Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

1 minuto fa, DOJ ha scritto:

lo zoccolo duro non lo vuole Motta, perché lui e Giuntoli vogliono essere i capi padroni.
La teoria per cui servono due anni per vedere una squadra giocare è un colossale scemenza. Certe cose si colgono subito. Lui è inadeguato, è una prima parte di stagione dove non c'è nulla da salvare, ma vediamo la realtà delle cose.

Da scolpire nella pietra. Questi sono incapaci. Esonerare e ripartire, il problema è uno: chi si prende?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Il piano gara ci poteva stare, peccato che non sai impostare una fase difensiva decente

Piano gara folle con la nostra fase difensiva attuale. Non reggi con le piccole, come speri di farlo in casa del Napoli?!?

Follia pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Imparare cosa? Una mentalità vincente che è stata nuovamente smarrita anche dalla proprietà e dalla dirigenza?

E il sig. Koopmainers costato una barca di soldi?

Alla Juventus non sanno più cosa significa vincere, il problema è a monte.

Con Agnelli e Marotta al primo anno insieme non si vinse nulla... poi arrivò Antonio Conte e cominciammo a volare. Se tutto l' ingranaggio è bloccato, la macchina non parte, questa è la verita'!!

Imparare a non fare scivolate a casaccio in area..ecco cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

lo zoccolo duro non lo vuole Motta, perché lui e Giuntoli vogliono essere i capi padroni.
La teoria per cui servono due anni per vedere una squadra giocare è un colossale scemenza. Certe cose si colgono subito. Lui è inadeguato, è una prima parte di stagione dove non c'è nulla da salvare, ma vediamo la realtà delle cose.

Io non sono così sicuro ma nel calcio di oggi non esiste la pazienza. Il tifoso di oggi avrebbero cacciato anche Ferguson il primo anno allo United. D'altronde parliamo spesso di generazioni che non riescono manco ad ascoltare più di 30 secondi una canzone e subito skippano alla successiva. "Fa schifo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maghe ha scritto:

con Allegri i giocatori èrano tutti con lui!  adesso questo fenomeno li ha tutti contro!  ci sarà un motivo?

Non credo proprio che Motta abbia i giocatori contro.

Ma proprio.per niente.

Allegri ha litigato con tutti.

Fatte queste premesse, nè l'uno nè l'altro sono tecnici da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palesemente inadatto alla Juve.

Comincio ad avere anche molti (molti) dubbi su Giuntoli che , comunque , al Napoli con uno scudetto e una coppa Italia in 8 anni non ha fatto nessun miracolo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare tutto molto coerente. Hai una dirigenza che parla esplicitamente di ridimensionamento e i risultati sono perfettamente in linea con questa filosofia, non ci si puó lamentare. E infatti l'allenatore non é in discussione, con buona pace di chi ne chiederà l'esonero sbraitando inutilmente fino all'ultima giornata quando saremo fuori dalla Champions e TM sará ugualmente confermato. Dall'anno prossimo entrare in Champions sarà lo scudetto della Juventus, mi sa per un bel po' di anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io leggo certi commenti qui dentro ascolto motta e penso che ci sia similitudine 

C'è sempre un motivo c'è sempre il.primo.tempo 

Un episodio la partita prima

Ma come ha detto di Gregorio se succede sempre vuol dire che c'è un motivo

Motta non lo cerca e se non cerchi non trovi e se non trovi non lo risolvi

Motta si specchia troppo ... fondamentalmente è un narciso e come tale un manipolatore che vuole avere sempre ragione; nessuna autocritica, nessuna introspezione ma solo evanescenti principi e giustificazioni. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Da scolpire nella pietra. Questi sono incapaci. Esonerare e ripartire, il problema è uno: chi si prende?

ma infatti il problema è che Giuntoli e Motta stanno plasmando la squadra e la società a propria immagine e somiglianza. Hanno pieni poteri e rischiano di fare danni gravissimi, dato che la Presidenza (e quei passacarte che ha messo lì) non capiscono nulla.

Mandano via i giovani, prendono giocatori senza personalità, tolgono qualsiasi mentalità vincente dalla Continassa. Hanno ereditato una squadra in 5 competizioni e investito tutto quello che volevano. Non hanno alibi, non sono all'altezza.

Il primo problema da risolvere sarebbe il cambio dell'allenatore, ma addirittura ho sentito dire che anche senza entrare in Champions il suo posto non sarebbe a rischio, che il binomio Giuntoli e Motta è saldissimo. Allora questo è il messaggio che arriva alla squadra: vincere o perdere è uguale.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DOJ ha scritto:

Quale zoccolo duro? Io non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Quale zoccolo duro? Io non ne vedo

è Motta a non volerlo, perché lui deve essere il centro di tutto. Sta mostrando l'arroganza di Sarri e l'inesperienza di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' palesemente inadatto alla Juve.

Comincio ad avere anche molti (molti) dubbi su Giuntoli che , comunque , al Napoli con uno scudetto e una coppa Italia in 8 anni non ha fatto nessun miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mai un autocritica...mai..questo si crede al Bologna e i nostri giocatori sono da bologna

Anche i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra un allenatore giovane e presuntuoso e un allenatore top che dalle ceneri è riuscito a creare uno spirito di squadra incredibile. Questa è la differenza. Oggi guardando le due squadre a confronto eravamo decisamente più forti. Tuttavia…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Motta si specchia troppo ... fondamentalmente è un narciso e come tale un manipolatore che vuole avere sempre ragione; nessuna autocritica, nessuna introspezione ma solo evanescenti principi e giustificazioni. 

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio non perdete ulteriore tempo dietro sta gente buttate via minuti di vita che potreste spendere meglio.

Siamo stati ridimensionati dall'alto a squadra circense, magari così qualcuno con la Juve che fa ridere pensa di vendere qualche catorcio in più.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza d'accordo con l'inadeguatezza di TM per le scelte che fa, il palmares o da dove arriva non conta, i nostri allenatori vincitori non avevano vinto nulla prima di allenare la juve (tranne capello). Però anche la dirigenza mette del suo... negli ultimi 4 anni fatto schifo... pensiamo se invece di aver speso 60 x Kop o i 50 per douglas luiz... o i soldi di pogba... e avessimo preso sergej milinkovic savic accontentando lazio e giocatore... so che con i se e con i ma si va poco distante, ma scelte strane ce ne son state

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero contento che veniva ad allenare la juve ma si sta dimostrando un allenatore non pronto x la juve ora il vero problema e' arrivare a fine campionato con lui e poi lo devono cacciare immediatamente , alla juve ci vogliono allenatore che vogliono vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che trasmette la Juventus come allenatore è Antonio Conte.Io lo vedo in panchina e vedo la Juventus.. Non lo so spiegare.. Vedo grinta e voglia di vincere. Mi manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gamp3r ha scritto:

A me pare tutto molto coerente. Hai una dirigenza che parla esplicitamente di ridimensionamento e i risultati sono perfettamente in linea con questa filosofia, non ci si puó lamentare. E infatti l'allenatore non é in discussione, con buona pace di chi ne chiederà l'esonero sbraitando inutilmente fino all'ultima giornata quando saremo fuori dalla Champions e TM sará ugualmente confermato. Dall'anno prossimo entrare in Champions sarà lo scudetto della Juventus, mi sa per un bel po' di anni.

se tu togli la mentalità vincente dalla Continassa, togli il DNA di questa società, il senso del dovere, l'ossessione della vittoria, l'anima, se tu prendi gente senza personalità (anche i calciatori) per assecondare l'ego e i capricci di Giuntoli e Motta, occhio, che poi ricostruire è lunga.

Qui ci siamo giocando tanto. Perché con Agnelli e Allegri si poteva discutere del gioco, ma mai l'orgoglio di sapere di essere Juventus. Occhio che qui invece finiamo per rimettere in discussione proprio il senso di essere Juventus. E se perdiamo quella roba lì, dato che non abbiamo coperture mediatiche o in FIGC, non finisce bene. Giuntoli e Motta per me stanno portando un modo di ragionare che è da mediobassa classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non credo proprio che Motta abbia i giocatori contro.

Ma proprio.per niente.

Allegri ha litigato con tutti.

Fatte queste premesse, nè l'uno nè l'altro sono tecnici da Juventus.

Gestione gruppo squadra e rosa pessimi ... basta questo per mandare allo sbando uno spogliatoio, peraltro scientificamente svuotato, anche caratterialmente, perché il progetto è Lui !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti