Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"

Post in rilievo

Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Il tempo è finito,  serve più di un girone?

Comunque guarda, secondo me motta al momento non è adeguato per un grande club, ma non me la prendo solo con lui.

È l'ambiente, quindi i vertici in primis, che ha perso l'ossessione per la vittoria concetto che ultimamente ritorna spesso ma descrive le cose alla perfezione .

La scusa della ricostruzione sta diventando un mega alibi per tutti

Finito perché ? Siamo fuori dalla champions del prossimo anno ? Fuori dalla Champion di quest’anno ? Fuori dalla coppa Italia ? Non mi risulta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Finito perché ? Siamo fuori dalla champions del prossimo anno ? Fuori dalla Champion di quest’anno ? Fuori dalla coppa Italia ? Non mi risulta

È finito per parlare di ricostruzione,  di aspettare, di dare tempo. Serve una svolta che non si vede, si fa un passo avanti e due indietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione come è inspiegabile perché questo portiere da calcetto sia alla Juventus.

Dio santo è talmente basso e salta talmente poco che anche se la palla sta ad un Metro da lui non esce coi pugni perché sa di non arrivarci o fare danni. Così resta fermo sulla linea di porta come un sasso sperando nel riflesso.

A proposito che fine hanno fatto tutti quegli utenti che parlavano di SAVONA come nuovo Torricelli? 

Che vi dissi io? Mediocre in tutto e qualche golletto non significava nulla. Detto fatto, utenti esagitati SPARITI e Savona relegato a giocatorino mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Cioè ma tu giungi a questa conclusione del mancato quarto posto, dopo che ce la siamo giocata in casa con l’Atalanta, abbiamo vinto e convinto col Milan, abbiamo toppato un tempo col Napoli capolista in trasferta.....dopo campagna acquisti per sistemare una rosa disastrata da infortuni  ?  ... dopo questo trittico da dove esce tutto sto pessimismo ?... la squadra non è quella vista contro Parma o Cagliari

Come da dove esce? E' la quarta volta che lo scrivo: 2 vittorie in 2 mesi e mezzo e mi chiedi da dove nasce il pessimismo?  .uah

Trittico dal quale usciamo allo stesso modo con una sola vittoria, mantenendo lo stesso pessimo trend degli ultimi mesi anche nella gestione delle gare (buona solo col Milan).

Alla faccia della positività

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Come da dove esce? E' la quarta volta che lo scrivo: 2 vittorie in 2 mesi e mezzo e mi chiedi da dove nasce il pessimismo?  .uah

Trittico dal quale usciamo allo stesso modo con una sola vittoria, mantenendo lo stesso pessimo trend degli ultimi mesi anche nella gestione delle gare (buona solo col Milan).

Alla faccia della positività

Ma perché non mi rispondi mai nel merito ? Io ho parlato delle ultime tre partite di campionato  e della rosa rinnovata,  cosa vai a cercare i due mesi e mezzo ?? ...poi se guardiamo al futuro tolta l’  Inter abbiamo scontri con squadre abbordabili.  Perché mai non dovremmo entrare tra le prime quattro ?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Con sto modulo per un tempo li hai messi sotto 

messi sotto direi proprio di no.....il gol è stato anche piuttosto casuale perchè regalato da anguissa..

non mistifichiamo la realtà per giustificare le nostre idee

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

non credo che sia solo un aspetto mentale, forse ci abbassiamo un po' troppo,

E con questa dichiarazione credo che dalla prossima partita starà comodamente in panchina......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma perché non mi rispondi mai nel merito ? Io ho parlato delle ultime tre partite di campionato  e della rosa rinnovata,  cosa vai a cercare i due mesi e mezzo ?? ...poi se guardiamo al futuro tolta l’  Inter abbiamo scontri con squadre abbordabili.  Perché mai non dovremmo entrare tra le prime quattro ?  

perdonami, ma quelle col Torino e col Venezia non erano partite abbordabili? io concordo con l'utente che hai citato: questa positività da dove dovrebbe venire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Il merito sarebbe? Che va visto solo il primo tempo di stasera? Solo le ultime 3 partite, ma solo le prestazioni (non i risultati). Poi? Solo quelle con la seconda maglia? Eddai

Quale sarebbe il merito poi? Sei partito dalle gare col Napoli del passato, poi hai parlato di stanchezza, poi che conta solo la prestazione, poi che contano solo il primo tempo se giocato bene, poi solo le ultime 3 ma non i risultati.

Le statistiche da mesi restano le stesse, anche con le ultime 3, è quello il problema, anche facendo 300 classifiche alla Galliani. 

Vabbè lasciamo stare, non mi va di litigare con uno che ha quel nickname. @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

perdonami, ma quelle col Torino e col Venezia non erano partite abbordabili? io concordo con l'utente che hai citato: questa positività da dove dovrebbe venire?

Ultime tre partite con Atalanta, Milan e pure stasera primo tempo. Ho visto squadra in crescita, attacco rafforzato e  panchina finalmente più lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Ultime tre partite con Atalanta, Milan e pure stasera primo tempo. Ho visto squadra in crescita, attacco rafforzato e  panchina finalmente più lunga. 

va bene, speriamo tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il merito sarebbe? Che va visto solo il primo tempo di stasera? Solo le ultime 3 partite, ma solo le prestazioni (non i risultati). Poi? Solo quelle con la seconda maglia? Eddai

Quale sarebbe il merito poi? Sei partito dalle gare col Napoli del passato, poi hai parlato di stanchezza, poi che conta solo la prestazione, poi che contano solo il primo tempo se giocato bene, poi solo le ultime 3 ma non i risultati.

Le statistiche da mesi restano le stesse, anche con le ultime 3, è quello il problema, anche facendo 300 classifiche alla Galliani. 

Vabbè lasciamo stare, non mi va di litigare con uno che ha quel nickname. @@

Si Manny meglio parlare di musica...comunque sempre forza Juve !! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

A proposito che fine hanno fatto tutti quegli utenti che parlavano di SAVONA come nuovo Torricelli? 

Che vi dissi io? Mediocre in tutto e qualche golletto non significava nulla. Detto fatto, utenti esagitati SPARITI e Savona relegato a giocatorino mediocre.

Mah, io invece non vi capisco...

Per me, ha fatto benissimo per avere 21 anni ed essere al primo anno di A, obbligato a fare il titolare, perché il titolare non c'è.

Poi chiaro che può patire giocatori più esperti come Retegui, ma la colpa non è sua. Praticamente non ha avuto il tempo di crescere con calma.

Di Marco a 21 anni giocava nel Sion per dire. 

Non si può bocciare ed etichettare un giocatore a 21 anni dopo una 15 di partite, dai su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Binotto sei tu? No perché siamo stati 3 anni a sentirgli dire che dobbiamo capire. 

Tutti che devono capire, che devono analizzare... Azzo vuoi capire? 

Che invece di andare avanti rinculiamo fino alla nostra area? 

COSA non ti è chiaro? 

Binotto_AzerbaijanGP_-1024x683.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

atteggiamento in campo che forse ci ha portato ad abbassarci un po' 

Questa è una frase che ho sentito pronunciare tante volte pure a Motta...chi sono questi maledetti che si abbassano in campo allora dopo un gol?? Se non è il mister che dice di abbassarsi , perché i calciatori fanno come gli pare in campo se non è perche se la fanno sotto?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Scusate ma la Juve vista nel primo tempo chi l’allena ? Motta o un alieno ??

E cosa ha fatto degno di cronaca nel primo tempo? Un goal su passaggio del Napoletano ? Certo che l’allena l’ incompetente 

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mah, io invece non vi capisco...

Per me, ha fatto benissimo per avere 21 anni ed essere al primo anno di A, obbligato a fare il titolare, perché il titolare non c'è.

Poi chiaro che può patire giocatori più esperti come Retegui, ma la colpa non è sua. Praticamente non ha avuto il tempo di crescere con calma.

Di Marco a 21 anni giocava nel Sion per dire. 

Non si può bocciare ed etichettare un giocatore a 21 anni dopo una 15 di partite, dai su...

Ma soprattutto Savona è proprio l’ultimo dei nostri problemi 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Menzo ha scritto:

Primo tempo ottimo, resta da capire perché puntualmente arretriamo, non credo che Motta gli dica di fare ciò.

Anche Motta si è lamentato tante volte che arretrano troppo i giocatori ...non è lui che glielo chiede..ma è una mentalità che alberga da secoli da noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentale innanzitutto, fisica anche.

È da anni che ho l'impressione che le altre squadre vadano quasi sempre a doppia velocità rispetto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedremo già nelle prossime.

Una Juve in crescita e quasi al completo dovrebbe poter battere Benfica, Empoli e Como senza aver bisogno di tre imprese epiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia ottico 

19 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Anche Motta si è lamentato tante volte che arretrano troppo i giocatori ...non è lui che glielo chiede..ma è una mentalità che alberga da secoli da noi....

Ma non è vero . Locatelli che si abbassa è lui che glielo chiede 

2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Lo vedremo già nelle prossime.

Una Juve in crescita e quasi al completo dovrebbe poter battere Benfica, Empoli e Como senza aver bisogno di tre imprese epiche...

Come no ? Il Como vedi come ti aspetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Scusate ma la Juve vista nel primo tempo chi l’allena ? Motta o un alieno ??

Quindi un allenatore che fa girare bene la squadra per 45 minuti su 90 è un buon allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto con rammarico (giusto) che ci siamo abbassati troppo (già successo con mucche, melanzane e a Bergano, ad esempio)..

Poi ho ascoltato l'integrale conferenza post partita di Motta e ha detto addirittura per tre volte che ci siamo abbassati troppo..

Allora mi chiedo: se ai calciatori non va bene abbassarsi troppo, se al mister non va bene abbassarsi troppo, se a nessuno va bene abbassarsi troppo, perchè allora puntualmente ci abbassiamo troppo lo stesso tutte le volte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ha detto con rammarico (giusto) che ci siamo abbassati troppo (già successo con mucche, melanzane e a Bergano, ad esempio)..

Poi ho ascoltato l'integrale conferenza post partita di Motta e ha detto addirittura per tre volte che ci siamo abbassati troppo..

Allora mi chiedo: se ai calciatori non va bene abbassarsi troppo, se al mister non va bene abbassarsi troppo, se a nessuno va bene abbassarsi troppo, perchè allora puntualmente ci abbassiamo troppo lo stesso tutte le volte?

Per non dare punti di riferimento a nessuno . Mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti