Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

13 minutes ago, Sylar 87 said:

Nel secondo tempo l'idea era di fare la prima pressione bene, altrimenti ricompattarsi, stare insieme, difendere bene e poter nel recuperare continuare a giocare bene e andare in avanti

Con questa lettura sono anche d'accordo perche Napoli e meglio in contropiede. Purtroppo siamo entrato molli su ogni pallone e poi abbiamo Cambiaso e Locatelli che fanno altre errori gravi per completare la festa.

14 minutes ago, Sylar 87 said:

spendendo grandi energie a Bruges

Questo purtroppo e male, perche di quale catzo di grandi energie parla!!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

perchè invece i soldi spesi contano.  Poi Motta a parte, se i tuoi acquisti più costosi non combinano mai una mazza, è probabile che la stagione venga fuori parecchio brutta. Difficile cavarsela coi Savona, Mbangula o Conceiçao.  Se hai sbagliato quegli acquisti sei fregato. Quindi andranno comunque visti anche con un altro in panca, mi pare strano che rifacciano un mercato come l anno scorso, la prossima estate.

Però Douglas Luiz gioca col contagocce ed è il secondo acquisto più caro. Le poche volte che non c'era Koopmeiners la squadra ha giocato meglio, non credo sia un caso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

, anche perchè giocare 95 minuti contro una squadra che è prima in classifica, sta in forma fisica, si prepara durante la settimana e noi veniamo da tante partite giocate, giocando anche l'ultima, spendendo grandi energie a Bruges, una partita molto complicata

Chi vorrebbe il ritorno di Conte accetterebbe questa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preme solo che questo atteggiamento sportivamente quasi vigliacco della dirigenza juventina (se non andremo in Champions e ci diranno che Senza soldi non si fa mercato e si vende gente come Yildz quando cambiando a dicembre si andava in Champions in carrozza) non venga fatto passare e che sul web si avviano contestazioni di massa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Sempre scuse, sempre alibi, sempre colpa di qualcun altro.

Quindi una squadra normale come il napoli che ci sovrasta di 16 punti in 22 partite, fa pensare che chiuderemo a -30 e motta ne potra' andare orgoglioso visto le assurdità che dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filosofia di calcio diversa da Allegri ma con un difetto in comune.

Dopo l'uno a zero si tira sempre indietro e prende sempre la pera. Ormai e' una prassi. Questa squadra non può difendersi come faceva quella di Allegri perche' non ha la stessa difesa. Deve continuare a giocare. Quando gioca fa bene (primo tempo con milan in supercoppa, M.City, Milan in campionato ed altre). Quando si abbassa fa pena. (Vedasi tutte le partire in cui vincevamo 1-0 e sono finite in pareggio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me preme solo che questo atteggiamento sportivamente quasi vigliacco della dirigenza juventina (se non andremo in Champions e ci diranno che Senza soldi non si fa mercato e si vende gente come Yildz quando cambiando a dicembre si andava in Champions in carrozza) non venga fatto passare e che sul web si avviano contestazioni di massa. 

Se guardi bene bene, oltre all'allenatore, ci sono una marea di giocatori scarsi. Soprattutto quelli comprati quest'anno. Un altro allenatore non farebbe miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ripeto non mi deprimo oggi non mi esalto per le vittorie senza continuità... però vorrei che la squadra abia pou carattere, ce tempo, ce pazienza, ce fiducia pero serve che tutti diano qualcosa in più,  abbiamo le qualità per farlo e sopratutto non si deve sire semlre va tutto bene perché serve anche spronare sta squadra  visto che non e che si vince sempre e poi capita un passo falso ogni tanto, anzi.. quindi bisogna veramente volere di più 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Il piano gara ci poteva stare, peccato che non sai impostare una fase difensiva decente

Nemmeno offensiva . Due tiri in porta in 90'. Nessuno dopo lo svantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, con tutto il bene e al di là della difficoltà del campo del Napoli, noi vinciamo una partita ogni 7-8, e direi che è davvero troppo poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche questa volta non e' colpa di nessuno se si e' perso giusto? e' colpa delle statistiche e del fatto che e' un campo ostico da anni, vero? ma ammettere che il tanto adorato progetto sta fallendo mai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che gli piace ricordare così tanto che è dal 2019 che non si vince a Napoli, qualcuno gli ricordi pure che era dal 2010 che la juve non si trovava così in basso in classifica 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è pressocché al completo. Il mercato di riparazione ha coperto dove c'era da coprire. Le scuse si stanno avvicinando allo zero.

Tra l'altro è da 4 (quattro) anni che quando si segna si tirano immediatamente i remi in barca (al di là di quella che può essere la reazione subito dopo il gol dell'avversario, che al massimo potrà durare una decina di minuti). A inizio stagione sembrava che questo vizietto fosse andato via, invece no, è sempre lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Questo purtroppo e male, perche di quale catzo di grandi energie parla!!!! 

Molti giustificavano il pari col Bruges perchè la gara importante era oggi e oggi per loro avremmo fatto una gran partitae avremmo dato tutto  perchè non potevamo più perdere punti. Risultato? Non solo non abbiamo vinto quella ma questa l'abbiamo pure persa .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti