Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah be  poi immagino che pressioninil prossimo anno... io non crederei ai miei occhi se non ci andassimo cmq

Idem, secondo me ci andiamo ugualmente (anche perchè forse si sblocca pure il quinto posto)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Questo non ha capito dove si trova.

La colpa è sua perché è inadeguato (e ha voluto giocatori privi di personalità per poter comandare).
La colpa è di Giuntoli che ce lo ha messo e ha voluto pieni poteri, pur non essendone all'altezza.

La colpa è di tutti quelli in questo forum, per antiche ossessioni contro il vecchio allenatore, hanno continuato a dire che tutto andava bene. Dati alla mano, questa è una delle peggiori Juventus nella storia. Non ha un'anima.

Accettare che Giuntoli e Motta la plasmino a loro immagine e somiglianza, distruggendone l'idenità, è qualcosa che come tifosi non possiamo accettare.

Ma ti rendi conto quanti giocatori hai cambiato? Mi parli di identità? Servono almeno 2 stagioni con gli stessi giocatori e poi parliamo di identità. Non abbiamo manco uno zoccolo duro come potevano essere i marchisio i chiellini bonaccia ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo certi commenti qui dentro ascolto motta e penso che ci sia similitudine 

C'è sempre un motivo c'è sempre il.primo.tempo 

Un episodio la partita prima

Ma come ha detto di Gregorio se succede sempre vuol dire che c'è un motivo

Motta non lo cerca e se non cerchi non trovi e se non trovi non lo risolvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

... invece parlare della stanchezza fischia, quando in panchina hai Dusan, Samuel, Chico, Luiz, Fagioli, Weah ! Peraltro ci fossimo spremuti per vincere in settimana contro il Brugge ...

Quella della partita infrasettimanale è un'altra scusa che non sta in piedi; in queste dichiarazioni ha toccato un grado alto della scala Mazzarri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Ma la personalità la da l’allenatore.

vedi il politano dell’anno scorso è quello di stasera..

certo, la colpa infatti è dell'allenatore che non trasmette l'ossessione della vittoria. E' la prima cosa che ho detto, ma già da settembre puoi recuperare i commenti, in cui sostenevo che questa squadra non aveva l'urgenza di vincere.

Detto ciò, Motta predilige calciatori privi di personalità perché vuole essere il centro del progetto. Si vede anche dalle scelte che fa, da chi non ha voluto, da come gestisce lo spogliatoio. Lui e Giuntoli sono due accentratori, arroganti ed egocentrici. Non vogliono una squadra con calciatori in grado di metterci del proprio, ma vogliono degli utili idioti.

Un po' come Elkann ha voluto Scanavino, Ferrero e Calvo. Ma se in ogni posizione metti gente priva di carisma, soprattutto in campo, i risultati si vedono. E infatti alla fine va bene il pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

L'Allegri 2 è molto peggio

L'Allegri 2 ha dovuto gestire una situazione molto diversa e comunque, numeri alla mano, non è stato peggio ma proprio per niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui, ma se non cambia qualcosa (giocatori e/o tattica) dimostra di essere limitato. Ci sono giocatori come locatelli, koop e altri che hanno tanto credito, a volte fanno anche benino, però perchè non dare fiducia anche a Fagioli? Poi, siamo sicuri che i 3 attaccanti siano sostenibili? Magari quando ci sono certe fasi della partita svantaggiose, sarebbe meglio cambiare modulo e tattica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Se un allenatore è capace di trasmettere mentalità vincente e concentrazione questi errori in partite cruciali non si commettono... ma lo hai visto il loro Politano? Per ogni duello vinto esultava manco avesse vinto la CL... è la mentalità a fare la differenza... e Motta non sa cosa significhi vincere... Antonio Conte si perchè lo ha imparato proprio alla Juventus...

guarda io ho visto decine di volte i nostro giocatori esultare per interventi riusciti in difesa..Gatti è famoso per queste reazioni..non è che se un giocatore butta la palla in fallo laterale mi strappo i capelli.

Qui non è un errore di concentrazione..è proprio scarsa intelligenza del calciatore, perchè ha già fatto errori di questo tipo, sempre determinanti, e non ha imparato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

aspetta..io parlo di stasera..in generale è evidente che abbiamo avuto problemi di concentrazione, garra..chiamala come vuoi.

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo..era ovvio che non potevi aspettarti un napoli così anche nel secondo..era ovvio che ci sarebbe stato da soffrire..perchè lì soffrivamo anche con pirlo e la BBC.

e infatti stavamo soffrendo..ma stavamo anche tenendo botta..certo ci voleva anche un pò di fortuna ma fino al suicidio di locatelli ce la stavamo cavando..e stasera potevamo contare su una buona panchina da sfruttare l'ultimo quarto d'ora.

Loro non è detto che avrebbero segnato..hanno fatto 3 tiri in porta nel secondo tempo..il rigore, il gol e un altro tiro..tutto questo nei loro migliori 45 minti

senza il sucidio di locatelli le cose potevano magari andare diversamente..ma non lo sapremo mai perchè abbiamo un asino titolare a centrocampo.

consentimi, ma che significa "tenere botta"? Dopo 20 minuti dal nostro vantaggio eravamo sotto. 

Il Napoli ci ha totalmente assediato, non abbiamo abbozzato un mezzo contropiede. Oltre ai gol ci sono state altre occasioni, in generale gli inserimenti di Anguissa li abbiamo patititi tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..sperare che si vada in cl è perseverare..ormai è palese che x i soldi spesi hanno fallito...la dirigenza non esiste..quindi la palla passa ad elkann che non muoverà un dito visto che è incapace e pure uno stolto per aver scialacquato 200 e passa milioni.. rimarrà tutto così..a lui va bene vediamo qnd si stufa x lo meno può arrivare anche a venderr..magari!!!..visti gli insuccessi che sta facendo...oppure si compra un altro golfino rosa va a giocare a cricket vantandosi che lui è il patron della juve..intanto stellantis sta andando a picco..prima o poi sarà costretto a fare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi non ne tiriamo un ragno dal buco. A fronte di risultati orribili non fa autocritica in nessun caso. Ed è un perfetto signor nessuno. Ma purtroppo ce lo terremo per tanto tempo, almeno fino a dicembre 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Accampare scuse non servirà a far crescere le palle alla squadra, anzi servirà solo a far andare le cose ancora peggio.

Esatto, adesso si guarderanno in faccia e diranno "eh ma dal 2019 non vince la Juventus a Napoli, che colpa abbiamo noi". 

Ma che sia un allenatore moscio è chiaro da come siamo entrati nel secondo tempo. Sei in vantaggio in casa della prima in classifica e rientri così.

La cosa più preoccupante è il silenzio della società. Tutto apposto ai piani alti. Elkan sarà a farsi le pippe sulla foto di Hamilton con la tutina rossa. Giuntoli invece probabilmente a festeggiare a casa di De Laurentiis. 

Motta invece si sta facendo costruire un super computer dove metterà dentro tutti i dati sulla Juventus. Poi la prossima ci dirà che una partita contro l'Empoli giocata a febbraio di un mese dispari col vento da nord ovest la Juventus ha perso. Per cui un'ipotetica vittoria sarebbe un miracolo.

Avanti tutta er progggetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexever2 ha scritto:

Credo fino al 2026 non possiamo prenderlo 

Ragionerò da tifoso, ma io veramente trovo la squadra veramente interessante e stimolante per un allenatore da poter allenare.

ci sono tanti giocatori molto giovani, con tanta tecnica è un potenziale enorme da esprimere.

un progetto tecnico interessante, una sfida stimolante… è un direttore che ti compra e vende chi vuoi sul mercato.

capisco che allenando la nazionale guadagni soldi per startene a casa a parte quei 7/8 impegni all anno..

ma trovo  in questo momento una situazione veramente interessante qui da noi.… peccato che tra tutti gli allenatori ci sia capitato quello scemo 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mi dispiace per lui, ma se non cambia qualcosa (giocatori e/o tattica) dimostra di essere limitato. Ci sono giocatori come locatelli, koop e altri che hanno tanto credito, a volte fanno anche benino, però perchè non dare fiducia anche a Fagioli? Poi, siamo sicuri che i 3 attaccanti siano sostenibili? Magari quando ci sono certe fasi della partita svantaggiose, sarebbe meglio cambiare modulo e tattica. 

Aveva "preso" Mbangula ma stasera se n'è uscito con gli esterni sul lato del piede forte. 

Lui è un genio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma ti rendi conto quanti giocatori hai cambiato? Mi parli di identità? Servono almeno 2 stagioni con gli stessi giocatori e poi parliamo di identità. Non abbiamo manco uno zoccolo duro come potevano essere i marchisio i chiellini bonaccia ecc...

lo zoccolo duro non lo vuole Motta, perché lui e Giuntoli vogliono essere i capi padroni.
La teoria per cui servono due anni per vedere una squadra giocare è un colossale scemenza. Certe cose si colgono subito. Lui è inadeguato, è una prima parte di stagione dove non c'è nulla da salvare, ma vediamo la realtà delle cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

guarda io ho visto decine di volte i nostro giocatori esultare per interventi riusciti in difesa..Gatti è famoso per queste reazioni..non è che se un giocatore butta la palla in fallo laterale mi strappo i capelli.

Qui non è un errore di concentrazione..è proprio scarsa intelligenza del calciatore, perchè ha già fatto errori di questo tipo, sempre determinanti, e non ha imparato nulla.

Imparare cosa? Una mentalità vincente che è stata nuovamente smarrita anche dalla proprietà e dalla dirigenza?

E il sig. Koopmainers costato una barca di soldi?

Alla Juventus non sanno più cosa significa vincere, il problema è a monte.

Con Agnelli e Marotta al primo anno insieme non si vinse nulla... poi arrivò Antonio Conte e cominciammo a volare. Se tutto l' ingranaggio è bloccato, la macchina non parte, questa è la verita'!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

consentimi, ma che significa "tenere botta"? Dopo 20 minuti dal nostro vantaggio eravamo sotto. 

Il Napoli ci ha totalmente assediato, non abbiamo abbozzato un mezzo contropiede. Oltre ai gol ci sono state altre occasioni, in generale gli inserimenti di Anguissa li abbiamo patititi tantissimo

Ma è il calcio..le partite a volte vanno così già con le squadre forti.. figuriamoci con noi che abbiamo un sacco di cose da mettere a posto.

Ma cambiano anche in 5 minuti..tieni il pareggio fino all'ingresso dei tre freschi là davanti e provi a vedere che succede..magari ci scappa il jolly e vinci..magari finisce comunque in pareggio ma hai strappato un punto importante sul campo della capolista..e già questo a livello mentale avrebbe aiutato la squadra.

Purtroppo però Locatelli gioca con noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti