Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

1 ora fa, Liquid ha scritto:

Lavora lì, che deve fare? 

Piuttosto prendiamocela con la società che lo ha visto LIBERO e lo ha schifato. O con i tifosi che fanno gli schizzinosi e preferiscono vedere la squadra ridotta così. 

Se ovunque vada fa rinascere la squadra che allena, un motivo ci sarà. 

Lui è bravissimo. Ma cuore Juve proprio no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Noi come Juventus dal 2019 non riusciamo a vincere in questo campo, è un altro dato, un fatto importante da dire, è la sesta sconfitta consecutiva in questo campo, vuol dire che è un campo difficile, un campo non facile per noi

Alla fine comunque la qualificazione alla Champions è arrivata.

Così, tanto per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Alla fine comunque la qualificazione alla Champions è arrivata.

Così, tanto per dire...

Bhe, di puo sempre far pietà anche ultima giornata di CL eh. La qualificazione con 24 su 36 vorrei ben vedere , visto come sono messe le ultime 6 o 7. Come sta andando diciamo pure che e' un insulto a gente da Juve vera, come il tuo avatarro, peraltro . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Motta dovrebbe approfittare dell'inutile partita con il Benfica per fare un esperimento e giocare senza Koop e con un modulo diverso con almeno due punte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Bhe, di puo sempre far pietà anche ultima giornata di CL eh. La qualificazione con 24 su 36 vorrei ben vedere , visto come sono messe le ultime 6 o 7. Come sta andando diciamo pure che e' un insulto a gente da Juve vera, come il tuo avatarro, peraltro . 

Intendevo dire un'altra cosa, negli ultimi 5 anni che abbiamo perso a Napoli alla fine comunque abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo del quarto posto, pur con varie difficoltà e con prestazioni deludenti.

Lui con questa dichiarazione ha cercato un po' una scusa per proteggersi, se da oggi ha intenzione di ricordarci da dove veniamo (cit.) allora noi possiamo ricordargli che l'obiettivo minimo del quarto posto va centrato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Si può essere contenti? Il tecnico sembra essere molto integralista nel suo credo, non sa leggere le partite, i cambi sono spesso nocivi, molti giocatori offrono prestazioni ben al di sotto delle loro capacità, gli infortuni sono all' ordine del giorno, la proprietà è assente, la comunicazione pari a zero. L' unico che sta lavorando con quello che gli mettono a disposizione è Giuntoli.

La posizione in classifica non è consona ad una squadra come la nostra e gli obiettivi fissati sono da ridimensionamento.

La Juventus è il Caos....servono correttivi ma soprattutto una nuova riorganizzazione societaria quanto prima.

Serve ritrovare la Juventinita' in primis e quello si può fare solo recuperando elementi che hanno avuto a che fare con la gloria passata della società.

Il mio auspicio? Che venda la società a chi abbia a cuore la Juventus.

Tutto giustissimo quello che dici, però secondo me anche giuntoli ha le sue colpe. Anche solo perché è lui che ha scelto l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

un avversario che in questo momento si trova primo in classifica non per caso, perchè è una squadra forte con un allenatore bravo, avendo anche la possibilità di potersi preparare durante la settimana.

Già, e Inter, Atalanta, Lazio giocano solo il campionato...per favore, tornatene da dove sei venuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DOJ ha scritto:

se tu togli la mentalità vincente dalla Continassa, togli il DNA di questa società, il senso del dovere, l'ossessione della vittoria, l'anima, se tu prendi gente senza personalità (anche i calciatori) per assecondare l'ego e i capricci di Giuntoli e Motta, occhio, che poi ricostruire è lunga.

Qui ci siamo giocando tanto. Perché con Agnelli e Allegri si poteva discutere del gioco, ma mai l'orgoglio di sapere di essere Juventus. Occhio che qui invece finiamo per rimettere in discussione proprio il senso di essere Juventus. E se perdiamo quella roba lì, dato che non abbiamo coperture mediatiche o in FIGC, non finisce bene. Giuntoli e Motta per me stanno portando un modo di ragionare che è da mediobassa classifica.

Ma infatti sta roba di pararsi il c*** dicendo "é dal 2019 che qui non vinciamo" come a voler dire "raga la nostra dimensione é poi questa, cosa pretendete" non si puó sentire. Il problema é che sta mentalita viene proprio dai vertici e se non é la società a rimarcare il solco della tradizione in termini di mindset, di giocatori abituati a vincere e a tenere altissima l'asticella adesso in squadra non ne hai manco uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io penso che va bene possesso e quello che vuoi, anche se a volte è esaltato come fosse l'unica cosa che conta,  ma nel calcio devi poi vincere... anche la fiorentina faceva gran possesso con italiano e poi arrivava cmq sempre dietro in campionato.... se non uniamo prestazione  e vittorie non pgni tanto ma entrambe con continuità sia in varie partite che nella stessa partita, avremo sempre problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli a meno 16 

Atalanta a meno 9

Roma a più 7

Vi rendete conto che sto individuo si trova più vicino alla Roma data da tutti come candidata quasi a retrocedere due mesi fa???

Vi rendete conto cosa sta combinando sto individuo e gli aggettivi da dare a chi non lo vuole cacciare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Napoli a meno 16 

Atalanta a meno 9

Roma a più 7

Vi rendete conto che sto individuo si trova più vicino alla Roma data da tutti come candidata quasi a retrocedere due mesi fa???

Vi rendete conto cosa sta combinando sto individuo e gli aggettivi da dare a chi non lo vuole cacciare?

È sempre in corsa per peggiorare… allenatore mediocre…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a tutti noi sfugge qualcosa di gravissimo.

Questa squadra e' depressa, confusa, spaventata, insicura, pavida.

In campo c'e' perennemente la sensazione di disorientamento.

Encefalogramma piatto e caduta libera se non succede qualcosa che sferzi subito l'ambiente.

O pensate che da Juve Benfica in poi di colpo da rospo questa squadra si trasforma in bellissimo principe?

Io non mi illudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lestatu2 ha scritto:

Discorsi da vero perdente.

Purtroppo ha parlato davvero da perdente.

Mi ha dato molto fastidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2025 Alle 20:56, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Il piano gara ci poteva stare, peccato che non sai impostare una fase difensiva decente

Il problema è tutto qua. Appena inevitabilmente ci abbassiamo subiamo puntualmente il gol.

Ma nessuna squadra al mondo può pensare di dominare sempre qualsiasi avversario per 95' minuti, men che mai una squadra giovane ed inesperta come la nostra. 

Motta anziché dogmaticamete insistere sul possesso dovrebbe insegnare alla squadra a fare ogni tanto un pò di sano catenaccio senza prendere subito il gol.

Quest'anno c'è riuscito solo col City, una delle migliori gare in stagione, che lui però anziché prendere ad esempio ha invece rinnegato, fin da quel dopo partita insisteva sul fatto che non era quello il modo standard in cui avrebbe voluto giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Penso che Motta dovrebbe approfittare dell'inutile partita con il Benfica per fare un esperimento e giocare senza Koop e con un modulo diverso con almeno due punte.

Koop col Benfica non deve giocare neanche un secondo, se lo schiera ancora non so se è più incompetenza, testardaggine o cos'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi è chiara la mediocrità di questa stagione. Dopo 21 partite abbiamo 3 punti più della stagione di Ferrara. E ferrara fu cacciato perché aveva perso 6 delle ultime 7 partite di campionato. E in tutto ne aveva perse 9.

Non so se mi spiego abbiamo solo 3 punti più della peggiore juve degli ultimi 60 anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Forse non vi è chiara la mediocrità di questa stagione. Dopo 21 partite abbiamo 3 punti più della stagione di Ferrara. E ferrara fu cacciato perché aveva perso 6 delle ultime 7 partite di campionato. E in tutto ne aveva perse 9.

Non so se mi spiego abbiamo solo 3 punti più della peggiore juve degli ultimi 60 anni 

Sta mandando in analisi milioni di tifosi ormai disperati e lui minimizza.

Stento a credere che non abbia ancora fatto le valige. Siamo all'accanimento terapeutico, sadomasochismo spinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti