Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Nella pratica cosa è successo? Il Napoli di fatto cosa ha rischiato il primo tempo? È quello che va valutato non l’estetica e nemmeno la teoria. Imho

Nella pratica è successo che siamo giovani, immaturi e ci sciogliamo alla prima difficoltà

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi non sono d’accordo. Il primo tempo, hai creato, costruito bene da dietro, li pressavi e sporcavi la pressione, ci sono stati i presupposti per andare in superiorità numerica verso la loro porta.

Ti giuro, mai mi sarei aspettato questo calo

Per me no. Il Napoli ci ha fatto sfogare nel primo tempo sapendo di aver giocato in Champions in settimana e ci ha attaccati nella seconda frazione. Siamo stati ingenui noi a non saper gestire le risorse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Nella pratica cosa è successo? Il Napoli di fatto cosa ha rischiato il primo tempo? È quello che va valutato non l’estetica e nemmeno la teoria. Imho

Be.... yildiz e koop si son mangiati due goal fatti

Fosse finito 0-2 il primo tempo nessuno si sarebbe stupito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si vabbè se gli dai 6 punti in 2 partite che non ha ancora giocato si sefz

Non mi pare stiano meglio di noi 

Credo che meritiamo di più, noi alla Juve, di accontentarci del fatto che un avversario ha le pezze al * come noi. Sennò finiamo per ringraziare perchè non siamo in zona retrocessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Nella pratica è successo che siamo giovani, immaturi e ci sciogliamo alla prima difficoltà

Il Barcellona ha asfaltato il Real Madrid con 17 enni e 18 enni.

basta trovare sempre scuse. Se sei un bravo allenatore plasmi chiunque tipo conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Per me no. Il Napoli ci ha fatto sfogare nel primo tempo sapendo di aver giocato in Champions in settimana e ci ha attaccati nella seconda frazione. Siamo stati ingenui noi a non saper gestire le risorse

Semplicemente Conte si sarà messo ad urlare nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilbetta ha scritto:

O è fuori posizione...o non è in forma...o si trovava meglio nel calcio "verticale" di Gasperini...o semplicemente sta soffrendo il cambio ,passare alla Juve non è facile per nessuno.

Da questo punto di vista do ragione ai detrattori di Motta, mi pare si stia ostinando oltre modo a farlo giocare sempre e comunque nella stessa posizione...

Anche se ripeto , il problema più GRANDE è la nostra "sparizione" davanti al primo scoglio ....

Ieri sera primo tempo bene, secondo tempo morti

Supercoppa vs Milan primo tempo bene, secondo tempo morti

E non è un problema fisico , i dati fisici sono molto buoni...nella partita di campionato contro il Milan abbiamo corso molto di più di tutti in serie A 

Vero perché fisicamente la Juve sta bene, ma deve migliorare a livello mentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Be.... yildiz e koop si son mangiati due goal fatti

Fosse finito 0-2 il primo tempo nessuno si sarebbe stupito 

Anche fosse finita 2-2 il primo tempo nessuno si sarebbe stupito per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si vabbè se gli dai 6 punti in 2 partite che non ha ancora giocato si sefz

Non mi pare stiano meglio di noi 

Oggi vincono, non so con chi recuperino.. Ma non sono così lontani.. Arriverà in Champions chi è più forte di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Avremmo messo la firma per questi giocatori l'anno passato, eddai, siamo onesti. 

Non posso pensare che Koop, anche scarso, possa essere solo questo. 

Ieri non un tiro in porta e di là c'erano Dilorenzo Rahmani e Juan Jesus, roba da bassa serie A, eddai

difatti la colpa è di chi non li fa rendere poi però anche se in panca hai un altro stagista ma in campo fai un decimo di quanto facevi a bergamo non è solo colpa dello stagista si vede che come tutti i tuoi compari andati altrove rendevi solo a bergamo

3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

la scelta dell'allenatore è stata certamente sbagliata 

per il resto Giuntoli ha fatto la sua parte e la sta facendo ancora

ha rivoluzionato e sta rivoluzionando la squadra 

MOTTA HA ZERO SCUSE 

basta favole 

adesso i risultati, altrimenti deve scappare da Torino 

sarebbe gia tardi, al 90% sei fuori dalle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Semplicemente Conte si sarà messo ad urlare nello spogliatoio

O a modificare giustamente qualcosina, visto che lui è in grado di farlo e ha l’umiltà di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Credo che meritiamo di più, noi alla Juve, di accontentarci del fatto che un avversario ha le pezze al * come noi. Sennò finiamo per ringraziare perchè non siamo in zona retrocessione.

Non c'entra nulla con quello scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Anche fosse finita 2-2 il primo tempo nessuno si sarebbe stupito per questo.

Rispondevo all'utente, sosteneva nel primo tempo non avessimo creato niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oggi vincono, non so con chi recuperino.. Ma non sono così lontani.. Arriverà in Champions chi è più forte di testa.

Nessuna delle 2 probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Assurdo,a cosa serve allora Giorgio ?

Ah boh... Evidentemente l'hanno messo dall'alto ma sull'area marketing. Sarà stato imposto e non desiderato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che manca giustamente alla nostra rosa è la cazzimma. Questo manca. Manca la voglia di azzannare le gambe dell'avversario per tutti i novanta minuti. E questo succede sia perché l'allenatore non è stato ancora capace di dargli anche questo tipo di grinta, sia perché la nostra è una rosa senza esperienza, allenatore compreso. Per me chi mette a paragone Motta con Conte affermando la superiorità del secondo non è onesto intellettualmente perché sono due personalità diverse. 

È un percorso e com'è giusto che sia io questi alti e bassi (soprattutto bassi) me li aspetto, la cosa che deve però scattare è la voglia di rivalsa ed il miglioramento continuo. Dal punto di vista delle prestazioni il miglioramento credo sia a vista d'occhio, bisogna solo tenerlo per tutti e novanta minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Il Barcellona ha asfaltato il Real Madrid con 17 enni e 18 enni.

basta trovare sempre scuse. Se sei un bravo allenatore plasmi chiunque tipo conte

I 17/18 enni del Barcellona sono alcuni dei migliori giocatori al mondo su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Il Milan..bah..dipende dal mercato di gennaio..se prendono Jimenez son cavoli acidi.

Se restano così son incompiuti ,tipo noi

Sinceramente credo che Kolo mouani qualche problema ce lo risolverà, soprattutto con le medio piccole 

Per diventare competitivi con tutti serve un click da parte di Motta..

Che non arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

O a modificare giustamente qualcosina, visto che lui è in grado di farlo e ha l’umiltà di farlo.

Conte e umiltà nella stessa frase no, dai sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi,a cominciare dall'allenatore che è troppo rigido ed integralista.

Nella squadra non c'è un campione ma al massimo qualche prospetto che potrebbe aspirare ad essere un calciatore medio-alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Chi é sto dittatore?

Quello che ha fatto terra bruciata con le vecchie gestioni e si è portato tutti i lacchè da Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

I 17/18 enni del Barcellona sono alcuni dei migliori giocatori al mondo su 

Ma prima di giocare titolari e prendere consapevolezza sono normali. Noi nemmeno quello abbiamo e comunque se hai un allenatore aperto e vincente fa giocare chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra un grande dirigente ed uno messo li per caso è che il primo prende McTominay e l'altro Douglas Luiz e Koopmeneirs. È ora che Giuntoli vada a prendere ripetizioni da Manna e con molto studio e tanta gavetta, forse tra una quindicina di anni potrà capire un pó di calcio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.