Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

18 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Io non sono così sicuro ma nel calcio di oggi non esiste la pazienza. Il tifoso di oggi avrebbero cacciato anche Ferguson il primo anno allo United. D'altronde parliamo spesso di generazioni che non riescono manco ad ascoltare più di 30 secondi una canzone e subito skippano alla successiva. "Fa schifo"

Commento completamente senza senso.

Gli allenatori sono sempre saltati come tappi di spumante. E i tifosi chiedevano la testa dell'allenatore già 100 anni fa. E non avevano pazienza già 120 anni fa.

Ho preso una stagione a caso della Serie A:

1955-56:

https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1955-1956

18 squadre, 8 delle quali cambiano allenatore a stagione in corso. La Lazio due volte.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ne rimarrà solo uno, l'allenatore !

Non fate finta di non sapere che "Il Progetto" è Motta !

I giocatori della Juventus sono dei precari ... e lo sanno ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

A Torino la procura arriva dopo tre minuti e ti accusa di doping

significherebbe che stiamo vincendo o che stiamo provando a farlo...

però adesso siamo perdenti e simpatici perciò non ci filano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Meno male che dopo mesi c'era la panchina lunga..

Con questo in panchina possiamo spendere pure 500 milioni di euro che sono buttati nel * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A Torino dopo 4 perse in 5 partite ti cacciano non è che fanno come a Bergamo che ti lasciano lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non mi sono spiegato, tutte le squadre usano "integratori" in modo pesante per recuperare, la juve non può farlo perché sanno che si troverebbero una rogna legale. Anni di processi hanno chiaramente stabilito che non puoi fare quello che fanno altri, se ci provi ti ammazzano. Per vincere devi avere una superiorità come avevi qualche anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Un grande gobbo che sta andando in giro a contaminare di juventinità realtà prima ridicole come cartonati e puffi e noi andiamo a prenderci napoletani e cartonati per far ridere il mondo. Mah. 

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche oggi pessimo nella lettura della partita in corso, nel secondo tempo si è letteralmente consegnato all'avversario, perseverando sugli stessi errori di sempre. Napoli è un campo difficile per noi più degli altri, ci abbiamo vinto solo tre volte negli ultimi quindici anni (sempre con lo stesso allenatore, quello che evidentemente aveva ragione pure su chi fosse meglio tra Giuntoli e Manna, ma vabbè...) ma il problema della Juve di Thiago Motta non è non vincere a Napoli, bensì sono le sole due vittorie nelle ultime undici partite, i diciassette punti persi da situazioni di svantaggio, otto vittorie su ventidue in campionato (meno della metà)...

Negli ultimi 15 anni "sempre lo stesso allenatore" ci ha giocato 8 volte a Napoli quindi significa che 5 volte non ci ha vinto e quelle 3 volte allenava uno squadrone , semmai chissà se prima o poi riusciremo ad avere un allenatore che ci riesca a far vincere titoli pesanti senza allenare una squadra più forte delle altre , abbiamo capito che Motta è un bluff, sempre la stessa tattica e non sa leggere le partite in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta per quanto mi riguarda dovrebbe aver finito i jolly, nell' intervallo Conte ha caricato i suoi a pallettoni Motta sarà rimasto con le mani in tasca... psicologicamente non riesce a trasmettere nulla alla squadra, tatticamente conosce un solo modulo e ha una gestione dei cambi totalmente fallimentare, progetto morto e sepolto già da dicembre. Altro anno perso, se non si danno una svegliata il prossimo anno, se va bene, giochiamo la Conference. Mi auguro almeno che se non si raggiunge il risultato MINIMO, cioè la CL, Motta e Giuntoli facciano le valigie. Oltre a una gestione disastrosa da parte dell' allenatore vedo anche un DS assolutamente incapace, 60 milioni per Koop è una cosa che grida vendetta, ma anche 50 per Luiz e 30 per Nico...soldi buttati con una gestione assurda che ci porterà fuori dalla CL aggravando così la situazione. Complimenti JE per aver distrutto la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Michael Laudrup,Max per se said:

Chissà chi c'era quando abbiamo vinto l' ultima volta a Napoli...

L'ultima briciola di juventinitá che hanno voluto estirpare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è senza senso parlare di 5 anni senza vittorie a Napoli. Risponderei: "e quindi?" Va analizzato questo secondo tempo inacettabile. Perchè è stato inqualificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Il piano gara ci poteva stare, peccato che non sai impostare una fase difensiva decente

Terza miglior difesa del campionato.

Il problema è la fase offensiva, non quella difensiva.

Quello e il fatto che ci facciamo sempre schiacciare dietro invece di stare alti, una reminiscenza di Allegri.

3 minuti fa, yanzot ha scritto:

Per me è senza senso parlare di 5 anni senza vittorie a Napoli. Risponderei: "e quindi?" Va analizzato questo secondo tempo inacettabile. Perchè è stato inqualificabile

Mette le mani avanti. È come dire "ho perso, ma perdevano anche prima che arrivassi io, quindi non è colpa mia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti