Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bonus finiti per Giuntoli, io capisco tutto, ma al 26 Gennaio, con una difesa indecorosa e due infortuni gravi hai messo dentro il nulla cosmico e Alberto Costa 

Non va bene 

E in più siamo senza più Danilo e Cambiaso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Nella pratica è successo che siamo giovani, immaturi e ci sciogliamo alla prima difficoltà

Giovani fino a un certo punto, chi sta rendendo peggio sono proprio i più esperti, hanno 26/27/28 anni, non 18, oltretutto l'idea assurda di far entrare savona ieri sera, perdendo qualsiasi possibilità di spinta, e limitando pure mckenny, spostandolo sul piede debole,

che almeno qualcosa aveva dato fino a quel momento 

io farei di tutto per prendere un giocatore che abbia cervello, che sappia veramente fare un po' il lavoro che faceva Pogba, anche se in una zona di campo più avanzata, tenere palla e saper trovare il compagno libero sulla trequarti 

Prenderei Wirtz da fare giocare dietro la punta, sarebbe l'elemento ideale secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Del Piero deve diventare presidente,la figura di collegamento dovrebbe essere Chiellini invece da noi non si capisce cosa gli facciano fare

Sta facendo lo stagista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona domenica a chi ha ancora voglia di tifare questi colori... 

Per gli altri continuate pure i soliti deliri e vomitare insulti a questo o quello. 

Rimarrete delusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

La diffetenza tra un grande dirigente ed uno messo li per caso è che il primo prende McTominay e l'altro Douglas Luiz e Koopmeneirs. È ora che Giuntoli vada a prendere ripetizioni da Manna e con molto studio e tanta gavetta, forse tra una quindicina di anni potrà capire un pó di calcio.

McTominay farebbe schifo da noi.

Perché noi non abbiamo un allenatore in panchina, ma un filosofo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Conte e umiltà nella stessa frase no, dai sefz

È stato umile, è arrivato a Napoli con l’idea di 352/343 ed oggi gioca con un modulo diverso. Non è andato avanti col suo credo schierando cadaveri per 90’ anche quando deve recuperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

I 17/18 enni del Barcellona sono alcuni dei migliori giocatori al mondo su 

Pensare di paragonare Savona a Cubarsi, per dirne uno, è da malati mentali se va bene.

Oppure, ed è lo scenario che immagino probabile, significa che non si è mai vista una partita né dell'uno né dell'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

La differenza tra un grande dirigente ed uno messo li per caso è che il primo prende McTominay e l'altro Douglas Luiz e Koopmeneirs. È ora che Giuntoli vada a prendere ripetizioni da Manna e con molto studio e tanta gavetta, forse tra una quindicina di anni potrà capire un pó di calcio.

A parti invertite staremmo esaltando DL e Koop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Quello che ha fatto terra bruciata con le vecchie gestioni e si è portato tutti i lacchè da Napoli. 

Vabé, il problema per me rimane in primis Motta. Successivamente anche giuntoli dovrà essere messo su un piedistallo e valutarlo. Ma essendo dirigente gli daranno 3 anni di prova. Motta già da quest anno si gioca una fetta di chiappa,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Il Barcellona ha asfaltato il Real Madrid con 17 enni e 18 enni.

basta trovare sempre scuse. Se sei un bravo allenatore plasmi chiunque tipo conte

Lewandowski non mi sembra di primo pelo.. metti un giocatore di questo peso da noi.. poi va beh hanno quel fenomeno di Rapihna (28 anni) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

McTominay farebbe schifo da noi.

Perché noi non abbiamo un allenatore in panchina, ma un filosofo 

Magari fosse filosofo….

Direi più un azzeccagarbugli… e i risultati sono quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

La diffetenza tra un grande dirigente ed uno messo li per caso è che il primo prende McTominay e l'altro Douglas Luiz e Koopmeneirs. È ora che Giuntoli vada a prendere ripetizioni da Manna e con molto studio e tanta gavetta, forse tra una quindicina di anni potrà capire un pó di calcio.

Siamo al ribaltamento della realtà 

Al netto del fatto che al momento Giuntoli è gravemente deficitario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

A Napoli il 90% è la coppia De Laurentiis + allenatore. Penso che ai tempi Giuntoli scegliesse solo i calciatori, cosa che evidentemente non hanno capito alla Juventus pensando di andare a prendere un Marotta, un Moggi, un Carnevali, un Galliani. Il vizio di fondo penso sia proprio questo, Giuntoli è più uomo di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

È stato umile, è arrivato a Napoli con l’idea di 352/343 ed oggi gioca con un modulo diverso. Non è andato avanti col suo credo schierando cadaveri per 90’ anche quando deve recuperare.

Questa cosa che Conte abbia cambiato modulo ha mandato in tilt molta gente.

Non possono più tirare avanti con la storia del 352 a vita.. talebano,etc

Il vero talebano lo abbiamo preso noi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha troppe porte girevoli sul mercato. 

Ad oggi abbiamo 3 nuovi acquisti nella sessione di gennaio (Kolo Muani, Alberto Costa e molto probabilmente Veiga). Abbiamo salutato Danilo e ci sono voci su Vlahovic, Cambiaso, Fagioli, Douglas Luis.

Abbiamo già cambiato oltre il 50% della rosa in esestate. È necessario avere un pò di punti fermi, speriamo che da oggi alla prossima sessione estiva la situazione si stabilizzi un poco, c'è troppa frenesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Giovani fino a un certo punto, chi sta rendendo peggio sono proprio i più esperti, hanno 26/27/28 anni, non 18, oltretutto l'idea assurda di far entrare savona ieri sera, perdendo qualsiasi possibilità di spinta, e limitando pure mckenny, spostandolo sul piede debole,

che almeno qualcosa aveva dato fino a quel momento 

io farei di tutto per prendere un giocatore che abbia cervello, che sappia veramente fare un po' il lavoro che faceva Pogba, anche se in una zona di campo più avanzata, tenere palla e saper trovare il compagno libero sulla trequarti 

Prenderei Wirtz da fare giocare dietro la punta, sarebbe l'elemento ideale secondo me

Magari Wirtz, fenomeno.. a cc magari un Kimmich..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Del Piero deve diventare presidente,la figura di collegamento dovrebbe essere Chiellini invece da noi non si capisce cosa gli facciano fare

chiellini opinione personale potrebbe in futuro ricoprire un ruolo alla maldini per intenderci, ruolo gestione a livello generale di una societa' affiancato da un vero direttore sportivo.

se non sbaglio chiellini e' pure laureato in economia o una roba simile ed ha gia fatto un esperienza dirigenziale negli stati uniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

La differenza tra un grande dirigente ed uno messo li per caso è che il primo prende McTominay e l'altro Douglas Luiz e Koopmeneirs. È ora che Giuntoli vada a prendere ripetizioni da Manna e con molto studio e tanta gavetta, forse tra una quindicina di anni potrà capire un pó di calcio.

Due anni fa si diceva io contrario, che Manna e Cherubini non capivano niente mentre Giuntoli prendeva Kvara, Kim e Lobotka e faceva vincere lo scudetto al Napoli. 

Il calcio è una ruota che gira, come la vita :)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Be.... yildiz e koop si son mangiati due goal fatti

Fosse finito 0-2 il primo tempo nessuno si sarebbe stupito 

Con i se e con ma non si va da nessuna parte. Il problema è anche nei singoli che sbagliano non solo dell’allenatore. La realtà sono le due occasioni (pochissime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corazonb&w ha scritto:

La differenza l'ha fatta un allenatore che negli spogliatoi ha rivoltato pure le sedie per l'ossessione per la vittoria, e poi sinceramente solo in Italia si può sentire che a 24/25 anni si è giovani ed inesperti, se sei forte ed hai personalità, ce l'hai pure a 19 anni

veramente negli spogliatoi ha due indicazioni è poi null'altro. parole di Meret

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Questa cosa che Conte abbia cambiato moduli ha mandato in tilt molta gente.

Non possono più tirare avanti con la storia del 352 a vita.. talebano,etc

Il vero talebano lo abbiamo preso noi 

Il problema è che non ha il palmares di Conte. Si sente arrivato dopo un quinto posto col Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

O a modificare giustamente qualcosina, visto che lui è in grado di farlo e ha l’umiltà di farlo.

cosa che ha sempre fatto in carriera.

Pure da noi. 

Dal punto di vista personale penso abbia un ego smisurato, ma dal punto di vista professionale non ha preconcetti o integralismi. Lui lavora principalmente per la squadra, non per le proprie “idee”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il problema è che non ha il palmares di Conte. Si sente arrivato dopo un quinto posto col Bologna.

La cosa più grave è che non ha personalità.

e la squadra riflette il suo allenatore.

Dei senza palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma se Manna l anno scorso era un * ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.