Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

Oggi è colpa delle tante partite, la prossima per il nome dell’avversario che eccitava i giocatori(benFICA), poi la colpa della primavera che s’avvicina, poi…

La verità è che una squadra voleva vincere e si è dannata l’anima, l’altra voleva essere protagonista sui social.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo l'idea era di fare la prima pressione bene, altrimenti ricompattarsi, stare insieme, difendere bene e poter nel recuperare continuare a giocare bene e andare in avanti

Ah quindi sono state sue precise istruzioni quelle che hanno portato a zero tiri, zero occasioni e alla sconfitta, nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'era solo da andare davanti ai microfoni e chiedere umilmente scusa.

Sia Motta che gli altri giocatori.

Solo chiedere scusa davanti ai tifosi, non c'era da fare altro davanti alle telecamere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Pazienza FINITA.

Motta devi solo stare zitto e cercare di capire dai tuoi errori.

Ha più volte dichiarato che lui non valuta il suo lavoro e lo lascia fare agli altri. Che vuoi che impari uno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però qualcuno dovrebbe anche avere il coraggio di chiedergli perché insista tanto su Koopmeiners. La Juve non può essere usata per far entrare in forma un giocatore per quanto sia costato, la squadra viene prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova per una volta a mettere i giocatori al loro posto, a partire con i più forti e a cambiare poi i più stanchi o i peggiori…

Fallo per noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Motta! Nel primo tempo. Le partite durano 90 minuti. Non 45. La personalità la devi a avere per 90 minuti

E poi, col Bruges hai messo in campo tante riserve. Quasi che l'attenzione fosse per questa partita

Ma è durata solo 45 minuti.

Malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista disgustosa, ripugnante.

Avevamo giocato al Bernabeu contro il real di Ronaldo benzema kroos modric e Casemiro e non lo avevamo capito.

Ha parlato degli asini spacciandoli per un Dream team planetario al cui confronto eravamo una squadretta ed era quindi normale perdere per la ventordicesima volta di fila...

Vatteneeeeeeeeeeeeeeee

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo toccato il fondo , che sia chiaro a chi è abituato a piazze dove conta giustificare. Questa è la JUVE ! O meglio lo era . Perciò o dalla prossima si cambia registro come atteggiamento in campo ( basti vedere lo stato emotivo dei giocatori del Napoli rispetto ai nostri, mai una protesta , mai una esultanza mai entusiasmo,mai unità di gruppo) oppure comincino a farsi da parte. E non parlo di Motta , ma di Elkann. Io sono sempre stato un promotore dell'identità della famiglia agnelli alla Juventus, ne sono andato fiero. Oggi lo stesso elkann (minuscola non a caso )se ne frega altamente. Allora che ceda le redini a qualcuno interessato come lo era il mio presidente Andrea , oppure che ceda. Inconcepibile che a dirigere la società sia un tal sconosciuto ferrero ( minuscola non a caso ) io voglio Alex!!   Motta non lo considero proprio, lui veniva dal bologna e la sua miglior partita l'ha giocata contro di noi , dominandola per 90 minuti ma alla fine pareggiandola . Il curriculum era chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è importante anche dire che se a Napoli avessimo vinto, in questi anni, Motta sarebbe ancora a Bologna magari no? Se ti prendono, è perchè ci sarà qualcosa da fare , no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a Napoli non si può vincere e nemmeno pareggiare se fai un primo tempo dove domini e stai in vantaggio. Ok. La prossima volta non presentiamoci direttamente.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus esiste da sempre la favola che gli allenatori non vanno mai esonerati fino al termine della stagione : aspettiamo giugno e vediamo se è stato centrato almeno l'obbiettivo minimo stagionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi vergogna.

Dopo un primo tempo entusiasmante, siamo spariti.

Certo non è colpa di noi tifosi.

Meno spocchia, più lavoro e più umiltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi a Napoli non si può vincere e nemmeno pareggiare se fai un primo tempo dove domini e stai in vantaggio. Ok. La prossima volta non presentiamoci direttamente.  .sisi

Umiliazioni su umiliazioni, anche nella comunicazione.

Non se ne può piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però qualcuno dovrebbe anche avere il coraggio di chiedergli perché insista tanto su Koopmeiners. La Juve non può essere usata per far entrare in forma un giocatore per quanto sia costato, la squadra viene prima. 

perchè invece i soldi spesi contano.  Poi Motta a parte, se i tuoi acquisti più costosi non combinano mai una mazza, è probabile che la stagione venga fuori parecchio brutta. Difficile cavarsela coi Savona, Mbangula o Conceiçao.  Se hai sbagliato quegli acquisti sei fregato. Quindi andranno comunque visti anche con un altro in panca, mi pare strano che rifacciano un mercato come l anno scorso, la prossima estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Noi come Juventus dal 2019 non riusciamo a vincere in questo campo, è un altro dato, un fatto importante da dire, è la sesta sconfitta consecutiva in questo campo,

Ah , scemi noi che pensavamo di fare un risultato diverso.

La prossima volta restiamo direttamente a Torino ad allenarci (visto che si è lamentato anche di quello)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha l'indole per gestire situazioni di difficoltà... è a disagio. 

La colpa è dei tifosi bolognesi, che dopo un campionato sopra le righe, lo hanno fatto sfilare per le vie della città su un torpedone come se fosse un messia... e lui ci ha creduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più della sconfitta in sé, mi rode di aver fatto fare un figurone a un Napoli che doveva prenderne 4 a Bergamo e che ha sofferto persino contro Empoli e Como. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti