Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] napoli - Juventus: 2 - 1 (2024/2025)

Post in rilievo

Secondo me cambiaso ha la testa al Manchester city.

Quanto Locatelli la vera domanda non è perché ha fatto fallo perché giustamente ha cercato di coprire la porta con la scivolata ma l'attaccante si è girato. La vera domanda è cosa ci fa Locatelli centrale difensivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinius ha scritto:

Politano la crossa giusta..... sapendo che lì c'è qualcun. Gatti indica proprio a Mckenny l'uomo... E diverso la responsabilità 

Si ma è cambiaso che perde palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare il bastian contrario.

Ma il fallo da rigore lo vedete così netto?

Io vedo solo il piede di Locatelli sfiorare quello dello scozzese che vola in aria tarantolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo ora che lo scarsissimo bisonte belga ha azzittito i nostri tifosi dopo il rigore segnato. Povera bestia, un rigoretto non cambia di una virgola che tu sia un indegno bidonazzo sesquipedale con i piedi montati al contrario, semplicemente scarso come lammmerda. Mi rammarica solamente il fatto che nessuno degli eunuchi che abbiamo in rosa sia andato dopo l'infame gesto a spaccare il muso a questo ectoplasma disgustoso e raccapricciante, altro segno che i vecchi tempi della gloriosa Juve siano ancora lontanissimi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gol di Muani ho rivisto Trezeguet. Bello. Poi tutto a rotoli con due specialità della casa: il ritorno in campo molle e l'errore individuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pinius ha scritto:

Sei ore Prima.....naaaa dai 

Finalmente qualcuno che lo dice.!

ormai da quando si parla di cambiaso al city sembra diventato lui il problema di questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e quindi ringrazio per il video. 

Che dire ? Mi parlavano di gran primo tempo ma io ho visto un Napoli pericoloso a parte il tiro di Yldiz . Il goal nostro è stato come sempre casuale e frutto di un gesto tecnico del singolo ( bravo Kolo) . Poi tutto il resto è sempre la solita storia, le solite vacxate e il solito piglio da vittima sacrificale . 

Tanto il capitano dirt” peccato , volevamo fare una bella partita ma è andata così “. 

Da vendere lui appena esonerano il maestro 

2 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Secondo me cambiaso ha la testa al Manchester city.

Quanto Locatelli la vera domanda non è perché ha fatto fallo perché giustamente ha cercato di coprire la porta con la scivolata ma l'attaccante si è girato. La vera domanda è cosa ci fa Locatelli centrale difensivo.

È un dettame tattico di Thiago dato ad uno che non sa fare l’incontrista . Non sa fare molte altre cose anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Voglio fare il bastian contrario.

Ma il fallo da rigore lo vedete così netto?

Io vedo solo il piede di Locatelli sfiorare quello dello scozzese che vola in aria tarantolato.

Piede a martello sul piede d’appoggio. Lo facevo anche io in oratorio con tanto di bestemmie che superavano le campane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedendolo e rivedendolo l'errore più grave sul secondo gol è quello di Locatelli. Ci sono letture non perfette prima,ok,ma fa parte del calcio. Poi è un 1vs 1 e Locatelli perde per distacco il duello con mctominey. Lo scozzese sterza e Locatelli mostra una velocità di pensiero ed esecuzione di gran lunga inferiore all'avversario. Alla fine il calcio è questo,se perdi i duelli perdi la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Avremmo perso a prescindere da questi due errori , il secondo tempo non siamo entrati in campo 

Avremmo perso perchè il Napoli avrebbe continuato a cercare il gol e la Juve ad attendere.
Sul 2-1 al Napoli non è più interessato andare a cercare altri gol che sennò sarebbe potuto finire pure 6-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, leonokio ha scritto:

Secondo me ci poteva stare la scivolata, perché ha fatto la finta.. 

.. Ma qui il problema non è Locatelli, è l'allenatore che non da la carica negli spogliatoi.. Che non sprona i suoi giocatori.. Che fa giocare da mesi quel m... Di koopmainers.. Che continua a far giocare cambiaso che da almeno 5 partite fa errori che ci costano caro... 

.. La colpa non è dei singoli.. Ma di motta qui.. 

Si certo,locatelli va in scivolata fuori tempo di un quarto d'ora e la colpa è del mister. Motta non sarà un genio,anzi,magari sarà pure scarso, ma una roba del genere,una scivolata così in ritardo,non la devi fare nemmeno se giochi senza allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, leonokio ha scritto:

Si è buttato in scivolata perché pensava che tirasse, invece ha fatto la finta 

Un poco di buono lo scozzese che si mette a fare le finte. Che disonesto. Onore a locatelli anima pia che ha creduto nelle buone intenzioni di mc tominey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, leonokio ha scritto:

Secondo me ci poteva stare la scivolata, perché ha fatto la finta.. 

.. Ma qui il problema non è Locatelli, è l'allenatore che non da la carica negli spogliatoi.. Che non sprona i suoi giocatori.. Che fa giocare da mesi quel m... Di koopmainers.. Che continua a far giocare cambiaso che da almeno 5 partite fa errori che ci costano caro... 

.. La colpa non è dei singoli.. Ma di motta qui.. 

Sono d'accordo, il primo tempo è stato giocato alla grande, abbiamo bloccato il loro centrocampo creando noi le occasioni più nitide e facendo gol sul finire. Nel secondo bisognava essere più compatti e furbi, loro si sarebbero scoperti e avrebbero giocato col baricentro più alto per raggiungere il pari e noi dovevamo sfruttare le ripartenze, col senno di poi avrei già fatto 2 cambi all'intervallo, avrei tolto Koopmeiners e Nico inserendo Savona e Conceicao, spostando Mckennie a centrocampo per avere più benzina in quella zona del campo e mettendo Yildiz a sinistra e sfruttare le ripartenze. Mckennie terzino è sprecato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alziamola ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice.!

ormai da quando si parla di cambiaso al city sembra diventato lui il problema di questa Juve.

Beh che abbiamo la testa da un'altra parte e sia nervoso è evidente però 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Si certo,locatelli va in scivolata fuori tempo di un quarto d'ora e la colpa è del mister. Motta non sarà un genio,anzi,magari sarà pure scarso, ma una roba del genere,una scivolata così in ritardo,non la devi fare nemmeno se giochi senza allenatore.

Il problema è che a sinistra c'è stato un buco da dove è partita tutta l'azione del Napoli con il susseguirsi di una catena di errori. Lukaku quando ha ricevuto il pallone ha avuto il tempo di girarsi e passarla a McTominay, se era pressato quel passaggio non lo faveva, opure se lo faceva doveva esserci wualcuno in grafo di legferlo e spezzare quella linea di passaggio. La scivolata di Locatelli ci sta, alzi la mano chi si aspettava che quello facesse la finta, credo che nessuno se lo sarebbe aspettato. Anche sul gol mangiato da Yildiz chi si sarebbe aspettato la finta a rientrare del turco con annessa scivolata ddl difensore? Nessuno solo che quello si è preso il rigore e Yildiz si è mangiato un gol clamoroso. Poi c'è un incastro di episodi che purtroppo non girano a favore, quest'anno veniamo puniti alle prime disattenzioni o caxxate dei giocatori, dopo che facciamo dei partitoni. A parte Stoccarda, Bruges e secondo tempo di napoli abbiamo sempre interpretato bene le partite giocando un buon calcio. Parliamoci chiaro, qui bisogna avere pazienza e aspettare, nessun allenatore, che non si chiami Conte per cui avrei fatto carte false per averlo in panchina visto che era libero lo avre bloccato un anno prima, avrebbe fatto meglio.

Il Liverpool di Klopp prima di vincere campionato e Champions ha impiegato anni spendendo sul mercato centinaia di milioni. L'Arsenal sta spendendo milioni per giocarsi la premier tutti gli anni arrivando tra il secondo e quarto posto, il Chelsea sta buttando milioni e cambiando allenatori come caramelle, per non parlare del Manchester utd dove, da quando non c'è più Ferguson, stanno spendendo centinaia e centinaia di soldi, stanno bruciando talenti e allenatori e ora rischiano addirittura la retrocessione. In questo momento bisogna essere lucidi e mantenere la calma, chiedo a chi era scontento dei pareggi : era meglio un pareggio con il Napoli o perderla? Uscire da Napoli con un pareggio, un altro, non sarebbe stato male anche perché dopo un primo tempo perfetto meritavamo almeno di andare al riposo sul 2-0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima azione juventina del primo tempo si vede un Koop in stato confusionario che toglie a Muani un buon pallone da contropiede spedendolo in tribuna...Muani si danna per tenerlo in campo e Koop che fa? Da fuori area,lontanissimo dalla porta, gli ruba il pallone e lo spedisce in tribuna.

Mi ricorda i due di Oronzo Canà che giocavano per fare perdere la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, leonokio ha scritto:

Si ma è cambiaso che perde palla

Non fa mica solo quello, perche' oltre a perdere la palla, poi fa anche crossare Politano senza nemmeno provare a metterci la gamba. Sembra proprio che giochi per farci un favore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Ma sul primo gol del napoli i centrali dov'erano?!

Ma anche sul secondo.

Sul primo goal Gatti non riesce a recuperare la posizione su Anguissa e fa segno a Mckennie di marcarlo. Ma i nostri terzini sembra che non sappiano mai marcare, vuoi perche' non sono terzini (McKennie), vuoi perche' giocavano in serie C fino a 5 mesi fa' (Savona), vuoi perche' non sanno marcare di loro e giocano pure scazzati (Cambiaso).

Sul secondo goal secondo me e' anche peggio, io non capisco perche' Kalulu si faccia risucchiare fuori area da Di Lorenzo. Poi quando lasci Locatelli (in ritardo) 1 contro 1 in area contro McTominay, sei spacciato, perche' McTominay in area ha veramente rapidita' e abilita' da attaccante.

Io di tattica ci capisco poco e ci sara' sicuramente qualcuno che analizza queste situazioni meglio di me, ma il modo come abbiamo difeso ieri nel secondo tempo per me e' allucinante. Poi le ali non tornavano quasi mai a coprire, a quel punto davvero mi chiedo perche' Motta ha aspettato il 65' per fare i primi cambi, per poi dire in conferenza stampa che siamo stanchi e veniamo da tante partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta dobbiamo farci fare il gesto di silenzio da quell'infame bestione che tira il rigore....io esco pazzo...come nel vedere i continui falli di Locatelli...non se me può veramente più di questi disgraziati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti