Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"

Post in rilievo

3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Scusate ma la Juve vista nel primo tempo chi l’allena ? Motta o un alieno ??

Per me è paradossalmente un punto a sfavore,quello di giocare così bene,passare meritatamente in vantaggio e poi sparire clamorosamente ogni volta per farsi rimontare... d'altronde, è motta stesso a dire di aver indicato di essere piu compatti e coperti,la scelta di abbassarci ormai è chiaramente voluta ed è un demerito che rovina quanto di buono viene fatto in precedenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Oggi ha poche colpe. Però parasse qualche volta un rigore non sarebbe male. Mi manca molto Szczesny da questo punto di vista :(

Perin titolare fisso nelle prossime.

Eh,mi sa che il digre si è giocato un po' di titolarità con questa mezza bordata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

L’abbiamo persa perché sovrastati dal loro ritmo. Finché siamo stati sul loro livello di corsa siamo stati in partorita 

L'abbiamo persa semplicemente perché le partite durano 95 minuti e con sto modulo ci fregano sempre quando la posta si alza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Primo tempo ottimo, resta da capire perché puntualmente arretriamo, non credo che Motta gli dica di fare ciò.

Oggi lo ha detto, secondo tempo in cui la squadra doveva abbassarsi e stare compatta, perché non poteva reggere le fatiche di coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Sei incredibile nn molli eh?!🤣😂🤣😂🤣😂

E perché dovrei ? Non ho mai pensato di dover vincere il campionato. Tra l’altro rispetto al 5-0 di due anni fa o alla prestazione incolore dello scorso anno e’ un evidente passo avanti. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Menzo ha scritto:

Primo tempo ottimo, resta da capire perché puntualmente arretriamo, non credo che Motta gli dica di fare ciò.

Beh,a sto giro lo ha "confessato" lui in conferenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Ci sono una marea di partite in cui la squadretta provinciale nel primo tempo va ai mille all'ora e mette in crisi la grande, va anche in vantaggio e poi crolla nella ripresa perché non può reggere quei ritmi per 90 minuti.

Se c'è una cosa che ha fatto la rivoluzione mottiana è stata quella di trasformarci da grande in difficoltà a squadretta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Entrambe Motta, primo e secondo tempo.

Penso sia significativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Cavolo un primo tempo sontuoso..un vero peccato non essere rientrati in campo nel secondo,sono si deluso ma fiducioso 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me è paradossalmente un punto a sfavore,quello di giocare così bene,passare meritatamente in vantaggio e poi sparire clamorosamente ogni volta per farsi rimontare... d'altronde, è motta stesso a dire di aver indicato di essere piu compatti e coperti,la scelta di abbassarci ormai è chiaramente voluta ed è un demerito che rovina quanto di buono viene fatto in precedenza 

Beh non è che quando sei andato a Napoli col catenaccio te la sei cavata meglio. A proposito di modulo. Ci siamo abbassati perché loro avevano più garra di noi. La stessa cosa vista Bergamo, dove hanno battuto un’Atalanta spompata. 

1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Cavolo un primo tempo sontuoso..un vero peccato non essere rientrati in campo nel secondo,sono si deluso ma fiducioso 

Condivido ogni parola.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Perin titolare fisso nelle prossime.

Possibile, questo soggetto non è solo un incapace ma è pure un rancoroso.

Parafrasando il famoso detto: "Correggi un sapiente e lo farai più colto. Correggi Motta e lo farai tuo nemico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Beh non è che quando sei andato a Napoli col catenaccio te la sei cavata meglio. A proposito di modulo. Ci siamo abbassati perché loro avevano più garra di noi. La stessa cosa vista Bergamo, dove hanno battuto un’Atalanta spompata. 

l'Atalanta non si è abbassata.

Meritava di vincere, ha perso per episodi. Ha avuto più possesso e occasioni, ha tirato molto di più del Napoli.

Noi dopo il primo tempo abbiamo mollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Per me invece non è stata una questione fisica ma di atteggiamento voluto a livello tattico e di atteggiamento mentale, perché il tutto è successo dal primo istante del secondo tempo,non è stato un calo graduale,siamo entrati con atteggiamento totalmente inaccettabile.

Ed è proprio perché in passato con questo tipo di atteggiamento non abbiamo raccolto nulla e abbiamo giustamente criticato che lo ritengo inaccettabile.

Si può perdere ma l'atteggiamento deve essere diverso,poi magari calo fisicamente ma intanto assumi l'atteggiamento giusto e poi si vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me criticare in modo totale Motta 

Ma una cosa è certa oggi gennaio 2025 Motta e inadatto a ricoprire quel ruolo.

Poi se fra 10 anni lo sarà nessuno lo può sapere attualmente e meglio che se ne vada

Non si può aspettare 

Siamo la Juventus

Non il Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

l'Atalanta non si è abbassata.

Meritava di vincere, ha perso per episodi.

Ma ha avuto più possesso e occasioni, ha tirato molto di più del Napoli.

Noi dopo il primo tempo abbiamo mollato.

L’Atalanta ha finito la birra come noi, 10 minuti dopo il pareggio, mentre il Napoli ne aveva per novanta minuti. Spero che la cosa si ripeta quando incontreranno i prescritti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

E perché dovrei ? Non ho mai pensato di dover vincere il campionato. Tra l’altro rispetto al 5-0 di due anni fa o alla prestazione incolore dello scorso anno e’ un evidente passo avanti. 

Ma almeno sei al corrente che l'anno scorso avevamo 16 punti in più siamo arrivati terzi e abbiamo vinto una coppa italia? Quest'anno il rischio che nn entriamo nemneno in conference é elevato.

Ma continua pure a difendere la combo giuntoli motta🤦‍♂️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me invece non è stata una questione fisica ma di atteggiamento voluto a livello tattico e di atteggiamento mentale, perché il tutto è successo dal primo istante del secondo tempo,non è stato un calo graduale,siamo entrati con atteggiamento totalmente inaccettabile.

Ed è proprio perché in passato con questo tipo di atteggiamento non abbiamo raccolto nulla e abbiamo giustamente criticato che lo ritengo inaccettabile.

Si può perdere ma l'atteggiamento deve essere diverso,poi magari calo fisicamente ma intanto assumi l'atteggiamento giusto e poi si vede.

Opinioni....io ho notato che arrivavano prima sulle seconde palle e sui contrasti, e quando accade quello ripartire è un problema, a prescindere dal modulo. Aggiungo che Cambiaso ha regalato la fascia a Politano facendosi ammonire in modo infantile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

L’Atalanta ha finito la birra come noi, 10 minuti dopo il pareggio, mentre il Napoli ne aveva per novanta minuti. Spero che la cosa si ripeta quando incontreranno i prescritti....

l'Atalanta ha tirato 15 volte contro le 6 del Napoli. Ha avuto il possesso palla ma si è fatta gol da sola, la partita l'hanno dominata e hanno attaccato dal primo al novantesimo.

Il Napoli ha l'attenzione e la determinazione del suo allenatore, ma noi nel secondo tempo siamo state vittime sacrificali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti