Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Napoli: "Dispiaciuto, arriviamo da tante partite e si è visto. La Juventus è dal 2019 che non riesce a vincere su questo campo, è un dato, un fatto importante da dire"

Post in rilievo

4 minuti fa, ovidius ha scritto:

Se guardi bene bene, oltre all'allenatore, ci sono una marea di giocatori scarsi. Soprattutto quelli comprati quest'anno. Un altro allenatore non farebbe miracoli.

Un allenatore deve dare corsa, cattiveria, grinta, cuore, anima, senso di appartenenza, aldi là delle capacità tecniche. Queste cose le dà Conte, Motta no. Io da un allenatore le pretendo!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Che al massimo pareggeremo. 

"Eh ma il Benfica è forte"

"Eh ma tanto siamo già qualificati, conta il campionato"

sefz

Dppo lecce Juve"cacciatelo" rispondevano "troppo tardi per cacciarlo" a meno 3

Dopo la supercoppa "cacciatelo" rispondevano "troppo tardi per cacciarlo"

Ora "cacciatelo" con la Lazio a meno 5 ipotetici e recuperabili ma ti rispondono "troppo tardi per cacciarlo"

A maggio saremo fuori dalla Champions e ti diranno "avete visto troppo tardi".

Una barzelletta che non fa ridere ma pena

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quindi una squadra normale come il napoli che ci sovrasta di 16 punti in 22 partite, fa pensare che chiuderemo a -30 e motta ne potra' andare orgoglioso visto le assurdità che dice

Secondo lui, a parte lo Stoccarda, siamo stati superiori a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è diventata una società masochista: gli piace farsi del male con allenatori e dirigenti incompetenti e bidoni pagati a caro prezzo.

Eravamo un modello di classe, competenza e competitività. Questa non è la mia Juve. Da "una squadra che non muore letteralmente mai"  a una "squadra che si ca.....a subito sotto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo anche una panchina sulla carta superiore, ma con questo allenatore sembrano tutti dei brocchi, appena kolo si sarà ambientato un po  al mood mottiano smetterà anche lui di segnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo ancora dimissioni di Motta nè di Giuntoli.

Ma d'altronde chi striscia non inciampa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi pessimo nella lettura della partita in corso, nel secondo tempo si è letteralmente consegnato all'avversario, perseverando sugli stessi errori di sempre. Napoli è un campo difficile per noi più degli altri, ci abbiamo vinto solo tre volte negli ultimi quindici anni (sempre con lo stesso allenatore, quello che evidentemente aveva ragione pure su chi fosse meglio tra Giuntoli e Manna, ma vabbè...) ma il problema della Juve di Thiago Motta non è non vincere a Napoli, bensì sono le sole due vittorie nelle ultime undici partite, i diciassette punti persi da situazioni di svantaggio, otto vittorie su ventidue in campionato (meno della metà)...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei topic pre o post gara è solo un insulto continuo a qualsiasi cosa dice Thiago Motta.

Io onestamente in quello che ha detto ad esempio oggi, non vedo nulla di scandaloso 

Sono constatazioni che ho fatto anche io e alzi la mano chi di voi, già in settimana, non diceva che saremmo arrivati a Napoli con le scorie della partita di champions e loro no. È una constatazione che ci sta, non è una giustificazione. Lo dicono tutti, non solo gli juventini, che il Napoli quest anno ha un grandissimo vantaggio rispetto a chi fa le Coppe

Come è purtroppo una constatazione che su questo campo, perdiamo dal 2019, anche in anni in cui vincevamo gli scudetti. Non è vittimismo, non è cabala. È realtà, come realtà è che è un ambiente ostico e difficile

È ovvio che c'è molta delusione generale, sicuramente per le innumerevoli partite buttare nel * contro squadre ridicole.

Purtroppo, sulla carta, un pareggio a Bergamo come una sconfitta a Napoli ci possono anche stare.

Siamo la juve e le vorremmo vincere tutte, anche le amichevoli, ma bisogna essere realisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dppo lecce Juve"cacciatelo" rispondevano "troppo tardi per cacciarlo" a meno 3

Dopo la supercoppa "cacciatelo" rispondevano "troppo tardi per cacciarlo"

Ora "cacciatelo" con la Lazio a meno 5 ipotetici e recuperabili ma ti rispondono "troppo tardi per cacciarlo"

A maggio saremo fuori dalla Champions e ti diranno "avete visto troppo tardi".

Una barzelletta che non fa ridere ma pena

Con la Lazio non recupereremo mai, stanne certo. Il nostro campionato sarà con Milan, Roma e Bologna (!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque. Con questo 4 2 3 1 Koopmeiners rende al 50 percento, Douglas Luiz al 50 percento, Nico Gonzales e Yildz sono limitati. Con sto 4 2 3 1 in fase difensiva ci prendono a pallate.

Ma continuatssro pure a darre appigli a sto distruttore che tanto "prima o poi imparerà dai suoi sbagli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Con la Lazio non recupereremo mai, stanne certo. Il nostro campionato sarà con Milan, Roma e Bologna (!)

Parliamo di una Juventus distrutta da motta. Io parlo di una Juve liberata da motta  e gestita non in maniera boicottatrice. 

Una Juve normale 5 punti li recupera. Con motta te la giochi per il sesto posto ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robe inutili da dire e da sentire/leggere.

Quello che manca a sta squadra sono punti, prima mancava questo e quello poi la condizione poi la sfortuna poi il campo difficile, siamo mediocri e come mediocri arrivano le sconfitte.

Piuttosto, un allenatore che sappia cosa vuol dire Juventus ne abbiamo o vogliamo fare la fine del Manchester Utd (cosa che gia sta accadendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

sì ma Koop 60 milioni. Uno dei migliori cc dello scorso anno. Fortissimo in tante partite anche europee. Non è che lo metti fuori e non è successo niente. Soprattutto bisogna capire come mai. Non sono situazioni che non lasciano il segno. Anche Vlahovic, messo fuori secco... uno dei problemi della scorsa gestione era che si diceva fosse depotenziato. Cioè Motta è a Torino anche per quel motivo. Adesso han preso un altro, interinale, per carità ha fatto pure gol, però anche lì sono situazioni pesanti. Io dico, arriviamo in fondo a quest'anno con il 4 posto, poi speriamo che ci sia qualcuno che si ricorda cos'è la Juve e cerchiamo altre guide. Ci serve gente che abbia vinto tanto, preferibilmente in grandi squadre. Probabilmente anche al posto di Giuntoli.

Il fatto è che giocando sempre in 10 il quarto posto non lo raggiungi. Koopmeiners deve allenarsi e guardare gli altri giocare finché non diventa presentabile; più gioca in questa maniera, più si brucia e diminuisce il proprio valore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Perdonami David ma stasera il primo tempo li hai massacrati ,non e normale scendere in campo come abbiamo fatto nel secondo ,a maggior ragione che sai che l' ambiente è ostile devo scendere in campo più fuorioso di prima..ma devi avere un allenatore coi controcaxxi,cosa che nn abbiamo 

per questo ho scritto 90 minuti. Se dobbiamo segnare e chiuderci tanto vale che ci tenevamo allegri, almeno ogni tanto qualcuna la vinceva. Poi dico che ogni squadra è figlia della mentalità di chi li allena.TM è una mammoletta nei confronti di Conte. Categorie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto cose giuste

Se giochi 3 partite in più del Napoli in 20 giorni non puoi reggere fisicamente 

Se non lo capite, amen

Nel primo tempo ottima Juve

lAtalanta con il Napoli ha perso per lo stesso motivo 

Conte giocando campionato e coppe ha sempre faticato nello stesso modo in ogni squadra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Nei topic pre o post gara è solo un insulto continuo a qualsiasi cosa dice Thiago Motta.

Io onestamente in quello che ha detto ad esempio oggi, non vedo nulla di scandaloso 

Sono constatazioni che ho fatto anche io e alzi la mano chi di voi, già in settimana, non diceva che saremmo arrivati a Napoli con le scorie della partita di champions e loro no. È una constatazione che ci sta, non è una giustificazione. Lo dicono tutti, non solo gli juventini, che il Napoli quest anno ha un grandissimo vantaggio rispetto a chi fa le Coppe

Come è purtroppo una constatazione che su questo campo, perdiamo dal 2019, anche in anni in cui vincevamo gli scudetti. Non è vittimismo, non è cabala. È realtà, come realtà è che è un ambiente ostico e difficile

È ovvio che c'è molta delusione generale, sicuramente per le innumerevoli partite buttare nel * contro squadre ridicole.

Purtroppo, sulla carta, un pareggio a Bergamo come una sconfitta a Napoli ci possono anche stare.

Siamo la juve e le vorremmo vincere tutte, anche le amichevoli, ma bisogna essere realisti

Si ne abbiamo vinte tante una sconfitta ci sta ogni tanto.....🥴

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nel secondo tempo l'idea era di fare la prima pressione bene, altrimenti ricompattarsi, stare insieme, difendere bene e poter nel recuperare continuare a giocare bene e andare in avanti. Non siamo stati capaci,

Magari, vedendo che non funzionava questa tattica, si poteva provare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ovidius ha scritto:

Se guardi bene bene, oltre all'allenatore, ci sono una marea di giocatori scarsi. Soprattutto quelli comprati quest'anno. Un altro allenatore non farebbe miracoli.

Io credo che una decina di punti in più non sarebbero un miracolo, sono tutti quelli buttati via contro le squadrette. Poi con le big può finire in ogni modo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti