Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

Cmq si poteva analizzare la partita su più fronti, pero dire divario fisico perché giocano una volta a settimana e semplicemente trovare una scusa, soprattutto avendo finalmente una squadra al completo e dare alibi ai giocatori..... sarebbe meglio dire chiaramente che non abbiamo praticamente giocato nel secondo tempo e che visto che per lui la prestazione è propedeutica alla vittoria è fondamentale e lo ripete spesso, almeno, ribadire che non è stata fatta una buona partita per 90 minuti.... se no o si vince oppure se ne trova sempre una, una volta meritavamo ma non siamo riusciti, un'altra la stanchezza, un'altra l'infortunio e cosi via... deresponsabilizzando il gruppo che seppur giovane deve crescere in mentalità e carattere oltre gli errori che possono capitare che siano tattici o tecnici...... altrimenti diventiamo quelle che prendavamo in giro che parlavano di scuse e testa alta

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso inizia con alibi e scuse. Pensi a se stesso e che non è riuscito a creare un gruppo forte a cominciare e non mi stancherò mai di dirlo dalla barzelletta della fascia di capitano itinerante come se fossimo una squadra di serie C senza storia. Sono le piccole cose che fanno la differenza ad alto livello. Come si fa a darla a gente che è arrivata ieri alla Juve? Ma la colpa è anche della gestione societaria con Danilo ad esempio quando già eravamo striminziti in difesa e ora si va a cercare col cappello in mano prestiti a destra e a manca. Non hanno smentito di voler vendere Cambiaso nel caso arrivi un’offerta importante dal City e si vede come sta giocando, stessa cosa con Douglas Luiz, Vlahovic si trascinerà come telenovela come è stato fatto con Chiesa. Questo è solo per fare un esempio di come si sta vivendo nell’incertezza in campo e fuori e questo lo paghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ovidius ha scritto:

Filosofia di calcio diversa da Allegri ma con un difetto in comune.

Dopo l'uno a zero si tira sempre indietro e prende sempre la pera. Ormai e' una prassi. Questa squadra non può difendersi come faceva quella di Allegri perche' non ha la stessa difesa. Deve continuare a giocare. Quando gioca fa bene (primo tempo con milan in supercoppa, M.City, Milan in campionato ed altre). Quando si abbassa fa pena. (Vedasi tutte le partire in cui vincevamo 1-0 e sono finite in pareggio).

Alla 48esima rimonta subita credi lo capirà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ad oggi ben peggio rispetto ad Allegri e non l avrei mai detto. I numeri parlano chiaro ad oggi stagione altamente negativa! 

Aspetterei giugno per i confronti, ricordando che lo scorso anno non avevamo le coppe, proprio come Conte con il Napoli quest’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa quando dice mancanza di personalità no, ok quindi una squadra xhe spesso si fa riprendere cos'è che ha? Mancanza di qualità? Tattiche sbagliate? O anche forse un carattere che latita in certe occasioni?... no perché se non è questo, non è quello  non e quell'altro alla fine praticamente nessuna a colpe e quindi va così  casualmente... no perché va benissimo cje è incontrovertibile che la squadra spesso ha nuon fraseggio, gioca di piu la palla, fa possesso ecc ma poi serve anche tutto il resto non possimao specchiarci solo in queste cose da mesi e continuare poi a vedere alcune cose che ripetutamente non vanno... per me non è mai colpa del singolo che sia allenatore o giocatori, ma devono farsi un'esame di coscienza tutti per capire i motivi di errori o situazioni sbagliate che si ripetono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Non credo proprio che Motta abbia i giocatori contro.

Ma proprio.per niente.

Allegri ha litigato con tutti.

Fatte queste premesse, nè l'uno nè l'altro sono tecnici da Juventus.

Allegri ha vinto tanto con la Juventus! dimostrando quello che vale come allenatore!  può piacere o no ma nessuno può mettere in dubbio quello che ha vinto. questo di adesso che ha fatto? 

1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi premesso che per me motta va cacciato stanotte,ma chi potremmo prendere?io vedrei mancini bene 

quello che esultava x calciopoli! ma anche no GRAZIE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Aspetterei giugno per i confronti, ricordando che lo scorso anno non avevamo le coppe, proprio come Conte con il Napoli quest’anno. 

Ma avevamo una rosa di qualità inferiore  e zero mercato, per carità abbiao raggiunto la champions e un trofeo ma sempre con alti e bassi spaventosi però credo cbe nessuno chiedeva chissà che ma perlomeno qualcosa di più, va bene il gioco, il fraseggio e il fatto che serve tempo  però tante altre cose vanno a fasi alterne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo mese e mezzo avevamo una difesa ermetica, anche dopo il KO di Bremer. Poi è successo qualcosa, non si segna e dietro i cleen sheet sono diventati sempre più una eccezione. 

Mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse il perché... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

prendi pure tutte le stagioni precedenti di Allegri con le coppe e noterai la differenza con adesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che erge LOCATELLI, simbolo supremo della mediocrità a pilastro non può che essere il nulla cosmico. Tra l'altro Motta, di al tuo Zidane del centrocampo di smetterla di buttarsi in scivolata. Ha francamente rotto i * e lo insegnavano a me a 6 anni non andava fatto. Io mi sono rotto le palle di perdere punti per far fare esperienza a te o Locatelli.  Che disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Avevo pensato anche io a Mancini ma riflettendo bene no. Non ha senso prendere lui. Non vedo allenatori validi in giro. Credo che continueremo con Motta anche in caso di settimo posto.. 

io credo che chi vorrebbe mancini come allenatore alla Juve!  non tifa Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Altra cosa quando dice mancanza di personalità no, ok quindi una squadra xhe spesso si fa riprendere cos'è che ha? Mancanza di qualità? Tattiche sbagliate? O anche forse un carattere che latita in certe occasioni?... no perché se non è questo, non è quello  non e quell'altro alla fine praticamente nessuna a colpe e quindi va così  casualmente... no perché va benissimo cje è incontrovertibile che la squadra spesso ha nuon fraseggio, gioca di piu la palla, fa possesso ecc ma poi serve anche tutto il resto non possimao specchiarci solo in queste cose da mesi e continuare poi a vedere alcune cose che ripetutamente non vanno... per me non è mai colpa del singolo che sia allenatore o giocatori, ma devono farsi un'esame di coscienza tutti per capire i motivi di errori o situazioni sbagliate che si ripetono

Per me è colpa di allenatore e giocatori tutti! Chi si può cambiare è l'allenatore che non dà nessun segno di vita. Anch'io volevo vedere il possesso come un primo passo verso un'identità di squadra, ma si vede che si ferma lì! Uno sterile e inutile possesso, non oltre la metà campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma avevamo una rosa di qualità inferiore  e zero mercato, per carità abbiao raggiunto la champions e un trofeo ma sempre con alti e bassi spaventosi però credo cbe nessuno chiedeva chissà che ma perlomeno qualcosa di più, va bene il gioco, il fraseggio e il fatto che serve tempo  però tante altre cose vanno a fasi alterne

Parlerei di Rosa di qualità diversa,  nel senso che Savona Mbangula e Yildiz (per buona parte) giocavano in C. Dire che una rosa con età media abbassata di quattro anni e con Bremer fuori sia più forte, mi pare un tantino forzato. Se però intendi che questa rosa in prospettiva può avere potenzialità, mi trovi d’accordo, ma ci vuole pazienza. Calma e gesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maghe ha scritto:

prendi pure tutte le stagioni precedenti di Allegri con le coppe e noterai la differenza con adesso!

Ok se intendi gli ultimi tre anni di Allegri  possiamo pure fare il confronto. Però dobbiamo prima dare tre anni a Motta per poterlo fare non credi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Per me è colpa di allenatore e giocatori tutti! Chi si può cambiare è l'allenatore che non dà nessun segno di vita. Anch'io volevo vedere il possesso come un primo passo verso un'identità di squadra, ma si vede che si ferma lì! Uno sterile e inutile possesso, non oltre la metà campo.

Il problema è che nei mesi sembrava che i concetti base gli avessimo appresi ma invece siamo andar indietro su certe cose, anche sul fatto che passiamo in vantaggio e spesso non si riesce più  a tenere un possesso ordinato... subiamo troppo e abbiamo poco equilibrio... pi che altro cbe ci sono momenri che ti dan o tanta fiducia però poi seguono altri in cui arrivano le preoccupazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Noi veniamo anche da tante partite giocate e si è visto nel secondo tempo

Analisi della gara elementare.

Prevedibile stanchezza che si sapeva avrebbe indirizzato la gara.

Vantaggio clamoroso non avere impegni europei.

Gli errori individuali, inaccettabile quello di Loca, hanno cancellato ogni minima chance. 

Il resto è marginale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, maghe ha scritto:

Allegri ha vinto tanto con la Juventus! dimostrando quello che vale come allenatore!  può piacere o no ma nessuno può mettere in dubbio quello che ha vinto. questo di adesso che ha fatto? 

quello che esultava x calciopoli! ma anche no GRAZIE!

Ma chissenefrega,ormai  nel calcio queste cose non contano più,ricordi capello?ah motta e un interista sfegatato che ha vinto qualcosina proprio perché ci rubarono i nostri calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Ok se intendi gli ultimi tre anni di Allegri  possiamo pure fare il confronto. Però dobbiamo prima dare tre anni a Motta per poterlo fare non credi ? 

se inizia ad'arrivare in champion come sempre ha fatto Allegri ok se no fuori subito.  Allegri non è stato solo gli ultimi tre anni, ci sono anche quelli prima non capisco perchè li cercate di dimenticare! Allegri èra sempre lo stesso,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Vuoi retrocedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti