Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"

Post in rilievo

7 ore fa, WINNER72 ha scritto:

E evidente che Thiago Motta per il nostro bene ma credo anche per il suo a fine stagione devono salutarsi si è provato un percorso assieme non è andato bene nel calcio succede la colpa e di tutti e di nessuno ci si saluta e piuttosto si cerca stavolta con più ponderatezza di scegliere il prossimo allenatore che spero ( è un mio sogno) possa essere Klopp il suo modo di dar giocare l squadra è più di quanto simile alla JUVE Lippiana  una Juve che colpiva l'avversario se aveva fatto centro non indietreggiava ma cercava sempre il colpo per tramortire completamente l'avversario e se succedeva mica si fermava continuava ancora a infierire 

Klopp vede il calcio più o meno così e si deve fare il possibile per farlo arrivare 

Purtroppo Klopp dal 1 gennaio per i prossimi 5 anni, è un manager della Red Bull dove prenderà una barca di soldi: "La nuova avventura di Jürgen Klopp è ufficialmente iniziata. Il tedesco, di recente nominato nuovo Head of Global Soccer di Red Bull, nel corso della conferenza stampa in cui ha parlato del proprio ruolo si è detto entusiasta di poter lavorare per la prima volta in un contesto che abbraccia e coinvolge più club e più sport. Il suo obiettivo? Portare passione sul campo, intrattenimento per i tifosi e una visione a lungo termine per l'universo calcistico che è ora sotto la sua guida..."

...Io personalmente punterei su Dider Dechamps

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, clarence66 ha scritto:

Purtroppo Klopp dal 1 gennaio per i prossimi 5 anni, è un manager della Red Bull dove prenderà una barca di soldi: "La nuova avventura di Jürgen Klopp è ufficialmente iniziata. Il tedesco, di recente nominato nuovo Head of Global Soccer di Red Bull, nel corso della conferenza stampa in cui ha parlato del proprio ruolo si è detto entusiasta di poter lavorare per la prima volta in un contesto che abbraccia e coinvolge più club e più sport. Il suo obiettivo? Portare passione sul campo, intrattenimento per i tifosi e una visione a lungo termine per l'universo calcistico che è ora sotto la sua guida..."

...Io personalmente punterei su Dider Dechamps

Deschamp mamma mia,  mentalità anni 90

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti