Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

Troppo talebano molto peggio di Sarri.Ma le vede le partite? Non cambia mai modulo ,sempre gli stessi cambi e mai che provasse qualcosa di nuovo.Ma poi fagioli o DL dall'inizio al posto di quel fantasma di koop non penso che possano fare peggio.Avevo fiducia in lui ma più andiamo avanti e più mi delude anche e soprattutto nell'atteggiamento che ha.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che Motta propone un gioco esigente, non tanto sul piano fisico ma soprattutto mentale e di concentrazione, con movimenti complicati e sincronie complicate, una cosa che puoi ottenere solo se se ti alleni 7 su 7 con gli stessi giocatori a rosa ridotta e senza coppe, se sei in una grande dove c'è - allenamento e + gestione vai in confusione e sei condannato agli alti e bassi ma anche ai cali a partita in corso che sono vistosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ovidius ha scritto:

Se guardi bene bene, oltre all'allenatore, ci sono una marea di giocatori scarsi. Soprattutto quelli comprati quest'anno. Un altro allenatore non farebbe miracoli.

Si certo. Koopmeiners che in 3 anni ha fatto più gol di chiesa, Douglas Luiz uno dei 5 centrocampisti più forti di rendimento della premier, Thuram, Nico Gonzalez titolare quasi dell'Argentina, etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza volermi dilungare, Meret, Spinazzola, Rahmani, J Jesus, Politano, Di Lorenzo sono giocatori da Fiorentina/Lazio/Roma .

6/11 del carro armato Napoli giocherebbe tranquillamente per una squadra media del campionato italiano.

Hai ragione mister, oggi non si poteva vincere, del resto perdiamo dal 2019.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A maggior ragione !ma che sono marziani questi ogni volta a napoli ci caliamo le braghe ma che schifezza è mai questa??

tu sei di Napoli come me, sai cosa vuol dire questa partita per la città. I loro giocatori ne vengono influenzati positivamente, e ci massacrano. Di questo passo penso che al Maradona ne perderemo ancora tante consecutive, perchè forse i nostri non hanno capito che qui devono buttare sangue e sudore per 90 minuti. E' incredibile come non riesca a ricordarmi una prestazione del Napoli sotto tono contro di noi. Mortificazione continua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Molti giustificavano il pari col Bruges perchè la gara importante era oggi e oggi per loro avremmo fatto una gran partitae avremmo dato tutto  perchè non potevamo più perdere punti. Risultato? Non solo non abbiamo vinto quella ma questa l'abbiamo pure persa .doh

Adesso diranno che la partita importante è il Benfica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ti abbiamo preso per continuare a perdere.... dichiarazioni ridicole, era in evidente imbarazzo... non sa che pesci prendere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso diranno che la partita importante è il Benfica. 

Che al massimo pareggeremo. 

"Eh ma il Benfica è forte"

"Eh ma tanto siamo già qualificati, conta il campionato"

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però Douglas Luiz gioca col contagocce ed è il secondo acquisto più caro. Le poche volte che non c'era Koopmeiners la squadra ha giocato meglio, non credo sia un caso. 

sì ma Koop 60 milioni. Uno dei migliori cc dello scorso anno. Fortissimo in tante partite anche europee. Non è che lo metti fuori e non è successo niente. Soprattutto bisogna capire come mai. Non sono situazioni che non lasciano il segno. Anche Vlahovic, messo fuori secco... uno dei problemi della scorsa gestione era che si diceva fosse depotenziato. Cioè Motta è a Torino anche per quel motivo. Adesso han preso un altro, interinale, per carità ha fatto pure gol, però anche lì sono situazioni pesanti. Io dico, arriviamo in fondo a quest'anno con il 4 posto, poi speriamo che ci sia qualcuno che si ricorda cos'è la Juve e cerchiamo altre guide. Ci serve gente che abbia vinto tanto, preferibilmente in grandi squadre. Probabilmente anche al posto di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella comunque quest'intervista da cane bastonato. Quindi secondo lui siccome si perde a Napoli dal 2019 non si può vincere più. Fallimento di mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Quindi anche questa volta non e' colpa di nessuno se si e' perso giusto? e' colpa delle statistiche e del fatto che e' un campo ostico da anni, vero? ma ammettere che il tanto adorato progetto sta fallendo mai ?

Infatti anche se forse non hai capito il mio mex, non bisogna trovare alibi perché la qualità c'è  e non si può fare  un secondo tempo del genere, andrebbe detto che no  non siamo soddisfatti senza solo guardare le cose buone del primo tempo, accontentarci o trovare giustificazioni soprattutto perché ci troviamo in questa situazione non per oggi ma per i punti persi con squadre piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase "abbiamo scelto di rimanere compatti" =stare bassi e ripartire,da motta non la accetto, l'atteggiamento non può essere questo e soprattutto è da idioti non capire che calare i ritmi e abbassarsi significava portarsi il napoli in area,cosa autolesionista.

Male,malissimo con queste dichiarazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Issels ha scritto:

Ha più volte dichiarato che lui non valuta il suo lavoro e lo lascia fare agli altri. Che vuoi che impari uno così 

No infatti, non ha imparato niente da inizio stagione ad ora... Ormai andrà avanti così scavandosi la fossa da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

tu sei di Napoli come me, sai cosa vuol dire questa partita per la città. I loro giocatori ne vengono influenzati positivamente, e ci massacrano. Di questo passo penso che al Maradona ne perderemo ancora tante consecutive, perchè forse i nostri non hanno capito che qui devono buttare sangue e sudore per 90 minuti. E' incredibile come non riesca a ricordarmi una prestazione del Napoli sotto tono contro di noi. Mortificazione continua

Perdonami David ma stasera il primo tempo li hai massacrati ,non e normale scendere in campo come abbiamo fatto nel secondo ,a maggior ragione che sai che l' ambiente è ostile devo scendere in campo più fuorioso di prima..ma devi avere un allenatore coi controcaxxi,cosa che nn abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti