Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

Adesso, ESPLORATORE ha scritto:

Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere. (CIT - antonio conte)

Lezione di juventinità direttamente da Posillipo. A questo ci hanno ridotto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESPLORATORE ha scritto:

Sono incazzato nero.

Sapessi io … ma non ne faccio più una questione razziale 🫥

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Un minkiamoscia non può allenare la Juve. Punto.

Ma un minkiamoscia disonesto e presuntuoso evidentemente si . Almeno questa Juventus che non è più Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma un minkiamoscia disonesto e presuntuoso evidentemente si . Almeno questa Juventus che non è più Juventus 

Esatto, questa squadra non è più la Juve.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lezione di juventinità direttamente da Posillipo. A questo ci hanno ridotto 

peccato che nell'intervista, a quanto si legge, si riferiva anche alle milanesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

peccato che nell'intervista, a quanto si legge, si riferiva anche alle milanesi

Ah beh allora sto meglio. Grazie 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maghe ha scritto:

Allegri ha vinto tanto con la Juventus! dimostrando quello che vale come allenatore!  può piacere o no ma nessuno può mettere in dubbio quello che ha vinto. questo di adesso che ha fatto? 

quello che esultava x calciopoli! ma anche no GRAZIE!

Allegri ha vinto tanto anni fa. 

Poi ha smesso di lavorare. Da anni è totalmente inadeguato, tanto è vero che tanti club hanno cambiato tecnico molte volte in questi anni e nessuno gli ha mai offerto un ingaggio.

Basta con Allegri, per piacere.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaramente un problema mentale e di difficoltà nella gestione del vantaggio e dei momenti delle partite. Continuo a restare della mia idea, è una squadra con grande potenziale ma a cui serve ancora tempo e stabilità a livello di rosa. Abbiamo cambiato tanto, troppo. 
Motta però deve svegliarsi e trasmettere un po più di cattiveria a sti ragazzi, sennò non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DOJ ha scritto:

ma infatti il problema è che Giuntoli e Motta stanno plasmando la squadra e la società a propria immagine e somiglianza. Hanno pieni poteri e rischiano di fare danni gravissimi, dato che la Presidenza (e quei passacarte che ha messo lì) non capiscono nulla.

Mandano via i giovani, prendono giocatori senza personalità, tolgono qualsiasi mentalità vincente dalla Continassa. Hanno ereditato una squadra in 5 competizioni e investito tutto quello che volevano. Non hanno alibi, non sono all'altezza.

Il primo problema da risolvere sarebbe il cambio dell'allenatore, ma addirittura ho sentito dire che anche senza entrare in Champions il suo posto non sarebbe a rischio, che il binomio Giuntoli e Motta è saldissimo. Allora questo è il messaggio che arriva alla squadra: vincere o perdere è uguale.

Bravissimo, abbiamo completamente perso quello che voleva dire Juve: sudore, unione, ferocia, umiltà, voglia di vincere, ossessione. Qui si pensa solo ai soldi. Non vuoi rinnovare? Ok panchina per un anno e mezzo.

Via i rami secchi Vlahovic, Milik, Arthur, Danilo e tutti gli incapaci (Fagioli, Miretti…) e prendere allenatore e giocatori con fame.

Il problema però è sempre la testa: Elkann ha ossessione di vincere con la Juve? E Giuntoli è davvero competente come si credeva? Che allenatore si può prendere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Allegri ha vinto tanto anni fa. 

Poi ha smesso di lavorare. Da anni è totalmente inadeguato, tanto è vero che tanti club hanno cambiato tecnico molte volte in questi anni e nessuno gli ha mai offerto un ingaggio.

Basta con Allegri, per piacere.

ha vinto tanto e quando non ha vinto è sempre stato in lotta x vincere  oppure ha avuto problemi che se li avesse questo di ora rischieremo la B. delle altre squadre che lo voglino o no me ne frego! Io lo riprenderei subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finiscila puoi andare a fare l’opinionista in tv allenare un top club non è x te non sai gestire lo spogliatoio non sai insegnare calcio non sai fare i cambi e non dai gli stimoli giusti in più sbagli pure a parlare un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come le milanesi quando ci guardavano vincere gli scudetti con 20 punti di distacco.

È una ruota che gira.

Ora capisco come si sentivano umiliati, da società inesistenti, giocatori strapagati e allenatori in balia degli eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Motta nessuna attenuante. Metti olio nel motore a partire dal tuo staff

Alleni la Juventus. Come dice un grande nostro ex allenatore: “Li c’e’ poco da chiacchierare. Devi vincere”

Ora Non ci è dato sapere cosa succede nello spogliatoio ma evidentemente qualcosa non funziona. C’e’ aria di tempesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 32 partite giocare abbiamo tirato in porta 127 volte... nemmeno la media di 4 tiri in porta a partita ( e ci sono in mezzo coppa Italia ecc. ecc.). 4 volte abbiamo fatto 1 tiro in porta 5 volte 2 tiri in porta... cioè una volta su 4 non superiamo i due tiri in porta ( sempre considerando monza, Lecce Cagliari ecc. ecc qui mi parlano di Bremer.... ci sono tempi interi senza che il portiere avversario tocchi il pallone, questo sarà successo per più di metà delle nostre partite... io sinceramente rimango basito...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dire cose imbarazzanti in modo imbarazzante. 

Ma che vuol dire che non vinciamo a napoli da 6 anni? Cosa razzo vuole dire? Peraltro, anche se a Napoli non vincevamo, vincevamo quasi tutte le altre, quindi l'affermazione è insensata. 

Che vuol dire che veniamo da tante partite? Il calendario l'aveva visto o no, questo incompetente? Via via via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Un allenatore della Juve non può commentare una sconfitta dicendo

EH MA QUA LA JUVE PERDE DA 6 ANNI

Non ha ben chiaro dove si trova

Assolutamente vero.da esonero immediato solo per questa dichiarazione.che perdente maledetto che ci siamo messi in casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, suprime ha scritto:

Su 32 partite giocare abbiamo tirato in porta 127 volte... nemmeno la media di 4 tiri in porta a partita ( e ci sono in mezzo coppa Italia ecc. ecc.). 4 volte abbiamo fatto 1 tiro in porta 5 volte 2 tiri in porta... cioè una volta su 4 non superiamo i due tiri in porta ( sempre considerando monza, Lecce Cagliari ecc. ecc qui mi parlano di Bremer.... ci sono tempi interi senza che il portiere avversario tocchi il pallone, questo sarà successo per più di metà delle nostre partite... io sinceramente rimango basito...

Numeri impietosi effettivamente. Ieri nel secondo tempo zero tiri totali.  Una cosa abbastanza rara alla Juventus,  anche quando si gioca male. Poi la Juventus di Motta anche quando gioca bene non tira comunque mai tanto in porta. Per dire, ieri sera abbiamo giocato meglio di loro nel primo tempo arrivando a 5 tiri totali contro i 4 loro. Nel secondo tempo dieci a ZERO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti