Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

Esonero immediato o società compiacente del declino e in totale malafede. Tudor subito e iniziare a pianificare il futuro con un allenatore serio e all'altezza, non il Maifredi redivivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooohhh la scusa del 2019 ci mancava. Sta rischiando il fondo del barile, non sa neanche più cosa inventarsi.

Alla domanda sui 17 punti persi da vantaggio evita di rispondere. E poi tira fuori il 2019. Ma pensa a preparare le partite piuttosto che vedere queste *. 

Vergognoso lui e chi ancora lo sostiene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco, il solo essersi giustificato dicendo che qui non vinciamo dal 2019 sarebbe abbastanza per accompagnarlo alla porta già stasera, affermazione di una mediocrità allucinante

Mi ricorda me quando tornavo da scuola e giustificavo il fatto di aver preso 4 nel compito in classe di matematica dicendo che tanto avevano preso 4 anche tutti gli altri

... invece parlare della stanchezza fischia, quando in panchina hai Dusan, Samuel, Chico, Luiz, Fagioli, Weah ! Peraltro ci fossimo spremuti per vincere in settimana contro il Brugge ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Hai ragione, definirlo allenatore è fargli un complimento. 

5 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

L’unico al suo livello è Ferrara, ma almeno Ciro non era interista

L'Allegri 2 è molto peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e i ciucci se la ridono e festeggiano...mi ci sto abituando..grande elkann..il giorno che ti metterai da parte dando una vera dirigenza a qst juve sarà sempre troppo tardi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexever2 ha scritto:

Concordo .infatti dai il Napoli sceso in campo stasera non era trascendentale come nomi 

Ma anche in panchina questa sera noi avevamo gente che giocherebbe titolare nel Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non ha capito dove si trova.

La colpa è sua perché è inadeguato (e ha voluto giocatori privi di personalità per poter comandare).
La colpa è di Giuntoli che ce lo ha messo e ha voluto pieni poteri, pur non essendone all'altezza.

La colpa è di tutti quelli in questo forum, per antiche ossessioni contro il vecchio allenatore, hanno continuato a dire che tutto andava bene. Dati alla mano, questa è una delle peggiori Juventus nella storia. Non ha un'anima.

Accettare che Giuntoli e Motta la plasmino a loro immagine e somiglianza, distruggendone l'idenità, è qualcosa che come tifosi non possiamo accettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... invece parlare della stanchezza fischia, quando in panchina hai Dusan, Samuel, Chico, Luiz, Fagioli, Weah ! Peraltro ci fossimo spremuti per vincere in settimana contro il Brugge ...

Giocheremo per lo 0-0 contro il benfica e lui ne sarà tanto soddisfatto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Questo non ha capito dove si trova.

La colpa è sua perché è inadeguato (e ha voluto giocatori privi di personalità per poter comandare).
La colpa è di Giuntoli che ce lo ha messo e ha voluto pieni poteri, pur non essendone all'altezza.

La colpa è di tutti quelli in questo forum, per antiche ossessioni contro il vecchio allenatore, hanno continuato a dire che tutto andava bene. Dati alla mano, questa è una delle peggiori Juventus nella storia. Non ha un'anima.

Accettare che Giuntoli e Motta la plasmino a loro immagine e somiglianza, distruggendone l'idenità, è qualcosa che come tifosi non possiamo accettare.

Ma la personalità la da l’allenatore.

vedi il politano dell’anno scorso è quello di stasera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Issels ha scritto:

Uno che parla così o è falso o incapace di intendere e di volere. Accampa scuse su scuse e dice cose che non esistono 

Qui deve intervenire lo stadium. Fischi e contestazioni nei suoi confronti per forzare la mano alla società. Brutto da dire ma necessario

Me se non hai fischiato manco quando a novembre eravamo fuori dalla champions in un girone tragicomico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Se un allenatore è capace di trasmettere mentalità vincente e concentrazione questi errori in partite cruciali non si commettono... ma lo hai visto il loro Politano? Per ogni duello vinto esultava manco avesse vinto la CL... è la mentalità a fare la differenza... e Motta non sa cosa significhi vincere... Antonio Conte si perchè lo ha imparato proprio alla Juventus...

Esatto, le motivazioni fanno spesso la differenza, anzi, molto spesso.

Loro stavano perdendo, conte negli spogliatoi gli avra' detto: mordetegli le caviglie che commetteranno un errore e da lì in poi potrete sbranarli!

Mi immagino già il nostro: occhio ragazzi che adesso il brasile di Pelé cercherà di ammazzarvi, tutti dietro e che iddio ce la mandi buona!

Non credo di sbagliarmi granché.

Vatteneeeeeeeeeeeeeeee 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Romeo ha chiaramente detto che l'idea è quella di andare avanti, Champions o no. 

Ah be  poi immagino che pressioninil prossimo anno... io non crederei ai miei occhi se non ci andassimo cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accampare scuse non servirà a far crescere le palle alla squadra, anzi servirà solo a far andare le cose ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se non vai in Champions te lo sbatti il triennio

..sono dei tafazzi se vogliono un triennio con Motta.

Magari in futuro sarà un top allenatore, ma la juventus non è la squadra con cui si deve fare le ossa.

Ad oggi il bologna è la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

francamente non la vedo così. Il secondo tempo non ha avuto storia e siamo stati surclassati: prova ne è che, subìto il gol, non abbiamo abbozzato la minima reazione.

Ulteriore prova è che i risultati sono deludenti da parecchi mesi, ormai.

é troppo riduttivo parlare di episodi

aspetta..io parlo di stasera..in generale è evidente che abbiamo avuto problemi di concentrazione, garra..chiamala come vuoi.

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo..era ovvio che non potevi aspettarti un napoli così anche nel secondo..era ovvio che ci sarebbe stato da soffrire..perchè lì soffrivamo anche con pirlo e la BBC.

e infatti stavamo soffrendo..ma stavamo anche tenendo botta..certo ci voleva anche un pò di fortuna ma fino al suicidio di locatelli ce la stavamo cavando..e stasera potevamo contare su una buona panchina da sfruttare l'ultimo quarto d'ora.

Loro non è detto che avrebbero segnato..hanno fatto 3 tiri in porta nel secondo tempo..il rigore, il gol e un altro tiro..tutto questo nei loro migliori 45 minti

senza il sucidio di locatelli le cose potevano magari andare diversamente..ma non lo sapremo mai perchè abbiamo un asino titolare a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti