Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, lokom ha scritto:

E che vogliamo farci? C'era Conte libero e non l'ha voluto nessuno. 

L'anno prossimo torna libero, Conte. .ok 

Questo vince lo scudetto, trova una scusa e molla il Napoli, è fatto cosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, la joya ha scritto:

l'unica spiegazione che mi do è che giochi contro il benefica sennò è una gestione assurda degna di una squadra di serie D

Però cari amici di tifo dobbiamo metterci d'accordo:
Motta sbaglia quando non panchina Koop, perchè è evidentemente fuori condizione e giochiamo in 10.
Motta sbaglia quando panchina Dusan, perchè è evidentemente fuori condizione e giochiamo in 10, ma così non motivi di certo il giocatore.

Quindi?
Io vedo una distorsione di giudizi anche qui...

O sto sbagliando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Il problema è che anche tra i giocatori ci sono perlopiù carneadi che al massimo hanno vinto una coppa europea (Koop). Per il resto solo uno stuolo di medio men che sembrano me e i colleghi nel nostro campo (dipendenti della PA) 🤣

È assolutamente vero purtroppo

Squadra che non ha minimamente personalità. Io quest’estate dicevo che avrei visto bene un Casemiro a centrocampo ed un Hummels in difesa, mi ridevano tutti dietro. Gente con esperienza serve come il pane a questa banda di ragazzini

A gennaio sono arrivati altri ragazzini

Cosi non andremo da nessuna parte purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma se di marzio ti dice che è pronto in dieci giorni ti fidi?

Si,anche perché il west ham non ha fatto nessun comunicato,questo mi sa che è anche arruolabile appena lo prendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A me Motta sembra un altro che pensa solo a non prenderle,non a caso non rinuncia mai a Locatelli che è di fatto un difensore aggiunto.

Certo, dietro giochiamo con Gatti e Kalulu che è una coppia da metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perdonami ma da come era scritta sembrava parlassi della partita intera.

E’ vero, il secondo tempo sono entrati male in campo e ci hanno sovrastato ma bisogna capire se pensavano di chiudersi dietro e ripartire (scelta tattica che si è rivelata sbagliata) o se fisicamente non hanno retto dopo aver fatto un partitone nel primo.

Secondo te?

Secondo me è un problema di tenuta mentale e fi sicurezza nei propri mezzi,  spavalderia,  voglia di uccidere la partita e l avversario, di arrivare a fine partita stremati, come quelli del Napoli.

Questione di mentalità che questo gruppo non ha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lokom said:

Ma ormai è cotto Motta, già ieri parava di infortuni, di come la juve non vince a napoli da 6 partite (come a dire mica sono l'unico a non aver vinto qua) e del fatto che il Napoli fosse avvantaggiato a non giocare le coppe.

stesse cose dette da sarri, pirlo, allegri, questo secondo me puo svoltare, ma deve uscire della scatola in cui si trova. Deve capire che non e nato sapendo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Ma cambiaso quando lo vendono? Ieri primo goal viene dall'ennesima palla persa da lui in uscita 

Sembra impazzito. Gioca con una superficialità ingiustificabile. Politano gli ha fatto una faccia così, Politano... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Si vabbè ci sono stati 25 passaggi dopo sefz

E quindi? Era palla nostra LUI la perde e dopo 25 passaggi loro segnano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angelo1988br ha scritto:

Non penso succederà mai significherebbe ammettere il fallimento di tutto il progetto di Giuntoli 

Bene avanti tutta ....

Cosi nel caso saltano entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lokom ha scritto:

Perché sei tifoso. Conte ha sistemato la juve ai suoi tempi, l'inter ai suoi tempi e farà lo stesso col napoli. 

Poi voi cucciolotti ci siete rimasti male quando è andato all'inter 

Ah ok..

Vedrò di risolvere questo grave problema.

Che si deve leggere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Sembra impazzito. Gioca con una superficialità ingiustificabile. Politano gli ha fatto una faccia così, Politano... .ghgh

Ma chi non sembra impazzito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Bisognerebbe sondare le situazioni Salah, Kimmich, ecc... muovere il * e portarne uno a Torino.

C'è bisogno di un campione che abbia carisma e sappia cosa vuol dire vincere.

Nel 2011 oltre a Conte, la svolta vera ce la diede Pirlo.

Facciano qualcosa di simile o della Juventus non gliene frega un *.

Serve un campione in rosa. Punto.

Esatto.

Ci serve un campione over 30, anche in fase leggermente calante o che abbia voglia di una nuova esperienza.

Andrei su un paio di nomi tra De Brune, Salah, Kimmich, Van Dijk, Gundogan.

Poi se veramente Son scade a giugno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Il problema di Danilo è che la personalità poi non viene riflessa in campo

Mi avanza , c e gente che serve anche per lo spogliatoio, giocano 90 minuti o 180 a settimana, 10000 minuti li passano tra allenamento e spogliatoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Certo, dietro giochiamo con Gatti e Kalulu che è una coppia da metà classifica.

Dall'altro lato Juan Jesus e Rrahmani, ripeto Juan Jesus e Rrahmani primi in classifica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Esatto.

Ci serve un campione over 30, anche in fase leggermente calante o che abbia voglia di una nuova esperienza.

Ha rinnovato .ok 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mah non saprei Natural hai presente la Juve di questa gestione come si comporta coi giocatori fuori progetto. Non mi sembra si faccia tanti problemi a fare fuori i giocatori ecco 

Però questi hanno già fatto il mercato contando che spariscano i costi a bilancio di Vlahovic... 

Probabilmente vedendo anche la non possibile qualificazione economica in Champions hanno deciso già da ora di mettergli in testa che deve andarsene.

Una specie di mossa della disperazione 

( Anche perché se vogliamo dirla tutta non credo proprio che Muani sia chissà quale upgrade... )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Plissken ha scritto:

Disamina perfetta che sostenevo anch'io giusto ieri, seconde te un cambio in panchina potrebbe giovare? A questa squadra manca l'anima ed è la cosa più grave e inaccettabile e sappiamo bene a chi spetta trasmettere garra ai calciatori.

Sono consapevole anche io che almeno fino a giugno non cambieranno ma ho paura che per non svalutare le decisioni di qualcuno sul famoso e fantomatico progetto, il santone ce lo ritroviamo in panchina anche l'anno prossimo 

io ho seri dubbi riguardo l'allenatore li riassumo così 

1) storicamente l'allenatore della Juve si adatta alla squadra ed al mercato della società 

2) i più grandi allenatori della nostra storia hanno cominciato bene e hanno vinto fin da subito.

Motta nn sta facendo né l'una né l'altra. Il problema nn è non vincere ma non adattarsi o saper cambiare. Se avessi visto più spirito di autocritica o più soluzioni tattiche nn avrei da dire nulla.

Sul cambiare l'allenatore, io ho seri dubbi che lo facciano sia a stagione in corso,sia alla fine del campionato. Perché sarebbe una spesa in più che secondo me non vogliono fare 

motta è fortunato in questo senso cioè di essere arrivato in questo periodo storico. Se rimane anche l'anno prossimo non centrando la Champions per dire diventerebbe l'allenatore che ha avuto più credito,credo in tutta la nostra storia. Nn ricordo allenatori non centrare la Champions e confermati 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

E quindi? Era palla nostra LUI la perde e dopo 25 passaggi loro segnano 

È una battuta? Si perdono 200 palloni ogni partita... Mica ha perso palla dentro l area come l altra volta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Però questi hanno già fatto il mercato contando che spariscano i costi a bilancio di Vlahovic... 

Probabilmente vedendo anche la non possibile qualificazione economica in Champions hanno deciso già da ora di mettergli in testa che deve andarsene.

Una specie di mossa della disperazione 

( Anche perché se vogliamo dirla tutta non credo proprio che Muani sia chissà quale upgrade... )

Beh ieri non ha giocato male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Esatto.

C'è il rischio che con Motta faccia la fine di Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio guardare i risultati,  né essere arrabbiato perché non vinceremo alcun titolo. 

Mi pongo solo la domanda che anche negli anni scorsi mi sono fatto: stiamo migliorando nel percorso fatto da agosto ad oggi? C'è stata una evoluzione e una costruzione,  nonostante i risultati alla fine non ci abbiano premiato?

E purtroppo non vedo alcun miglioramento.  Ed è questa la cosa più negativa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.