Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

Credevo in Motta e mi dispiace perché probabilmente la nostra stagione è finita a Napoli, però trovo assurdo il perseverare tenendo in campo uno dei giocatori più inutili che si siano visti alla Juve e il non azzeccare mai nemmeno per sbaglio un cambio, riesce sempre a peggiorare le partite nel secondo tempo coi suo i cambi senza senso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La squadra ieri è crollata già ben prima dei cambi.

Teorema Motta 1:cambio e prendo gol. È successo anche ieri.

Teorema  Motta 2 segno e mi ca.go addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più denota l'uomo Motta in questa intervista è il aver citato le 6 sconfitte, chiamando in causa il passato e altri suoi colleghi. Quindi a mio avviso è una grande delusione come tecnico e come uomo.

8 minuti fa, gresko ha scritto:

Se non fai 6 punti tra Empoli e Como vai cacciato seduta stante e appresso a te tutti quei pagliacci qui dentro che lo difendono ancora.

Finiti a farci schiacciare e rimontare da Politano capo-popolo e Juan Jesus! Uno schifo!!!

Aiutami a ricordare da quanto va avanti questo ritornello dei punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Quello che più denota l'uomo Motta in questa intervista è il aver citato le 6 sconfitte, chiamando in causa il passato e altri suoi colleghi. Quindi a mio avviso è una grande delusione come tecnico e come uomo.

Sì, l'aver tirato in ballo le 6 sconfitte a Napoli è stato davvero da personaggio imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, suprime ha scritto:

Su 32 partite giocare abbiamo tirato in porta 127 volte... nemmeno la media di 4 tiri in porta a partita ( e ci sono in mezzo coppa Italia ecc. ecc.). 4 volte abbiamo fatto 1 tiro in porta 5 volte 2 tiri in porta... cioè una volta su 4 non superiamo i due tiri in porta ( sempre considerando monza, Lecce Cagliari ecc. ecc qui mi parlano di Bremer.... ci sono tempi interi senza che il portiere avversario tocchi il pallone, questo sarà successo per più di metà delle nostre partite... io sinceramente rimango basito...

Il problema è: quale dei dirigenti attuali è in grado di comprendere questi concetti basilari e contestarli a quel perdente di allenatore? Solo Chiellini, che però non conta una beata cippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, l'aver tirato in ballo le 6 sconfitte a Napoli è stato davvero da personaggio imbarazzante

Io lo trovo dal punto di vista etico una cosa gravissima, forse a molti è sfuggito o non danno il giusto peso alle parole di questo signore. Mai e dico mai un accenno a eventuali sue responsabilità. Attenzione che ora passare dai pareggi in serie alle sconfitte è un attimo.

Adesso, Scirea68 ha scritto:

Il problema è: quale dei dirigenti attuali è in grado di comprendere questi concetti basilari e contestarli a quel perdente di allenatore? Solo Chiellini, che però non conta una beata cippa.

Tutti sono in grado di capirli perchè sono numeri mica concetti filosofici, il problema è quali siano le indicazioni della proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Credevo in Motta e mi dispiace perché probabilmente la nostra stagione è finita a Napoli, però trovo assurdo il perseverare tenendo in campo uno dei giocatori più inutili che si siano visti alla Juve e il non azzeccare mai nemmeno per sbaglio un cambio, riesce sempre a peggiorare le partite nel secondo tempo coi suo i cambi senza senso 

Se ti riferisci a Koop il perchè lo tenga in campo è un motivo infantile. E' il SOLO giocatore da lui voluto e quindi sarebbe una ammissione di colpa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra che dura un tempo... quando andiamo in vantaggio ci caghiamo addosso,  senza personalità... 

E questa è una cosa di responsabilità sua...

Che se ne vada sto prescritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutti sono in grado di capirli perchè sono numeri mica concetti filosofici, il problema è quali siano le indicazioni della proprietà.

Mi rifiuto di pensare che una proprietà che fa aumenti di capitale per 900 milioni in pochi anni dia indicazioni di non vincere. È una cosa che non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni indietro avevamo una squadra di pensionati e giocavamo un solo tempo.

Oggi abbiamo una squadra di adolescenti e giochiamo un solo tempo.

Ma quale maledetto caxxo di motivo c'è dietro questa realtà?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore è una delusione enorme, non solo come tecnico ma soprattutto come uomo. Tirare in ballo la storia che la Juve non vince a Napoli dal 2019 è una cosa ignobile, da uomo piccolo piccolo.

Solo per questo andrebbe cacciato immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Mi rifiuto di pensare che una proprietà che fa aumenti di capitale per 900 milioni in pochi anni dia indicazioni di non vincere. È una cosa che non ha senso.

Sforzati di trovarlo il senso, perchè non c'è nessuna altra ragione se vuoi restare al di fuori della Terra piatta e delle scie chimiche. Il disinteresse della proprietà, il fastidio a doversene interessare è lampante e questi quattro mercenari scarsi come pochi lo percepiscono. Lo sbrago è totale e attenzione che potrebbe essere solo l'inizio della fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Sforzati di trovarlo il senso, perchè non c'è nessuna altra ragione se vuoi restare al di fuori della Terra piatta e delle scie chimiche. Il disinteresse della proprietà, il fastidio a doversene interessare è lampante e questi quattro mercenari scarsi come pochi lo percepiscono. Lo sbrago è totale e attenzione che potrebbe essere solo l'inizio della fine.

Ma se sei disinteressato la vendi, non ci spendi una montagna di soldi. A Elkann contesto una marea di cose ma non si può dire che non ci abbia messo i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Anni indietro avevamo una squadra di pensionati e giocavamo un solo tempo.

Oggi abbiamo una squadra di adolescenti e giochiamo un solo tempo.

Ma quale maledetto caxxo di motivo c'è dietro questa realtà?

Beh fare una squadra di ottimi giocatori ben allenati forse è la strada migliore.  Senza star troppo dietro alle menate sull'età e sui giovani che "in altri campionati mettono in campo a 15 anni". Si, se sono fenomeni.  E Savona,  rouhi,fenomeni non sono proprio per niente. Purtroppo costruire una squadra vincente è lavoro difficile e per pochi. Le famigerate categorie tanto dileggiate esistono eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La squadra ieri è crollata già ben prima dei cambi.

Sono d'accordo, è rimasta nello spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Ma se sei disinteressato la vendi, non ci spendi una montagna di soldi. A Elkann contesto una marea di cose ma non si può dire che non ci abbia messo i soldi.

Ma la venderanno tranquillo. Il progetto è questo: non entri in Europa, vendi quello che è vendibile, dai una sistemata ai conti e fai rientrare la vendita in qualche operazione per lui più vantaggiosa. Devi solo avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi stato un giornalista sarei andato da lui con una domanda provocatoria tipo "mister, vista la differenza dei valori in campo a livello tecnico,atletico e tattico, è soddisfatto di aver perso solo 2a1 ? "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri impietosi, non si andava così male dall anno di Del Neri. La cosa più preoccupante è che stiamo peggiorando e non si vedono schemi di gioco o azioni interessanti. Cambi quasi sempre sbagliati. Manca cattiveria agonistica e voglia di vincere!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma la venderanno tranquillo. Il progetto è questo: non entri in Europa, vendi quello che è vendibile, dai una sistemata ai conti e fai rientrare la vendita in qualche operazione per lui più vantaggiosa. Devi solo avere pazienza.

Guarda, a questo punto speriamo che ciò si avveri perché così non si può andare avanti. È un'agonia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti