Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Napoli: "Quando ti fai recuperare più volte c'è da analizzare e da capire, non è solo una questione mentale"

Post in rilievo

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Come no ? Il Como vedi come ti aspetta 

Be, se non ci aspettano forse è meglio...

Le squadre che ci aspettano, fossero anche squadracce come Venezia e simili, non sappiamo come attaccarle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per non dare punti di riferimento a nessuno . Mai 

Ah me di sicuro.. i riferimenti li ho persi tutti ormai sefz
Per me però, se davvero non ti vuoi abbassare, allora la alzi la pressione, non fai così.. o se proprio vuoi fare così, allora devi migliorare tanto tanto tanto nel fare blocco basso.
E guarda, secondo me blocco basso lo fa meglio la Pergolettese di noi, per cui, a 'sto punto, a costo di scoppiare, io proverei a giocarmela sempre come nei primi 45 minuti.. almeno muori combattendo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Be, se non ci aspettano forse è meglio...

Le squadre che ci aspettano, fossero anche squadracce come Venezia e simili, non sappiamo come attaccarle.

Hanno capito tutti come affrontarci . Conte sapeva già cosa fare in fase di possesso nostro. Secondo me stasera gli ha ricordato molto la finale con L’ajax . Solo che l’ajax  stasera eravamo noi . 

1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ah me di sicuro.. i riferimenti li ho persi tutti ormai sefz
Per me però, se davvero non ti vuoi abbassare, allora la alzi la pressione, non fai così.. o se proprio vuoi fare così, allora devi migliorare tanta tanto tanto nel fare blocco basso.
E guarda, secondo me blocco basso lo fa meglio la Pergolettese di noi, per cui, a 'sto punto, a costo di scoppiare, io proverei a giocarmela sempre come nei primi 45 minuti.. almeno muori combattendo..

Ma non sanno neppure loro. Hanno paura. Non giocano sciolti: fanno sempre la cosa più banale e stupida . E questo è merito tutto suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Scusate ma la Juve vista nel primo tempo chi l’allena ? Motta o un alieno ??

Peccato che una partita di calcio dura 90 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hanno capito tutti come affrontarci . Conte sapeva già cosa fare in fase di possesso nostro. Secondo me stasera gli ha ricordato molto la finale con L’ajax . Solo che l’ajax  stasera eravamo noi . 

Ma non sanno neppure loro. Hanno paura. Non giocano sciolti: fanno sempre la cosa più banale e stupida . E questo è merito tutto suo 

Probabile. Segnano e si cahano sotto. E fanno la profezia che si autoavvera, che col terrore di essere rimontati peggiorano e si fanno rimontare per davvero .ghgh 
Però a parte Motta che dovrebbe dare carattere, ecc, è evidente che una squadra con la seconda età media più bassa della A e dove l'unico che ha vinto qualcosa è Perin, un grave gap di "palle/esperienza della rosa" ce l'abbia e si è visto. Ribadisco che almeno un  senatore coi controcaxxi anche over 30 per reparto ci stava eccome e di certo non avrebbe mandato all'aria il progetto ringiovanimento con soli 3 "anziani" su 26 in rosa, eh?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Probabile. Segnano e si cahano sotto. E fanno la profezia che si autoavvera, che col terrore di essere rimontati peggiorano e si fanno rimontare per davvero .ghgh 
Però a parte Motta che dovrebbe dare carattere, ecc, è evidente che una squadra con la seconda età media più bassa della A e dove l'unico che ha vinto qualcosa è Perin, un grave gap di "palle/esperienza della rosa" ce l'abbia e si è visto. Ribadisco che almeno un  senatore coi controcaxxi anche over 30 per reparto ci stava eccome e di certo non avrebbe mandato all'aria il progetto ringiovanimento con soli 3 "anziani" su 26 in rosa, eh?

Ce lo avevi infatti. Dovevi andare a prender gente con le palle . Moggi si presentò con Sousa , campione di Portogallo , Deschamp , campione di Francia e di Europa e Ferrara , che aveva vinto lo scudetto. Non abbiamo preso potenziali crack e giocatori come Luiz e Koop che si fanno dicm crack. La differenza è anche qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ce lo avevi infatti. Dovevi andare a prender gente con le palle . Moggi si presentò con Sousa , campione di Portogallo , Deschamp , campione di Francia e di Europa e Ferrara , che aveva vinto lo scudetto. Non abbiamo preso potenziali crack e giocatori come Luiz e Koop che si fanno dicm crack. La differenza è anche qui 

.ghgh.ghgh.ghgh 
Ma almeno se si facessero di crack dovrebbero avere quei 15/20 minuti di "super up", cui poi subentra il down.. qua c'è solo il down.. che cambino pusher allora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh.ghgh.ghgh 
Ma almeno se si facessero di crack dovrebbero avere quei 15/20 minuti di "super up", cui poi subentra il down.. qua c'è solo il down.. che cambino pusher allora sefz 

Il pusher per me è Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Il pusher per me è Dusan 

Motta l'ha sgamato e per questo adesso sta fuori. Non tanto per il crack in sè, ma per la pessima qualità del prodotto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Motta l'ha sgamato e per questo adesso sta fuori. Non tanto per il crack in sè, ma per la pessima qualità del prodotto .sisi 

Menomale che Thiago c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Menomale che Thiago c’è 

Sì. Adesso va nelle favelas dove ha un aggancio di gioventù del tipo "conosco un tizio", che la robbba buona ce l'ha .ghgh 

(per dire oh.. speriamo almeno sia buona tipo quella di Gasperini sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Sì. Adesso va nelle favelas dove ha un aggancio di gioventù del tipo "conosco un tizio", che la robbba buona ce l'ha .ghgh 

Guarda … seriamente … secondo me per l’instabilità e l’ inconsistenza ci ha dato dentro di brutto in età adolescenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda … seriamente … secondo me per l’instabilità e l’ inconsistenza ci ha dato dentro di brutto in età adolescenziale 

A me basterebbe che si prendesse di continuo, tutte le partite per tutti i 90 minuti (qualunque cosa abbia preso), la stessa roba dei primi 70 minuti di Bergamo e dei primi 45 di stasera, ma evidentemente la usa con (troppa) parsimonia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbe che si prendesse di continuo, tutte le partite per tutti i 90 minuti (qualunque cosa abbia preso), la stessa roba dei primi 70 minuti di Bergamo e di primi 45 di stasera, ma evidentemente la usa con (troppa) parsimonia sefz 

Non ha abbastanza soldi evidentemente per coprire tutto l’arco di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma perché non mi rispondi mai nel merito ? Io ho parlato delle ultime tre partite di campionato  e della rosa rinnovata,  cosa vai a cercare i due mesi e mezzo ?? ...poi se guardiamo al futuro tolta l’  Inter abbiamo scontri con squadre abbordabili.  Perché mai non dovremmo entrare tra le prime quattro ?  

Ma sei serio o prendi per il cuculo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ha abbastanza soldi evidentemente per coprire tutto l’arco di tempo 

Eh.. Questo capita a prendere allenatori low cost...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Eh.. Questo capita a prendere allenatori low cost...

Mi sa che Cristiano per come sta andando il Mercato ha sgraffignato un po’ dentro le tasche del

Mister 😂

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se avrà l’ardore di aprire di nuovo la bocca per dire la sua finirà nella lista degli epurati di cui liberarsi 

Consideralo già fatto. La squadra ha già scaricato l’allenatore. Digre fa solo il portavoce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ha detto con rammarico (giusto) che ci siamo abbassati troppo (già successo con mucche, melanzane e a Bergano, ad esempio)..

Poi ho ascoltato l'integrale conferenza post partita di Motta e ha detto addirittura per tre volte che ci siamo abbassati troppo..

Allora mi chiedo: se ai calciatori non va bene abbassarsi troppo, se al mister non va bene abbassarsi troppo, se a nessuno va bene abbassarsi troppo, perchè allora puntualmente ci abbassiamo troppo lo stesso tutte le volte?

Già inspiegabile 🙄🙄🙄

Devono lavorare tanto su questo, molto, molto, molto di più di quello che stanno facendo e se Motta non riesce a "convirceli" a farlo allora non è in grado di allenare questa squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Già inspiegabile 🙄🙄🙄

Devono lavorare tanto su questo, molto, molto, molto di più di quello che stanno facendo e se Motta non riesce a "convirceli" a farlo allora non è in grado di allenare questa squadra 

Io credo che sia quello che dicevamo con mattjuve92 e zacmayo pochi post più indietro.. si cahano sotto quando sono in vantaggio e quindi mancano palle e senatori in squadra per gestire il vantaggio e il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia quello che dicevamo con mattjuve92 e zacmayo pochi post più indietro.. si cahano sotto quando sono in vantaggio e quindi mancano palle e senatori in squadra per gestire il vantaggio e il momento

Vero, probabile anche questo 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto : agli attaccanti in fase offensiva gli lascio libertà… per NON DARE PUNTI DI riferimento “ 

lo giuro , lo ha detto . E io che pensavo di aver visto Yldiz sulla fascia e Nico o Cobceicao sull’altra . 

Questo è matto sul serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti