Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"

Post in rilievo

37 minuti fa, Marlow ha scritto:

La squadra ci ha provato in Europa, c'è il viaggio e si ha meno tempo per allenarsi e preparare Ia partita.

Non è comunque una scusante valida.

Ha provato a farla vincere al Brugge intendi?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ah ecco, adesso sarei un hater.. pensavo volessi discutere seriamente ma vedo che sei un po' accecato per farlo.

Se ascolti l'intervista trovi anche la parte che ti ho citato, e che forse ti fa comodo ignorare.

Ti ho già spiegato, insieme ad altri, che la scusa fisica non ha senso visto che già dal 46mo eri schiacciato.

Ti sei stancato nell'intervallo?

Comunque vediamo, 0 tiri nel secondo tempo, xG 0.00. Mai successo.

Con il club brugge 0 tiri.

Sicuramente colpa della stanchezza, a gennaio.

Per quanto riguarda le frasi di TM ai giornalisti, se eravamo così stanchi come mai ha fatto i primi cambi al 75°?

Scacco matto.

Hai finalmente una panchina lunga che ti permette di fare cambi. Vedi qualcuno stanco? Metti dentro gente più fresca. 

La verità è che Motta sta usando una scusa dopo l'altra per giustificarsi. Prima erano gli infortuni, adesso la stanchezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Scacco matto.

Hai finalmente una panchina lunga che ti permette di fare cambi. Vedi qualcuno stanco? Metti dentro gente più fresca. 

La verità è che Motta sta usando una scusa dopo l'altra per giustificarsi. Prima erano gli infortuni, adesso la stanchezza. 

Contro l'atalanta, leggevo qua sopra, abbiamo pareggiato perché loro avevano i cambi, noi no.

Ieri eravamo noi l'Atalanta con i cambi, eppure...

Loro senza kvara e buongiorno, con in campo J.Jesus, politano, Spinazzola, Lukaku...

Eh ma in Belgio ci siamo stancati..

Tra l'altro quali sarebbero i "tanti impegni"?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Contro l'atalanta, leggevo qua sopra, abbiamo pareggiato perché loro avevano i cambi, noi no.

Ieri eravamo noi l'Atalanta con i cambi, eppure...

Loro senza kvara e buongiorno, con in campo J.Jesus, politano, Spinazzola, Lukaku...

Eh ma in Belgio ci siamo stancati..

Ogni partita la narrazione cambia.

Veramente una roba assurda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ti informo che noi abbiamo avuto una partita infrasettimanale di Champions il Napoli no. Fa una grande differenza purtroppo

Da non fare il secondo tempo? Dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa più cosa inventarsi per giustificare la penuria di risultati. Alla Juve c’è molta pressione, non c’è tempo, si sente con l’acqua alla gola… prima non avevamo mai perso, adesso eravamo stanchi per la Champion …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AndreDede ha scritto:

Onesto.

Fu così che Perin tornò a giocare.

Ho pensato la stessa cosa… 

Di Gregorio avrà improvvisamente un infortunio non traumatico, non grave ma starà fuori qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dragon89 ha scritto:

Dichiarazioni non banali,anzi abbastanza chiare...parla chiaramente di atteggiamento tattico.

Ecco l’ aria che si respira dentro lo spogliatoio. Questa dichiarazione è un addossare la colpa al mister. Speriamo bene. Che la società mandi Motta via dalla Juve. Un  allenatore non da Juve. Inesperto sia sul lato sportivo ma anche sul lato mentale. Non sa gestire un gruppo. Non sa allenare. Non sa dare un idea di calcio. Il peggiore allenatore della nostra storia. Vi prego, non fate più paragoni con Allegri o Conte. Qui siamo di fronte ad livello diverso. Stiamo parlando di uno che non sa allenare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi per il dopo Motta? Innanzitutto ci vuole un allenatore di carattere Ancor prima che capace che si vada da Klopp già ora ( ha parlato qualche mese fa che è attratto dalla nostra panchina) e gli si faccia un contratto di 2+2 

Thiago Motta Purtroppo vuoi che è acerbo vuoi altro si sta dimostrando inadatto per la nostra panchina 

Adesso facile parlare con il senno di poi ma io come tanti quest' estate sponsorizzavamo in primis un ritorno di Conte se si volevano certezze o un Gasperini gente esperta che conoscono bene l'ambiente JUVE 

Si faccia finire la stagione a Thiago Motta non gli si compra o cede nessuno da ora in poi ( il mercato lo deciderà Giuntoli insieme al prossimo allenatore che io spero veramente che possa essere Klopp ) si vada a contattare Klopp e lo si tessera 

Ci abbiamo provato è andata male si riparte mai piangersi addosso e soprattutto mai ostinarsi su un qualcosa che ormai pare evidente a tutti non realizzabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ecco l’ aria che si respira dentro lo spogliatoio. Questa dichiarazione è un addossare la colpa al mister. Speriamo bene. Che la società mandi Motta via dalla Juve. Un  allenatore non da Juve. Inesperto sia sul lato sportivo ma anche sul lato mentale. Non sa gestire un gruppo. Non sa allenare. Non sa dare un idea di calcio. Il peggiore allenatore della nostra storia. Vi prego, non fate più paragoni con Allegri o Conte. Qui siamo di fronte ad livello diverso. Stiamo parlando di uno che non sa allenare. 

E evidente che Thiago Motta per il nostro bene ma credo anche per il suo a fine stagione devono salutarsi si è provato un percorso assieme non è andato bene nel calcio succede la colpa e di tutti e di nessuno ci si saluta e piuttosto si cerca stavolta con più ponderatezza di scegliere il prossimo allenatore che spero ( è un mio sogno) possa essere Klopp il suo modo di dar giocare l squadra è più di quanto simile alla JUVE Lippiana  una Juve che colpiva l'avversario se aveva fatto centro non indietreggiava ma cercava sempre il colpo per tramortire completamente l'avversario e se succedeva mica si fermava continuava ancora a infierire 

Klopp vede il calcio più o meno così e si deve fare il possibile per farlo arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da Cardiff che la Juve o gioca un tempo o segna e smette di giocare abbassandosi pensando di essere furba e raddoppiare in contropiede.

Risultato? Giudicatelo dai risultati ottenuti da allora e da quante partite abbiamo o perso o pareggiato essendo rimontati o al massimo vinto con un gol di scarto quando andava di lusso.

L ambiente ormai è marcio. Sono cambiati quasi tutti da allora ma il mood è sempre quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca personalità a questa squadra. Non ci sono giocatori cui affidarsi quando si soffre. E l'allenatore è anche peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

La squadra ci ha provato in Europa, c'è il viaggio e si ha meno tempo per allenarsi e preparare Ia partita.

Non è comunque una scusante valida.

Hai visto la partita? Quel ci ha provato in Europa mi suggerisce di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Non allena più, l'ha ripetuto più volte

Ha detto che per adesso sta fermo ma ha anche parlato di essere affascinato dalla nostra panchina se gliela offriamo sono sicuro che accetta con entusiasmo e sarebbe una degna chiusura di carriera è potrebbe costruire le basi come fece Conte agli inizi però senza sclerare dopo il secondo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Chi ? E chi salutava chi ? 

Di Gregorio. 

Lo diranno al tg dopo che non si avranno tracce di lui per 30 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Manca personalità a questa squadra. Non ci sono giocatori cui affidarsi quando si soffre. E l'allenatore è anche peggio. 

Il punto è questo. Non è questione né di Motta, né dei singoli calciatori, semmai di proprietà e di Giuntoli.

Non si è valutato o capito che servono giocatori di spessore e abitudine a gestire i momenti ch guidino i compagni più giovani o che hanno meno esperienza in tal senso.

In questa rosa abbiamo solo Koop che ha appena vinto una Europa League e per il resto il nulla (la Coppa Italia non la considero neppure).

Serve gente che abbia vinto coppe e scudetti nei principali tornei, abituata a lottare ad alto livello e reggere la pressione anzi aiutando e guidando i giovani a diventare maturi.

Conte non ha caso ha preteso Lukaku, che rimanesse Di Lorenzo, il Barca ha preso Lewa mentre aspettava chla nuova nidiata crescesse, la stessa Juve di Conte ha vinto grazie a Del Piero e Pirlo.

Non è difficile capire il problema se davvero si è intenzionati a tornare a vincere. Ma io credo che il vero dubbio è se l'obiettivo di questa società sia ancora oggi la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una grande parata, ma ha pure rischiato di farci prendere gol nel primo tempo con un passaggio suicida a locatelli...continuo a non capire il suo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Hai visto la partita? Quel ci ha provato in Europa mi suggerisce di no.

Si l'ho vista. Abbiamo avuto il possesso ma contro le squadre chiude soffriamo a

creare occasioni.

Non è una novità. Il dispendio di energie c'è stato, ma non è una giustificazione per il pessimo secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa… 

Di Gregorio avrà improvvisamente un infortunio non traumatico, non grave ma starà fuori qualche anno 

Credi che cambierà qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Di Gregorio. 

Lo diranno al tg dopo che non si avranno tracce di lui per 30 partite. 

Ah non avevo capito. Sicuramente sarà messo fuori squadra ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti