Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, ennesima rimonta subita contro il Napoli: sono 17 i punti persi da situazioni di vantaggio

Post in rilievo

XG della nostra Juve del 2° tempo 0.00

Se a Napoli si presentasse la Next Gen, il dato relativo ai "gol attesi" sarebbe sicuramente piu' alto...

Non credo sia mai successo che abbiamo chiuso un tempo con un dato cosi' triste, disarmante ed offensivo per la nostra storia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di contro il Napoli è andato in vantaggio 18 volte vincendo in 17 occasioni; ecco la differenza tra avere in panchina uno, piaccia o non piaccia, con la mentalità vincente, ed un altro che pensa di essere venuto alla Juventus a fare gli esperimenti da piccolo chimico, e che dichiara molto tranquillamente di non essere ossessionato dalla vittoria 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Se a Napoli si presentasse la Next Gen, il dato relativo ai "gol attesi" sarebbe sicuramente piu' alto...

Non credo sia mai successo che abbiamo chiuso un tempo con un dato cosi' triste, disarmante ed offensivo per la nostra storia.

No mai, e’ un altro record di Tiagone. Come il record dei pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

ed un altro che pensa di essere venuto alla Juventus a fare gli esperimenti da piccolo chimico, e che dichiara molto tranquillamente di non essere ossessionato dalla vittoria 

Si crede un Guardiola ma in realtà è un misto tra Andreazzoli e Zeman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Zeman dà un gioco alle sue squadre, poi lo freghi in contropiede… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CALAMBAI ha scritto:

Esatto.

Nel leggerlo sono inorridito.

Sono in sciopero da tempo contro la società e con la morte nel cuore non guardo le partite.

E il mio fegato, purtroppo, puntualmente ringrazia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anima JUVE ha scritto:

Zeman? Con questa squadra tutta schiacciata dietro in 11? Ma anche no.

Di Zeman ha solo la mentalità perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita con troppi giovani, con troppa poca personalità. Io lo dicevo già quest’estate ma in molti mi davano del pazzo. Con l’età media di 23 anni non vinci nulla di nulla, mancano completamente uomini e leader veri a questa squadra e continueranno a mancare per anni visto che ingaggiano solo ragazzini con Giuntoli

Poi che Motta abbia colpe è evidente. A livello di media punti stiamo facendo la stagione peggiore degli ultimi 15 anni, direi che è abbastanza preoccupante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Squadra costruita con troppi giovani, con troppa poca personalità. Io lo dicevo già quest’estate ma in molti mi davano del pazzo. Con l’età media di 23 anni non vinci nulla di nulla, mancano completamente uomini e leader veri a questa squadra e continueranno a mancare per anni visto che ingaggiano solo ragazzini con Giuntoli

Poi che Motta abbia colpe è evidente. A livello di media punti stiamo facendo la stagione peggiore degli ultimi 15 anni, direi che è abbastanza preoccupante 

Costui ci porta allo sfacelo con conseguenze sul futuro preoccupanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un nostro marchio di fabbrica, non è questione di errore dei singoli. E' che Motta non sa gestire le partite e i nostri sono mosci e basta che gli avversari ci mettano un minimo di cattiveria per recuperare le partite e vanno in pappa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi di Brasilia ha detto che sono stanchi per le partite giocate. Stop. Peccato ma senza ossessione. Locatelli non gli interessa se gioca bene purché la squadra… ah no , anche quella non gioca bene. Vabbè no si è mai vinto su questo campo dal 1629. Me lo ha detto Adani. Giuntoli però gli è piaciuto ha fatto una grande partita, giocatore da Juve 

22 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Locatelli è un leader da paura 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

E’ questo lo sbaglio che hanno fatto gli ultimi allenatori targati NewGeneration

Scimmiottare Pep Guardiola. Invece Il calcio è più semplice di quanto ci vogliono far credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sarà fatto un girone di ritorno horror come quello dell'anno scorso quando eravamo da retrocessione, fortunatamente a quello di andata mettemmo punti in cascina. Visto che si fanno tanti paragoni con il passato nessuno dice che l'anno scorso con un Napoli debilitato dal cambio di ben 3 allenatori quando giocammo contro di loro soffrimmo dal 1' al 95', il povero Nonge in 10 minuti fu messo dentro e poi tolto ed eravamo in balia degli avversari per non parlare dell'anno prima quando con Spalletti prendemmo 5 pere con Chiesa che fu messo a fare il quinto di difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sicuramente non sarà fatto un girone di ritorno horror come quello dell'anno scorso quando eravamo da retrocessione, fortunatamente a quello di andata mettemmo punti in cascina. Visto che si fanno tanti paragoni con il passato nessuno dice che l'anno scorso con un Napoli debilitato dal cambio di ben 3 allenatori quando giocammo contro di loro soffrimmo dal 1' al 95', il povero Nonge in 10 minuti fu messo dentro e poi tolto ed eravamo in balia degli avversari per non parlare dell'anno prima quando con Spalletti prendemmo 5 pere con Chiesa che fu messo a fare il quinto di difesa. 

Riguardati le immagini della partita dello scorso anno così finirai di dire cavolate... se ieri abbiamo fatto un gran primo tempo lo scorso anno abbiamo fatto una partita spettacolare... se vuoi ti do il link...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti