirlo-pogba il che è tutto dire

Sgub non ha senso prendersela con Loca cosa si dovrebbe dire di chi è costato 60mln o 50mln o 40mln (Koop Luiz Nico) che caccino le palle almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Un insider a cui mi sento di dare una certa fiducia diceva qualche tempo fa che in società (!?) sono innervositi dal fatto che il sedicente allenatore non ascolta nessuno e continua imperterrito

Se sono infastiditi loro, noi ci possiamo considerare incazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Io ho ricordi decisamente diversi

Ricordi male. Ci siamo sempre qualificati con diverse giornate d'anticipo. Con pirlo all'ultima. Lo scorso anno eravamo praticamente tranquilli a fine gennaio. 

L'anno delle penalizzazioni girevoli saremmo stati secondi. 

Il primo anno abbiamo recuperato da dicembre in poi qualificandoci con 3/4 giornate di anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fachiro Tandori ha scritto:

E Motta non se lo prenderebbero? Secondo me sarebbe un perfetto addetto ai bagni dello stadio .ghgh

in inghilterra uno come motta non lo fanno entrare neanche nello stadio per paura dei danni che potrebbe fare anche solo come spettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Adesso Tomori é buono? Settimana scorsa, la maggior parte, avrebbe ammazzati il nostro ds se avesse speso 30 milioni per Tomori, dai. 

Per me Tomori è forte. Il problema è il contesto in cui si trova. Proprio come Koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vamos ha scritto:

Ragazzi, ci vuole pazienza e l’uso della testa. Raccoglieremo i frutti tra qualche mese. Una rifondazione é sempre difficile. Calma 

Deve crescere anche lui, Super

Serve maturare come allenatore per mettere 2 attaccanti all' 80esimo, sotto di un gol?

Perché lì non è un errore, è la scelta di un allenatore che è schiavo della propria idea di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Sgub non ha senso prendersela con Loca cosa si dovrebbe dire di chi è costato 60mln o 50mln o 40mln (Koop Luiz Nico) che caccino le palle almeno

- kop: giocatore normalissimo (strapagato) esaltato dall'ambiente di bergamo, uscito da li evaporato come tutti i suoi ex compari

- n.gonzales (vedi kopmainers) e anche senza l'esempio di kop bastava vedere quanti pacchi strapagatissimi sono arrivati da firenze, melo, bernardeschi, chiesa, vlaovic

- d.luiz: il gemello di artur.

disastroso mercato di juntolee che se non andiamo in cemps è il primo che deve smammare seguito dallla sua scelta: mago merlino motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Chi è l'insider? Io una volta seguivo Christian Belli ma è sparito...lui ne sapeva parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Condivido sulle mancanze di Motta, in aggiunta le mancanze di chi l’ha scelto e chi non riesce a costruire una rosa con determinati crismi. 

Vedi mancanza del centrale, mancanza terzino destro, manca della punta associativa. 

Non sono da Juventus. Dirigenti, allenatore e giocatori. É palese. Ma parlerei più dei primi visto che il Napoli come rosa non è che mi sembra così tanto forte da darci 16 punti. Motta è un allenatore da Bologna. Capita e lo dico tranquillamente perché ero tra quelli che lo preferiva a Conte proprio per la curiosità di capire cosa avrebbe potuto dare e diventare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan che vinse lo scudetto nel 2022 era in una situazione simile alla nostra. Diversi giovani talentuosi, quasi tutta la rosa non aveva mai vinto niente e avevano già raggiunto i 25-26-27 anni. Con giroud kjaer e la salma di Ibra iniettarono quella leadership che li fece svoltare. Altrimenti sarebbero rimasti incompiuti. Con Pioli in panchina che non è proprio un esagitato condottiero. E che a 50 anni suonati aveva collezionato soprattutto esoneri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi, se è vera la cosa di Cambiaso, Cambiaso deve essere venduto - anche a 60 anche a meno -o in alternativa gli proponi il rinnovo a cifre simili. Siamo seri. Lo vediamo tutti adesso. E' inutile fare i fenomeni o i difficili. Lui va a prendere una barca di soldi e noi abbiamo intasca una bella cifra. Son cambiati i tempi? Son cambiati i tempi purtroppo, ma bisogna prenderne atto. Mi piace? No, ma è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Essere competitivi e velocemente in questo periodo storico ed economico della società è una pretesa irrealizabile a meno di congiunzioni astrali clamorose. Anche marotta e paratici nel loro primo anno si trovarono nella stessa situazione tecnica di oggi,acquisti cannati alla grande,sfiga durante il campionato( crociato di quaglia) ,stagione terminata malissimo e poi miracolosamente ci fu l'allineamento dei pianeti, che fu non tanto l'arrivo di Conte,quanto quello del ragazzo di Flero. Perché,parliamoci chiaro, se oggi giocasse quel Pirlo, saremmo primi anche se tu o io fossimo in panchina, Motta o non Motta

Contro Empoli, Cagliari, Venezia, Parma, Lecce e Torino, devi vincere assolutamente, anche con questa Juve che non è assolutamente scarsa...

Se vincevi queste partite era tranquillamente lì a giocartela e non si sta parlando di chissà che imprese sportive...

Tutte partite pareggiate si per errori dei giocatori, ma anche e soprattutto per cambi folli, rientri dagli spogliatoi assonnati e scelte tattiche da brivido...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.