Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Parlerei di Rosa di qualità diversa,  nel senso che Savona Mbangula e Yildiz (per buona parte) giocavano in C. Dire che una rosa con età media abbassata di quattro anni e con Bremer fuori sia più forte, mi pare un tantino forzato. Se però intendi che questa rosa in prospettiva può avere potenzialità, mi trovi d’accordo, ma ci vuole pazienza. Calma e gesso. 

Si però cmq yildiz ha un anno di juve in più, gatti e kalulu con lo stesso chico, gonzales, koop, thuram non credo siano di valore minore di miretti rabiot rugani ecc per me abbiamo.una rosa che dovrebbe stare nei quattro gia da tempo senza grossi patemi non certo perché dovevamo vincere oggi ma almeno avere qui punti in piu buttati, no dico in tutte ma in alcune e oggi ci sarebbe stata molta più fiducia... il futuro nessuno lo conosce  e le dinamiche non sono sempre auromatiche nel calcio si può partire bene e peggiorare o viceversa o partire male e fare peggio e viceversa, va bene avere fiducia per il futuro ma serve qualche certezza minima anche nel presente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Ma chissenefrega,ormai  nel calcio queste cose non contano più,ricordi capello?ah motta e un interista sfegatato che ha vinto qualcosina proprio perché ci rubarono i nostri calciatori 

x te non conteranno x me si!  e non scambiare la nutella " Capello" con qualcosaltro"mancini" manco da paragonarli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maghe ha scritto:

io credo che chi vorrebbe mancini come allenatore alla Juve!  non tifa Juve!

Io credo che siamo un po' grandi per queste cose ,il calcio ne e pieno ,abbiamo preso sarri e capello che c'è ne dicevamo di tutti i colori ed anche allegri in verità.io vorrei alzare trofei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la juve dal 77 78, e le stagioni 87 88 ,88 89 ,90 91, 09 10, 10 11, le più brutte in assoluto le vivevo con sofferenza e depressione (calcisticamente parlando ovviamente) queste ultime annate invece non  mi rammarico più di tanto perché ho l impressione che non frega un c.... A nessuno della gestione della squadra che ritengo abbondantemente da primi 3 posti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maghe ha scritto:

x te non conteranno x me si!  e non scambiare la nutella " Capello" con qualcosaltro"mancini" manco da paragonarli!

A livello di odio era lo stesso per la Juventus,e anche allegri con il gol di muntari ci ha perculato per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che siamo un po' grandi per queste cose ,il calcio ne e pieno ,abbiamo preso sarri e capello che c'è ne dicevamo di tutti i colori ed anche allegri in verità.io vorrei alzare trofei 

forse non ricordi calciopoli! io si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non ricordi calciopoli! io si

La ricordo purtroppo,ma mancini allenava di certo non l'ha scatenata lui calciopoli ma il suo presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di odio era lo stesso per la Juventus,e anche allegri con il gol di muntari ci ha perculato per anni

te confondi il parlare di calcio da allenatori di altre squadre a calciopoli sono due cose diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricordo purtroppo,ma mancini allenava di certo non l'ha scatenata lui calciopoli ma il suo presidente.

x me quelli con quei colori addosso che èrano li  in quel periodo possono rimanere fuori dal mondo juve x sempre!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te confondi il parlare di calcio da allenatori di altre squadre a calciopoli sono due cose diverse

Io per calciopoli odio più i nostri cari dirigenti e propietari,che hanno un po' architettato tutto,e senza difendersi.cmq e un discorso che non centra va bene così abbiamo idee diverse,ora per me l'importante sarebbe esonerare motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo un altro cavolo di modulo lo conosce oppure no? Ma adesso che abbiamo un altro attaccante possiamo vedere la doppia punta magari quando perdiamo o giocare con una sola punta lo ha prescritto il medico sociale? Perché adesso si deve mettere in punizione Vlahovic solo perché non rinnova? Ma via questi personaggi dalla Juve. E comunque godetevi il vostro Conte che vi esulta in faccia come un assatanato. Quello è peggio del peggior anti juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ascoltate questa analisi secondo me perfetta. È tutto spiegato qui

C'è veramente da piangere 

Fuffa. Tutti espertoni, a posteriori.

La tattica conta eccome. Il problema è che la nostra è sbagliata.

Motta vuole giocare di possesso, ma non ha palleggiatori a centrocampo. Ha due incontristi.

Vuole giocare a una punta, ma nessuno dei giocatori dietro fa inserimenti in area per affiancare la punta e alleggerire le marcature.

Sembra che non conosca la stessa tattica che vuole usare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la partita di oggi si riassume per motta in un abbiamo fato bene il primo tempo contro i primi in classifica, nel secondo "meno" (come se avessimo solo fatto qualcosa in meno e non scesi in campo invece, che è la cosa che mi rose di più proprio visto il primo tempo) e che poi è subentrato divario fisico.... quindi tutto bene eravamo stanchi conteo la prima.....se chiudiamo gli occhi sembra di essere una squadra media dopp le fatiche di coppa  che ha fatto il massimo (giocando solo un tempo).... a mio modestissimo parare forse una svegliata ala squadra e dicendo di non poter fare prestazioni del genere soprattutto nel secondo tempo senza alibi di coppe o altro sarebbe stato meglio (spero lo faccia in modo energico nefli spogliatoi) a meno che non abbiamo comprato altri giocatori cbe si accomunano con quelli che avevamo per umoralità e carattere  a fasi alterne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Fuffa. Tutti espertoni, a posteriori.

La tattica conta eccome. Il problema è che la nostra è sbagliata.

Motta vuole giocare di possesso, ma non ha palleggiatori a centrocampo. Ha due incontristi.

Vuole giocare a una punta, ma nessuno dei giocatori dietro fa inserimenti in area per affiancare la punta e alleggerire le marcature.

Sembra che non conosca la stessa tattica che vuole usare.

Domanda: hai visto il video? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo tempo abbiamo nascosto la palla al napoli. nella ripresa quella juve è praticamente scomparsa. motta deve dare spiegazioni per questo è pagato per farlo. è inammissibile fare un secondo tempo così. se la squadra era scarsa non faceva qjel primo tempo. la stanchezza è una scusante elementare visto che hai una panca adesso ben attrezzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve perde a Napoli da 5 anni?! Conta zero perché abbiamo preso a te per invertire la rotta, quindi sveglia oppure puoi anche tornare da dove sei venuto che la pazienza è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 punti persi in situazioni di vantaggio perché la squadra ha un gioco dispendioso che porta a scoppiare dopo 60 minuti. Gioco fatto di tanti scatti e cambi di direzione per andare ad occupare gli spazi in virtù di un possesso possesso palla lungo e inutile. Che inizia nella nostra piccola e termina nella trequarti avversaria dove troviamo l'altra squadra già ricompattata a causa della lentezza del giro palla. Abbiamo i giocatori scoppiati e la punta, una sola, in mezzo alle maglie avversarie.

Io non capisco il motivo per cui le squadre avversarie con tre passaggi superano il centrocampo e noi per uscire dal pressing dobbiamo fare 5 minuti di torello.

Caro motta, oggi conte quando ha visto la nostra inutilità davanti ha alzato di 20 metri il baricentro e ha iniziato a fare pressing pure su di Gregorio. Tanto era sicuro che muani,  gonzalez e yldiz erano innocui tanto da evitare di sprecare di lorenzo e spinazzola in marcature, e ha alzato questi 2 e anguissa di 20 metri. Te da buon stratega non ci hai capito nulla, hai mantenuto sempre il solito spartito che vuoi applicare a tutte situazioni, e ti sei fatto prendere a pallate.

Inizio sempre più a pensare che sei un allenatore da carta e penna  , quelli che mettono giù schemi, moduli e metodi senza tenere conto degli avversari. La stessa cosa che avviene negli sport di combattimento dove ci si allena con un partner immaginario che si comporta come noi vogliamo .

Ma la realtà è diversa . L'avversario vive di vita propria e si finisce di prendere botte e gol.

pivello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non progredisce mai, ha vinto col milan, come ha vintoncol Lipsia, la lazio e il City, partite che sembravano essere la svolta dal puntondi vista mentale, e poi arrivano solo delusioni, martedi un pareggio scialbo, oggi una mezza partita, è da tutto l'anno che va avanti cosi, 0 continuità, e l'allenatore non riesce a trovare soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ormai le parole stiano a zero. TM ha fallito. La squadra ha dei limiti ma è necessario qualcuno che, come leader, faccia rendere al 110% i giocatori. Non si arriverà allo scudo, ma almeno giocarsela per il 2-3 posto si.

Con Motta stiamo rendendo al 10% delle possibilità come singoli e come gruppo. Non va così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

17 punti persi in situazioni di vantaggio perché la squadra ha un gioco dispendioso che porta a scoppiare dopo 60 minuti. Gioco fatto di tanti scatti e cambi di direzione per andare ad occupare gli spazi in virtù di un possesso possesso palla lungo e inutile. Che inizia nella nostra piccola e termina nella trequarti avversaria dove troviamo l'altra squadra già ricompattata a causa della lentezza del giro palla. Abbiamo i giocatori scoppiati e la punta, una sola, in mezzo alle maglie avversarie.

Io non capisco il motivo per cui le squadre avversarie con tre passaggi superano il centrocampo e noi per uscire dal pressing dobbiamo fare 5 minuti di torello.

Caro motta, oggi conte quando ha visto la nostra inutilità davanti ha alzato di 20 metri il baricentro e ha iniziato a fare pressing pure su di Gregorio. Tanto era sicuro che muani,  gonzalez e yldiz erano innocui tanto da evitare di sprecare di lorenzo e spinazzola in marcature, e ha alzato questi 2 e anguissa di 20 metri. Te da buon stratega non ci hai capito nulla, hai mantenuto sempre il solito spartito che vuoi applicare a tutte situazioni, e ti sei fatto prendere a pallate.

Inizio sempre più a pensare che sei un allenatore da carta e penna  , quelli che mettono giù schemi, moduli e metodi senza tenere conto degli avversari. La stessa cosa che avviene negli sport di combattimento dove ci si allena con un partner immaginario che si comporta come noi vogliamo .

Ma la realtà è diversa . L'avversario vive di vita propria e si finisce di prendere botte e gol.

pivello.

Centomila minuti di applausi. Condivido ogni lettera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Alla 48esima rimonta subita credi lo capirà ?

In realtà, intervistato a fine primo tempo, ha detto proprio questo; che per mantenere il vantaggio bisognava continuare a giocare alti, pressare ed attaccare quando se ne presentava l' occasione. Poi la squadra ha fatto l' opposto. Per cui credo che lo sappia benissimo ma tra il dire e il fare ci passano tante di quelle situazioni di campo da far deragliare ogni proposito. Per me nel secondo tempo siamo calati fisicamente in maniera notevole e soprattutto nei due di centrocampo (Thuram e Locatelli) e abbiamo cominciato a subire troppe percussioni centrali. Politano ha messo in croce Mckennie e in difesa non abbiamo più preso mezza palla di testa. Forse qualche cambio si poteva fare prima ma il Napoli ha segnato talmente presto da vanificare ogni possibile correzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti