Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ora Manna è migliore di Giuntoli. Ma la squadra del Napoli chi l’ha fatta se non Giuntoli e Conte

non se ne rendono neanche conto della putt***** che dicono tanta è la rabbia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Quel che conta è ciò che succede da noi,non i risultati passati o il curriculum 

Giuntoli da noi ha inanellato una serie sesquipedale di bottanate ed è pesantemente bocciato,così come Motta

E bisogna farla finita di pensare che chi attacca oggi i 2 protagonisti è un nostalgico di Allegri,a me il livornese non è mai andato giù ma lo stesso vale per quelli di oggi 

Io lavoro nel privato, e giudico e sono giudicato per i risultati ottenuti rispetto agli obiettivi.

E' un campo totalmente diverso, ma da me il duo diabolico era per strada già da un po'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per me quella di Motta è spocchia, non personalità.

Un allenatore di personalità è quello che riesce a farsi seguire dallo spogliatoio, non chi ci si mette al di sopra 

Esatto. Ha preso un po’ troppo da Mourinho su quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Ma semplicemente, non si possono dare le colpe a chi le ha, invece di fare guerre di posizione su proprietà da anni che continua a mettere milioni dentro a un oggetto che ha totalmente buttato al vento una storia e una tradizione? Tutti hanno responsabilità e ci mancherebbe, non siamo in mano a Boniperti e Moggi è chiaro, ma 16 punti in meno rispetto alla squadra di Allegri dello scorso anno, che non aveva neanche i cambi? Sul serio la colpa è di Elkann?

Che mettano soldi non mi interessa. La Juve è senza anima perché il proprietario trasmette quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

non se ne rendono neanche conto della putt***** che dicono tanta è la rabbia.

Invece tu sei il portatore sano di veritá :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

È anche l'attacco, nel senso di sistema di gioco, se non fai un tiro in porta in tutto un tempo di gioco 

Se prendi 2 gol il problema non è l'attacco.

Tu ieri sei andato in vantaggio contro la miglior difesa della serie A .

E non so se hai notato che i gol che prendiamo sono spesso simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Ma semplicemente, non si possono dare le colpe a chi le ha, invece di fare guerre di posizione su proprietà da anni che continua a mettere milioni dentro a un oggetto che ha totalmente buttato al vento una storia e una tradizione? Tutti hanno responsabilità e ci mancherebbe, non siamo in mano a Boniperti e Moggi è chiaro, ma 16 punti in meno rispetto alla squadra di Allegri dello scorso anno, che non aveva neanche i cambi? Sul serio la colpa è di Elkann?

Esattamente. 15 punti in meno rispetto all’anno scorso, il cui responsabile sembrava essere uno solo. Ora invece si giustifica a prescindere distribuendo le colpe. 15 punti in meno non li recuperiamo più e sono tantissimi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventino66 ha scritto:

veramente negli spogliatoi ha due indicazioni è poi null'altro. parole di Meret

"A Lippi bastava guardare in faccia i giocatori per motivarli" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Capossela said:

La differenza tra un grande dirigente ed uno messo li per caso è che il primo prende McTominay e l'altro Douglas Luiz e Koopmeneirs. È ora che Giuntoli vada a prendere ripetizioni da Manna e con molto studio e tanta gavetta, forse tra una quindicina di anni potrà capire un pó di calcio.

Manna fa quello che dice Conte, gli prende i giocatori che vuole lui

infatti ora non riesce a prenderne uno per coprire il georgiano, il grande dirigente avrebbe avuto il sostituto prima di venderlo….

conte ha azzeccato gli acquisti

giuntoli li ha sbagliati e questo è un problema…però Motta voleva Koop a tutti i costi, pare non vada nemmeno a dormire senza di lui, quindi boooh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Siamo scarsi,a cominciare dall'allenatore che è troppo rigido ed integralista.

Nella squadra non c'è un campione ma al massimo qualche prospetto che potrebbe aspirare ad essere un calciatore medio-alto

Ragazzi la squadra non è così scarsa come si vuol far credere, il problema è l'allenatore che non trasmette cazzima e determinazione, l'abbiamo vista ieri la differenza tra lui e Conte. Se mi tieni in campo 95 minuti un cadavere solo perché ti senti in colpa per aver fatto spendere 60 mln di euro alla tua squadra per un mediocre o se panchini Mbamgula che è il più in forma o se mi sostituisci al 67esimo Yldiz che è il giocatore di maggior talento e l'unico che può creare estro in attacco allora il problema sei tu allenatore. Non azzecca una formazione, un cambio e un modulo neanche per sbaglio...l'avete visto l'anno scorso il Napoli cosa ha combinato? Quest'anno, dopo aver venduto i migliori, con un signor allenatore è tornata una squadra fortissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Io lavoro nel privato, e giudico e sono giudicato per i risultati ottenuti rispetto agli obiettivi.

E' un campo totalmente diverso, ma da me il duo diabolico era per strada già da un po'

Aggiungo che nelle aziende, di fronte a questi risultati, il Giuntoli avrebbe già fatto fuori il TM anche per salvarsi il didietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Che mettano soldi non mi interessa. La Juve è senza anima perché il proprietario trasmette quello.

Su dai. L'Inter non si sa neanche chi la possiede, ed è da anni oramai al top in Italia e in Europa. E questo è vero per ogni squadra di Premier.
Lasciamo perdere i sofismi. All'Inter si vince perchè hai un buon allenatore che spinge i giocatori a giocare di squadra, con gli alti e bassi ovvio di una stagione. 
Ha anche Marotta, certo, che è una spalla forte dove l'allenatore può appoggiarsi per tenere unito lo spogliatoio nonostante le bizze di qualche giocatore.
Ma se andiamo a vedere i giocatori che oggi l'Inter ha, all'inizio erano gente che era peggio dei nostri giocatori. Solo che sono cresciuti e la squadra ha continuato a procedere, mentre cambiava proprietà, dirigenza, e tutto il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Si però Mou se lo poteva permettere 

Oddio…se lo è potuto permettere in alcune occasioni, quando aveva squadre che lo seguivano. 
Il fatto è che non capisce quando uscire dal personaggio…vedi l’ultimo periodo a Roma o in altre esperienze.

Peró in linea generale, sì se lo puó permettere di più di un Thiago Motta che ad oggi è arrivato quinto con il Bologna. 

Ecco, un altro esempio “storico” secondo me potrebbe essere Sacchi. Grande teorico, arrivava da dei buoni piazzamenti con squadre secondarie. Non penso che alla prima esperienza al Milan si fosse messo contro quello spogliatoio…

Anche se, a livello personale, mi sa tanto di uno spocchioso insopportabile e rompipalle. E nelle esperienze successive lo ha ampiamente dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Ora Manna è migliore di Giuntoli. Ma la squadra del Napoli chi l’ha fatta se non Giuntoli e Conte

il problema è che una cosa è fare la squadra del Napoli e tutt'altra cosa è fare la squadra della Juventus, non tutti sono capaci di fare il grande salto, rimetti Giuntoli al Napoli e Motta al Bologna e come per incanto ritorneranno quelli di prima. Un mistero, ma è cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

I risultati sono deficitari sicuramente,ma è il complesso della gestione che lascia parecchio perplessi,il rendimento nullo dei nuovi giocatori,l’incapacità dell’allenatore di trovare un assetto stabile e performante,le mosse dubbie di mercato e il budget gestito in maniera aggiacciante.un disastro per me annunciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

infatti ora non riesce a prenderne uno per coprire il georgiano, il grande dirigente avrebbe avuto il sostituto prima di venderlo….

giuntoli li ha sbagliati e questo è un problema…però Motta voleva Koop a tutti i costi, pare non vada nemmeno a dormire senza di lui, quindi boooh 

Lasciamo stare i nuovi acquisti.

parliamo di chi c’è già.

Secondo te Politano con Motta giocherebbe così?

secondo me no.

L’allenatore fa la differenza quando fa rendere al top giocatori normali.

Motta fa il filosofo con giocatori che non hanno la tecnica per fare quello che chiede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GusFring ha scritto:

Se posso dire la mia, dietro quel tracollo totale c’è anche (e forse soprattutto) la lite tra allenatore e DS

Motivo per cui a fine stagione avrei cacciato entrambi..mentre uno dei due continua a fare danni da noi, impunito, e forse farà saltare un altro allenatore 

Guarda 

Non lo so, entriamo nel campo del soggettivo.

A me piace rimanere nel campo dell'oggettivo: -16 rispetto all'anno scorso.

Stiamo viaggiando ad una media punti con proiezione finale a 64 (SESSANTAQUATTRO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna passare al 4-3-2-1 e mettere Koop mezzala e Yldiz + altri due li davanti. Poi bisogna anche capire che ci vuole tempo e pazienza, in sei mesi volevamo risultati e calcio champagne? Si sapeva. Poi chi fa i paragoni con Conte sbaglia. Lui ha preso in mano una squadra che al 90% era già stata fatta da Spalleti. Ma sappiamo tutti che Conte non durerà molto a Napoli, tempo due anni e abbandonerà la barca come è successo in passato. Con Motta invece abbiamo la possibilità di avere un ciclo ben più ampio. Tempo tre anni e si vedrà. Intano qualifichiamoci in champions. Comunque dicevo, 4321 con: 

Kolo Muani

Yldiz                       Nico Gonzalez

Koopmainer       Locatelli       Thuram                             

Cambiaso     Kalulu            Gatti          A. Costa

Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella vita tutti si sbaglia e l’importante è ammettere gli errori e fare ammenda.

Anche io in estate preferivo Motta a Conte per aprire un nuovo progetto tecnico.

Ma i risultati dicono che il Napoli dal 10’ posto dell’anno scorso con Conte e gli innesti giusti vincerà lo scudetto con una rosa di pari valore alla nostra.

Mentre noi dopo il 4’ posto non ci qualificheremo neanche per la Champions nonostante i 200 mln spesi (male) sul mercato.

Invece Giuntoli nella sua supponenza ammetterà mai gli errori fatti? Non penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ratio ha scritto:

Ragazzi la squadra non è così scarsa come si vuol far credere, il problema è l'allenatore che non trasmette cazzima e determinazione, l'abbiamo vista ieri la differenza tra lui e Conte. Se mi tieni in campo 95 minuti un cadavere solo perché ti senti in colpa per aver fatto spendere 60 mln di euro alla tua squadra per un mediocre o se panchini Mbamgula che è il più in forma o se mi sostituisci al 67esimo Yldiz che è il giocatore di maggior talento e l'unico che può creare estro in attacco allora il problema sei tu allenatore. Non azzecca una formazione, un cambio e un modulo neanche per sbaglio...l'avete visto l'anno scorso il Napoli cosa ha combinato? Quest'anno, dopo aver venduto i migliori, con un signor allenatore è tornata una squadra fortissima.

Hai detto bene, il napoli è l'esempio plastico di quanto conti l'allenatore, basta vedere cosa erano lo scorso anno e cosa sono questo, e sono certo che con un allenatorenvero anche noi saremmo molto meglio, alla facciandi quelli per i quali il mr non conta molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Conte non ha azzeccato gli acquisti.

Conte sa far rendere tutti i giocatori che lo seguono.

Esempi: a inizio campionato Di Lorenzo sembrava un ex giocatore. 

Lukaku senza Conte ha fatto ben poco. 

Lobotka l’anno scorso ha fatto un campionato imbarazzante (dove sono arrivati in classifica, decimi? e chissà per quale motivo…).

A parti invertite, col mercato che ha fatto la Juventus, Conte avrebbe già vinto il campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Su dai. L'Inter non si sa neanche chi la possiede, ed è da anni oramai al top in Italia e in Europa. E questo è vero per ogni squadra di Premier.
Lasciamo perdere i sofismi. All'Inter si vince perchè hai un buon allenatore che spinge i giocatori a giocare di squadra, con gli alti e bassi ovvio di una stagione. 
Ha anche Marotta, certo, che è una spalla forte dove l'allenatore può appoggiarsi per tenere unito lo spogliatoio nonostante le bizze di qualche giocatore.
Ma se andiamo a vedere i giocatori che oggi l'Inter ha, all'inizio erano gente che era peggio dei nostri giocatori. Solo che sono cresciuti e la squadra ha continuato a procedere, mentre cambiava proprietà, dirigenza, e tutto il resto.

Giuntoli e soprattutto Motta sono inadeguati, questo è certo.

ma a noi manca la società. Siamo il nulla.

l’inter è Marotta che ha potere politico e mediatico. Ed è anche per questo che vanno avanti nonostante le tante difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ratio ha scritto:

Abbiamo un centrocampo ridicolo,mal assortito e scarso tecnicamente.

Un attacco da 5 o sesto posto...solo la difesa (con Bremer) potrebbe andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

Lasciamo stare i nuovi acquisti.

parliamo di chi c’è già.

Secondo te Politano con Motta giocherebbe così?

secondo me no.

L’allenatore fa la differenza quando fa rendere al top giocatori normali.

Motta fa il filosofo con giocatori che non hanno la tecnica per fare quello che chiede 

Diciamo che Motta non riesce a far mettere le palle in campo ai giocatori

Questo mi sembra il problema principale 

ed era lo stesso problema che aveva pirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.